PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se ubisoft aveva cambiato quella cosa nell'ultimo ac perchè una persona su twitter gli aveva detto che gli dava fastidio

ma se ubisoft aveva cambiato quella cosa nell'ultimo ac perchè una persona su twitter gli aveva detto che gli dava fastidio

Per questa descrizione di un personaggio:
"Orribilmente bruciata in un incidente durante l'infanzia, Eorforwine è terrorizzata del fatto che qualcuno possa vedere la sua faccia sfigurata. Sfoga la sua furia con lampi di violenza"

Ritenuto "Assolutamente inaccettabile parlare di differenze d'aspetto in questi termini"

Ultima modifica:
Il problema è che per come stanno inguaiati in Ubisoft, questi sono davvero capaci di toglierlo per assecondare queste polemiche ridicole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è quasi sicuro che lo faranno.
Dai tempo qualche ora che il tam tam su Internet avviluppi il globo e uscirà la solita lettera (o video) di scuse con promessa di patch correttiva.

Il problema principale è che i videogiochi vengono ancora visti come il male, andatevi a guardare l'ultimo spot della coca-cola, un delirio.

Ho amato, giocati e finiti FC2 e FC3, poi però i successivi sembravano fotocopie del precedente con novità solo marginali.
La situazione di questo è la stessa?

Graficamente com'è su ps5?
Il dualsense è utilizzato bene?

Dove lo trovo a meno?
Su ebay la versione PS4 sta 50 euro. Calcolando che tanto mezzo gioco lo scarichi via patch, tanto vale vai di disco PS4 e poi fai l'upgrade gratuito in digitale. Altrimenti su gamesandmovie lo trovi retail PS5 a 60.

Su ebay la versione PS4 sta 50 euro. Calcolando che tanto mezzo gioco lo scarichi via patch, tanto vale vai di disco PS4 e poi fai l'upgrade gratuito in digitale. Altrimenti su gamesandmovie lo trovi retail PS5 a 60.
Ma dopo la aggiornamento a ps5 lo posso scaricare su due play diverse? Lo prendevo in società con un amico..

Beh sì ovvio...lo giochiamo prima uno poi l altro ?
No è che sembrava volessi darlo dopo averlo scaricato XD
Comunque sì, ovviamente se poi lo dai a chi ha PS5, può giocare come farai tu scaricando la versione PS5. Non c'è un modo per "cancellare" la licenza del disco una volta usato per l'upgrade, ed è ovvio sia così.

Iniziato, non male :sisi:
Consiglio di giocarlo in co-op, mi sono fatto due ore prima, ed è stato una goduria massacrare tutti :asd:

Alla fine uno che ha già giocato almeno uno dei FC precedenti, si diverte in questo FC6 o viene a noia perchè poi la struttura e il gameplay è sempre lo stesso?

Alla fine uno che ha già giocato almeno uno dei FC precedenti, si diverte in questo FC6 o viene a noia perchè poi la struttura e il gameplay è sempre lo stesso?
La risposta è molto semplice. Peggio degli altri non è, male male è uguale. Quindi se il 4 e il 5 ti son piaciuti fino alla fine dopo ore ed ore, questo sarà lo stesso. Diverso è per chi cerca novità di gameplay o struttura dell'open world, lì può lasciar perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro