the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,912
ma se ubisoft aveva cambiato quella cosa nell'ultimo ac perchè una persona su twitter gli aveva detto che gli dava fastidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se ubisoft aveva cambiato quella cosa nell'ultimo ac perchè una persona su twitter gli aveva detto che gli dava fastidio
Ma è quasi sicuro che lo faranno.Il problema è che per come stanno inguaiati in Ubisoft, questi sono davvero capaci di toglierlo per assecondare queste polemiche ridicole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In linea di massima sì.Ho amato, giocati e finiti FC2 e FC3, poi però i successivi sembravano fotocopie del precedente con novità solo marginali.
La situazione di questo è la stessa?
E perchè lo avevano spacciato per LA rivoluzione?In linea di massima sì.
quando lo hanno spacciato per rivoluzione?E perchè lo avevano spacciato per LA rivoluzione?
Solito marketing per polletti da spennare?
quando lo hanno spacciato per rivoluzione?semmai rivoluzione intesa come mood ingame per setting e trama
![]()
La storia raccontata nel gioco parla di una rivoluzione![]()
Far Cry 6 parla di rivoluzione, ma non lo è affatto | Video Recensione
Far Cry 6 sceglie di reiterare la stessa formula di sempre: basterà per i fan? Ve lo diciamo nella nostra recensione.www.spaziogames.it
Far Cry 6 parla di rivoluzione, ma non lo è affatto
Capito, allora è la solita solfa che ci hanno propinato da FC2/3 in poi.La storia raccontata nel gioco parla di una rivoluzione![]()
Su ebay la versione PS4 sta 50 euro. Calcolando che tanto mezzo gioco lo scarichi via patch, tanto vale vai di disco PS4 e poi fai l'upgrade gratuito in digitale. Altrimenti su gamesandmovie lo trovi retail PS5 a 60.Graficamente com'è su ps5?
Il dualsense è utilizzato bene?
Dove lo trovo a meno?
Ma dopo la aggiornamento a ps5 lo posso scaricare su due play diverse? Lo prendevo in società con un amico..Su ebay la versione PS4 sta 50 euro. Calcolando che tanto mezzo gioco lo scarichi via patch, tanto vale vai di disco PS4 e poi fai l'upgrade gratuito in digitale. Altrimenti su gamesandmovie lo trovi retail PS5 a 60.
Serve comunque il disco PS4 nella console o non parte il gioco ovviamenteMa dopo la aggiornamento a ps5 lo posso scaricare su due play diverse? Lo prendevo in società con un amico..
Beh sì ovvio...lo giochiamo prima uno poi l altro ?Serve comunque il disco PS4 nella console o non parte il gioco ovviamente![]()
No è che sembrava volessi darlo dopo averlo scaricato XDBeh sì ovvio...lo giochiamo prima uno poi l altro ?
La risposta è molto semplice. Peggio degli altri non è, male male è uguale. Quindi se il 4 e il 5 ti son piaciuti fino alla fine dopo ore ed ore, questo sarà lo stesso. Diverso è per chi cerca novità di gameplay o struttura dell'open world, lì può lasciar perdere.Alla fine uno che ha già giocato almeno uno dei FC precedenti, si diverte in questo FC6 o viene a noia perchè poi la struttura e il gameplay è sempre lo stesso?