PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, però io avendolo in digitale, ieri ho fatto il preload, ed oggi mi è spuntato questo update :asd:

No a me su pro e' rimasto sugli 80 gb(per la precisione) . Probabilmente e' totale e non ha le tex. Uhd della ps5.

Ultima modifica:
I pacchetti sono per il 4K giusto?

Texture migliori

Comunque pare che l’aggiornamento D1 altro non sia se non il pacchetto texture per PS5, infatti la grandezza coincide (26GB)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reviews alle 13.00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente doppiaggio italiano ?

Solo sottotitoli?

A memoria mi sa che è il primo farcry sena doppiaggio
In teoria il secondo, il primo è lo spin off "primal" ma vabbe li ci stava perché avrebbe stonato parecchio condiderando l'epoca e il setting. :asd:

Si per ora si,niente doppiaggio,si spera in futuro lo aggiungano..
Mai successa una cosa del genere, se non c'è, non ci sarà nemmeno fra anni :asd: Dobbiamo sperare questo venda come il 5 e non come il new dawn che, a detta loro, è stato quello che vendendo poco (ovviamente :facepalm2:) gli ha fatto scegliere di non doppiare questo.

Mai successa una cosa del genere, se non c'è, non ci sarà nemmeno fra anni :asd: Dobbiamo sperare questo venda come il 5 e non come il new dawn che, a detta loro, è stato quello che vendendo poco (ovviamente :facepalm2:) gli ha fatto scegliere di non doppiare questo.
Non sapevo non fosse doppiato...
Avevo dato per scontato che lo fosse.

Vabbè, il dilemma se usare il doppiaggio ita o l'originale è risolto a priori.

Non sapevo non fosse doppiato...
Avevo dato per scontato che lo fosse.

Vabbè, il dilemma se usare il doppiaggio ita o l'originale è risolto a priori.
Io invece ci son rimasto di sasso

Non mi aspettavo una tale scelta perché gli ultimi 4 farcry erano tutti doppiati

E insomma a me scoccia ste cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro