U
Utente cancellato 52895
No, però io avendolo in digitale, ieri ho fatto il preload, ed oggi mi è spuntato questo update 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm....il peso è aumentato di tutti quei giga o ha sovrascritto?Intanto vi annuncio la patch del D1: su PS5 pesa 37,8 GB![]()
No vabbè
Hanno messo pure le special![]()
Ma su PS5 quanto pesa?No a me su pro e' rimasto sui 79 gb. Probabilmente e' totale e non ha le tex. Uhd della ps5.
Ma su PS5 quanto pesa?
I pacchetti sono per il 4K giusto?![]()
68GB con patch D1 installata e pacchetti texture
I pacchetti sono per il 4K giusto?
A memoria mi sa che è il primo farcry sena doppiaggioSi per ora si,niente doppiaggio,si spera in futuro lo aggiungano..
In teoria il secondo, il primo è lo spin off "primal" ma vabbe li ci stava perché avrebbe stonato parecchio condiderando l'epoca e il setting.A memoria mi sa che è il primo farcry sena doppiaggio
Mai successa una cosa del genere, se non c'è, non ci sarà nemmeno fra anniSi per ora si,niente doppiaggio,si spera in futuro lo aggiungano..
Non sapevo non fosse doppiato...Mai successa una cosa del genere, se non c'è, non ci sarà nemmeno fra anniDobbiamo sperare questo venda come il 5 e non come il new dawn che, a detta loro, è stato quello che vendendo poco (ovviamente
) gli ha fatto scegliere di non doppiare questo.
Quello senza dubbio XDVabbè, il dilemma se usare il doppiaggio ita o l'originale è risolto a priori.
Io invece ci son rimasto di sassoNon sapevo non fosse doppiato...
Avevo dato per scontato che lo fosse.
Vabbè, il dilemma se usare il doppiaggio ita o l'originale è risolto a priori.