PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solito Far Cry insomma, con la solita IA penosa (lanci un coltello uccidendo uno e l'altro soldato che gli sta davanti di 10 cm continua a proseguire tranquillo :asd: )

Però si possono ammaestrare gli alligatori :sard:

Vi prego postate la gif del coccodrillo che salta alla gola del tizio :rickds:

Non riesco a smettere di ridere, più la vedo e più mi sento male :rickds:

ormai con ogni gioco ubisoft devi fare sospensione dell'incredulità.

hanno deciso per qualsiasi IP di prendere la strada no-sense con trashate che attirano i bimbiminkia dei free to play piu gettonati come fornite e warzone.

infatti giochi come for honor e rainbow six siege erano iniziati con

il primo era un gioco arma-bianca con 3 tipi di culture, ora ci sono cazzate magiche e stronzate varie, classi sempre meno realistiche

il secondo era operazioni speciali con vari agenti internazionali, ora abbiamo personaggi imbecilli che tra poco sbuca 007.

inutile di che stupro hanno fatto ad AC con la triologia attuale, usano gli ISU per mettere cagate fantasy e tecnologie fantascientifiche quando porca puttana VOGLIO AMBIENTI E CONTESTI STORICI SU AC!

quindi non mi stupisco di vedere queste stronzate su far cry

A me piace :shrek:

Ma da FC mi aspetto tamarria e roba su di giri ormai, quindi sta bene così :rickds:

Graficamente poca roba però

A me piace :shrek:

Ma da FC mi aspetto tamarria e roba su di giri ormai, quindi sta bene così :rickds:

Graficamente poca roba però
Anche a me piace :asd:
Alcuni scorci ottimi. Aspettiamo domani per il video in alta qualità. Devono piazzarlo in un buon periodo, soprattutto lontano da Battlefield:asd:
La co-op speriamo sia ben fatta.

Non credo di aver mai riso tanto prima d'ora per un gioco :rickds: la mitragliatrice Macarena ed il coccodrillo che salta alla gola nel tipo della gif

MI HANNO UCCISO
Post automatically merged:

Pare davvero figo comunque, lo tengo seriamente d'occhio,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro