PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora il trash-o-metro è schizzato verso le stelle :asd:
A parte il coccodrillo, vogliamo parlare della mitragliatrice che suona la Macarena? :asd:

Detto ciò, a prima vista è il solito Far Cry, nel bene e nel male.
Sembra aver recuperato qualcosa dalla interattività ambientale di FC2 il che può essere solo un bene.
Vediamo stasera il gameplay reveal esteso per capire se ci sono altre novità.

Ho visto solo ora

E' bellissimo per me. Questo è far cry, punto :asd: Poi la novità dello zaino che lancia i missili è una figata.
La cosa che mi fa strano è che il tizio mi pare una donna :asd:

EDIT: ah no, decidiamo noi come sempre. Eppure pensavo si usasse il ragazzo visto nel trailer. Vabbè.

Ah, c'è anche questo video al momento:

Mi piace molto l'ambientazione, mi sembra molto curata.

Ultima modifica:
Non ho mai giocato un titolo della serie, ma mi piace un botto tutto, a parte i modelli poligonali da PS3, il resto mi è piaciuto tutto :rickds: che trash

Stasera vedrò tutto, non me lo voglio spoilerare col leak ma leggo cose molto promettenti :rickds:

Al momento la cosa che mi convince meno è l'ambientazione, sembra poco originale e molto simile al 3 come paesaggi. Sarebbe un peccato, da FC mi aspetto sempre setting un minimo originali, tipo il Montana nel 5 era veramente spettacolare

Ma hanno rimosso tutta la roba leakata?

:sard:

Alla fine lo prendo! :sisi:

Ecco, questo si che sembra un gioco che gira tranquillamente su ps4 :asd:

Boh mi sembra la solita cosa a occhio.

Semplicemente tremendo, non ce la fanno proprio a fare qualcosa di nuovo senza giocarsi la carta semplicissima del trash cringe.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro