PS4/PS5 Far Cry 6

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il respawn è sempre fatto a caxxo o l'hanno sistemato un pò?
sistemato un po', ma a volte si bugga.
Ho fatto una zona vietata (di quelle random sulla mappa, non un obiettivo da conquistare) con Oluso e sono andato avanti 15 minuti con i nemici che respawnavano all'infinito
 
sistemato un po', ma a volte si bugga.
Ho fatto una zona vietata (di quelle random sulla mappa, non un obiettivo da conquistare) con Oluso e sono andato avanti 15 minuti con i nemici che respawnavano all'infinito
Niente...non ce la fanno proprio a risolverlo definitivamente.
 
Sto odiando gli NPC che guidano per le strade di Yara, ogni volta passano con la radio a palla e come se non bastasse, continuano a suonare il clacson come dei pazzi quando mi vedono. Ormai appena ne sento uno arrivare, lo riempio di proiettili senza pietà :rickds:
 
Il problema del gioco è il riciclo dei nemici che in pratica sono 5 in croce ,tipo la donna la avrò uccisa 1000 volte
 
A me sta annoiando a morte sto gioco....troppe missioni, e tutti troppo uguali....
un po' come il 5 e il 4 insomma...li ho giocati tutti tranne new dawn e questo, ma a quanto pare le impressioni generali sono concordi sul fatto che non offra nulla di nuovo, o sbaglio?
 
A me sta annoiando a morte sto gioco....troppe missioni, e tutti troppo uguali....
Non sono d'accordo. Sono riusciti a diversificare le missioni principali perchè ogni volta hai una situazione diversa in ciò che accade, poi che devi sparare e uccidere tutti è normale, è il genere che lo richiede. Ma seguendo la storia le missioni mi hanno dato una sensazione di diversità che gli altri FC non mi davano. Chiaramente per fare di meglio serve aggiungere zone predisposte per ogni missione fra interni ed esterni, cosa che però FC non ha mai fatto, un po' come hanno tentato con Ghost Recon (non riuscendoci), ma rispetto agli altri FC quì ho sentito più differenza fra una missione storia e l'altra, anche dovendo alla fine ovviamente fare una cosa sola, star lì e sparare :asd:
 
Sono (credo) a un buon punto della mia prima regione, quella dei Matànzas per intenderci, devo dire che sto apprezzando il tentativo di Ubisoft di caratterizzare il personaggio principale rispetto ai pupazzi anonimi dei precedenti Far Cry. Nulla di speciale chiaro, ma almeno mi fa immedesimare un po' di più nella parte :asd:
 
Sono (credo) a un buon punto della mia prima regione, quella dei Matànzas per intenderci, devo dire che sto apprezzando il tentativo di Ubisoft di caratterizzare il personaggio principale rispetto ai pupazzi anonimi dei precedenti Far Cry. Nulla di speciale chiaro, ma almeno mi fa immedesimare un po' di più nella parte :asd:
Si quella è l unica cosa positiva..mi sarebbe piaciuto anche giocare in terza persona..non solo dentro alle basi..
 
Finita la regione dei Matànzas. Devo dire che, nonostante la mappa 100 volte più grande, mi sta piacendo e prendendo molto più del 5. Temevo che mi sarebbe venuto presto a noia e invece non vedo l'ora di proseguirlo :asd:

Vedremo per quanto durerà, non sono neanche a metà :sard:
 
Sto facendo la seconda regione, quella delle Leggende, in quanto a presa e ritmo di gioco non sento ancora nessun calo. Continuo ad apprezzare le diverse missioni "caccia al tesoro" che continuano a donare quel pizzico di varietà necessario per staccare dal resto, alcune sono davvero carine anche a livello di sottotrama :sisi:

A farmi storcere il naso invece, è la trama principale di questa regione che sto trovando abbastanza sottotono. Tutta la questione delle Leggende e del loro ritiro è abbastanza meh :asd:

Comunque sia, ho finalmente sbloccato e potenziato un po' di armi davvero toste e fortunatamente, il fastidio che mi provocava la vita rpg-esca dei nemici è completamente sparito. Grazie anche all'HUD completamente personalizzabile, son tornato praticamente a quel semi-realistico che tanto desideravo :sisi:
 
Scusate ma voglio farvi fare due risate...avevo già notato la cosa negli altri due DLC coi personaggi dei giochi precedenti ma qui siamo all'assurdo :asd: Tecnicamente il secondo screen è uno spoiler di una delle missioni del terzo DLC ma niente di che, si sa che si affrontano i pg passati.

Ecco uno screen in game di Far Cry 5 su PS4 Base del personaggio di Faith
maxresdefault.jpg
Ecco uno screen di lei su FC 6 in versione PS5
FLfKz4uXwAAC1_l
 
Scusate ma voglio farvi fare due risate...avevo già notato la cosa negli altri due DLC coi personaggi dei giochi precedenti ma qui siamo all'assurdo :asd: Tecnicamente il secondo screen è uno spoiler di una delle missioni del terzo DLC ma niente di che, si sa che si affrontano i pg passati.

Ecco uno screen in game di Far Cry 5 su PS4 Base del personaggio di Faith
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Ecco uno screen di lei su FC 6 in versione PS5
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Che tristezza.
 
Eh purtroppo è esattamente tale e quale a cosa è successo a Valhalla.

Ubisoft nel 2017 faceva modelli poligonali e animazioni infinitamente più curati di quelli del 2020-2022.
Tra covid e crisi interna con relativi abbandoni/ricambi certi reparti devono essere totalmente sconvolti.
 
Eh purtroppo è esattamente tale e quale a cosa è successo a Valhalla.

Ubisoft nel 2017 faceva modelli poligonali e animazioni infinitamente più curati di quelli del 2020-2022.
Tra covid e crisi interna con relativi abbandoni/ricambi certi reparti devono essere totalmente sconvolti.
Credo sia anche colpa della grandezza delle mappe.
 
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