PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che a me il Tibet non fa impazzire, e gli States danno la nausea, quindi un'ambientazione caraibica e decadente (con pure un ambiente cittadino vero) trasmette più curiosità. Però sì capisco bene, che FC6 suoni tanto come FC3 lato ambientazione.

In generale il mio problema con l'IP è il fatto di essere troppo "cazzona". Troppo esagerata ed esasperata. Se trattasse veramente di una lotta di rivoluzione di un popolo contro il suo dittatore, probabilmente avrebbe molto del mio interesse.
Appena si parla di regimi dittatoriali zaza subito mostra interesse

Esatto. A me l'idea del "dittatore caraibico" da buttar giù, in mezzo ad una metropoli (vera novità per la serie) popolata, con tutti i chiaroscuri che poteva esserci non dispiaceva nemmeno (e a me della serie frega 0, lo ribadisco), ma il voler rendere tutto così "over the top"/"pop"/"eccessivo" mi spegne... Capisco non sia il "mio", ma da un setting così mi sarebbe piaciuto vedere davvero una lotta rivoluzionario (con tutte le potenziali tematiche "serie" dietro a ciò).
Io ormai sono arrivato al punto in cui appena vedo quel tipo di chara design non acquisto/gioco/guardo, qualunque sia il media interessato. E' diventato un indicatore infallibile per distinguere la roba a cui vale la pena dedicare tempo e quale scartare, per quanto mi riguarda.

A me comunque l'ambientazione piace molto, la trovo molto più interessante dei 2 capitoli precedenti. Ciò che trovo tremendamente stonata è la natura "cazzona" del tutto, ma ormai è l'anima di FC (e uno dei motivi per cui non apprezzo la serie).
Penso sia ormai la natura di qualsiasi serie ubisoft :rickds:

Mi causa noia solo a vederlo, mah.

Post automatically merged:

Sembra davvero abbiano fatto all-in sulla modifica e crafting delle armi, tutta la questione dei materiali rari da ottenere e lo sblocco/creazione di armi uniche mi intrippa parecchio, ci sarà tanto da sperimentare

Il volatile companion è perfino peggio del coccodrillo :sard:

Ultima modifica:
Almeno han rimesso la cura con le animazioni "tiro il dito anche se mi sono rotto una gamba e tuttappost" nel 5 il sistema di cura faceva cagare :asd:

Ennesimo copia incolla di una saga morta. Skip come ogni titolo Ubi. Pessimi come al solito.

Basse aspettative per la storia, ma il divertimento di solito è assicurato.
Spero solo che la gestione della narrazione sia in stile Far Cry 3 e non Far Cry 5.
Già preordinato.

Basse aspettative per la storia, ma il divertimento di solito è assicurato.
Spero solo che la gestione della narrazione sia in stile Far Cry 3 e non Far Cry 5.
Già preordinato.
Sì in pratica si parla coi PG e danno primarie e secondarie, non servirà essere rapiti :trollface:

Comunque dalle previews non sembra male, per quanto ovviamente sia chiaro a tutti che la struttura di base resta quella del solito Far Cry con gli stessi identici pregi e difetti cronici della serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque dalle previews non sembra male, per quanto ovviamente sia chiaro a tutti che la struttura di base resta quella del solito Far Cry con gli stessi identici pregi e difetti cronici della serie

Ma Far Cry ormai è una sicurezza: ti piace? Ti piacerà sempre. Non ti piace? Non ti piacerà mai :asd:

Ma Far Cry ormai è una sicurezza: ti piace? Ti piacerà sempre. Non ti piace? Non ti piacerà mai :asd:

Dopo New Dawn stavo col culo stretto sperando non riproponessero quella porcata di formula :asd:
Non si può mai sapere

e il 5 mi ha fatto schifo :asd:
Perchè hanno provato a cambiare la struttura di alcune cose. E New Dawn (che odierò sempre perchè per colpa sua non avremo il doppiaggio) è così lontano da un far cry che dirgli che fa schifo è un complimento.
Devono rimanere sulle solite cose, come hanno fatto con questo pare, ci hanno però aggiunto tutto ciò che già hanno limato e migliorato con i ghost recon su drop ecc quindi male non farà come cosa, purchè ti buttino materiali ovunque e non devi star lì a scemunire per trovare qualcosa altrimenti diventa brutto :asd:

Sì in pratica si parla coi PG e danno primarie e secondarie, non servirà essere rapiti :trollface:
Però c'è pure la scelta di entrare disarmati e scegliere se intervenire o meno in certe situazioni con gli npg

Ora c'è da capire che approcci si possono prendere

Se hanno limitato la cosa a 2 scelte tipo farti i cazzo tuoi o tirare fuori il pistolone allora nn va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro