PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero su OLED è pericoloso disattivare modalità gioco?

Nn avevo mai sentito sta cosa

Cmq ho capito che vuole selezionare dal gioco e ti confermo che è possibile farlo

Bisogna capire perché è bloccato dal gioco tale opzione

A me è venuto in mente che la mod gioco fissa automatico HDR e altre cose nn regolabili
Si perché a differenza delle modalità gioco presenti sulle altre TV gli OLED abilitano delle funzionalità fondamentali a prevenire Burn-in e ritenzione generale dell'immagine (ad esempio intervenendo sui loghi statici).

Si perché a differenza delle modalità gioco presenti sulle altre TV gli OLED abilitano delle funzionalità fondamentali a prevenire Burn-in e ritenzione generale dell'immagine (ad esempio intervenendo sui loghi statici).
A però

Grazie ho imparato qualcosa

Davvero su OLED è pericoloso disattivare modalità gioco?

Nn avevo mai sentito sta cosa

Cmq ho capito che vuole selezionare dal gioco e ti confermo che è possibile farlo

Bisogna capire perché è bloccato dal gioco tale opzione

A me è venuto in mente che la mod gioco fissa automatico HDR e altre cose nn regolabili
Post automatically merged:

È anomalia perché io la setto benissimo
Allora non me lo spiego proprio...

Lui vuole regolarlo dal gioco, non quello della TV. Disattivare la modalità gioco è PERICOLOSISSIMO su un OLED e può rovinare il pannello, ergo non fatelo MAI.

Saruman prova così:

- Press the Settings button on your remote.
Scroll down to All Settings.

- Navigate to General.

- Select HDMI ULTRA HD Deep Color. .

- Enable the feature on the HDMI ports of your choosing.
Qui l hai sparata proprio grossa sai?

Puoi argomentare?
La ritenzione delle immagini su oled è un fenomeno esistente ma pensa tu a un azienda che produce milioni di pannelli eche li mette in commercio gia predisposti per rovinarsi…
Solo perche nn si attiva una modalita gaming
Mi verrebbe da pensare che chiunque ne volesse fruire per seguire sport o cinema sarebbe destinato a distruzione del pannello perche è li che si possono verificare maggiormente fenomeni di burn in a causa di immagini statiche fisse tipo i loghi di un canale piuttosto che il tabellino di un risultato di una partita di calcio
Il burn in è un fenomeno certamente esistente ma che si verifica in un numero limitato di pannelli e dopo un numero enorme di ore di utilizzo
Non è la regola
Biosgna sentirsi liberi di utilizzare il pannello con i settaggi che meglio incontrano i propri gusti
Chiaramente un immagine settata con valori che tendono a pulirla eccessivamente andra incontro ad una serie di artefatti visibili e ad un aumento dell input lag

La ritenzione delle immagini su oled è un fenomeno esistente ma pensa tu a un azienda che produce milioni di pannelli eche li mette in commercio gia predisposti per rovinarsi…
Solo perche nn si attiva una modalita gaming
Mi verrebbe da pensare che chiunque ne volesse fruire per seguire sport o cinema sarebbe destinato a distruzione del pannello perche è li che si possono verificare maggiormente fenomeni di burn in a causa di immagini statiche fisse tipo i loghi di un canale piuttosto che il tabellino di un risultato di una partita di calcio
Il burn in è un fenomeno certamente esistente ma che si verifica in un numero limitato di pannelli e dopo un numero enorme di ore di utilizzo
Non è la regola
Biosgna sentirsi liberi di utilizzare il pannello con i settaggi che meglio incontrano i propri gusti
Chiaramente un immagine settata con valori che tendono a pulirla eccessivamente andra incontro ad una serie di artefatti visibili e ad un aumento dell input lag
In effetti anch'io son rimasto basito dalla risposta dell' utente

Ho fatto il tuo stesso ragionamento nella mia testa

Ho controllato e HDR attivo blocca opzione regola luminosità in game

Ma HDR è regolabilissimo in game

Su stadia ho switchato HDR of e all avvio del gioco potevo regolare luminosità

Oltretutto mi son reso conto che HDR in ste gioco è pessimo

In effetti anch'io son rimasto basito dalla risposta dell' utente

Ho fatto il tuo stesso ragionamento nella mia testa

Ho controllato e HDR attivo blocca opzione regola luminosità in game

Ma HDR è regolabilissimo in game

Su stadia ho switchato HDR of e all avvio del gioco potevo regolare luminosità

Oltretutto mi son reso conto che HDR in ste gioco è pessimo
Quindi nessuna anomalia nel mio caso?

Menomale che secondo alcuni primi dati le vendite parevano crollate

Cmq a me il gioco continua a piacere

Sono al grado 8 e mi appresto a uccidere uno dei cattivi importanti

Cmq io nn vedo poi così tante attività da fare per adesso

Caccia tesori,posti blocco,scorte,cannoni ,e la pesca e le corse che sto tralasciando

Con i galli ci ho fatto una partita è bello

Vediamo nelle altre parti della isola se c'è qualcosa di nuovo

Cmq anche io sono arrivato abbastanza presto alla missione che da la canna da pesca col livello consigliato 4 e sto a 2. Non c'è modo di salire, ho aperto tutta la prima zona tranne quella di livello 4 appunto, ma manco a 3 sono arrivato, è strano che ti costringono di main quest a fare la missione grado 4 con altre tre zone (mi sembra) più lontane oltre l'acqua di grado 1. C'è qualcosa che non mi quadra :asd:

Cmq anche io sono arrivato abbastanza presto alla missione che da la canna da pesca col livello consigliato 4 e sto a 2. Non c'è modo di salire, ho aperto tutta la prima zona tranne quella di livello 4 appunto, ma manco a 3 sono arrivato, è strano che ti costringono di main quest a fare la missione grado 4 con altre tre zone (mi sembra) più lontane oltre l'acqua di grado 1. C'è qualcosa che non mi quadra :asd:
Ma io Sirio salgo abbastanza bene

Se ho ben capito i nemici salgono pure loro di grado

Io all inizio ho fatto main e poi si sono aperte altre missioni secondarie

Poi mi son fatto una operazione speciale che paga bene a livello XP

Poi ho riscatto un arma e un set vestiti veramente potenti

Ora sono grado 8 e ho missioni e parti dell isola di grado uguale o appena superiori

Stamattina ho provato a posizionare elicottero vicino alle sfide a tempo fdc e con sorpresa una volta partita missione e tempo elicottero c'era ancora e quindi mi son fatto 4 missioni di seguito e son salito di XP un botto

Di farmele a piedi nn avevo proprio voglia lolllll

Pubblicità
Pubblicità
Indietro