Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sistemato un po', ma a volte si bugga.Il respawn è sempre fatto a caxxo o l'hanno sistemato un pò?
Niente...non ce la fanno proprio a risolverlo definitivamente.sistemato un po', ma a volte si bugga.
Ho fatto una zona vietata (di quelle random sulla mappa, non un obiettivo da conquistare) con Oluso e sono andato avanti 15 minuti con i nemici che respawnavano all'infinito
Questo è uno dei problemi derivanti dal voler fare una mappa così enorme purtroppoIl problema del gioco è il riciclo dei nemici che in pratica sono 5 in croce ,tipo la donna la avrò uccisa 1000 volte
un po' come il 5 e il 4 insomma...li ho giocati tutti tranne new dawn e questo, ma a quanto pare le impressioni generali sono concordi sul fatto che non offra nulla di nuovo, o sbaglio?A me sta annoiando a morte sto gioco....troppe missioni, e tutti troppo uguali....
Non sono d'accordo. Sono riusciti a diversificare le missioni principali perchè ogni volta hai una situazione diversa in ciò che accade, poi che devi sparare e uccidere tutti è normale, è il genere che lo richiede. Ma seguendo la storia le missioni mi hanno dato una sensazione di diversità che gli altri FC non mi davano. Chiaramente per fare di meglio serve aggiungere zone predisposte per ogni missione fra interni ed esterni, cosa che però FC non ha mai fatto, un po' come hanno tentato con Ghost Recon (non riuscendoci), ma rispetto agli altri FC quì ho sentito più differenza fra una missione storia e l'altra, anche dovendo alla fine ovviamente fare una cosa sola, star lì e sparareA me sta annoiando a morte sto gioco....troppe missioni, e tutti troppo uguali....
Si quella è l unica cosa positiva..mi sarebbe piaciuto anche giocare in terza persona..non solo dentro alle basi..Sono (credo) a un buon punto della mia prima regione, quella dei Matànzas per intenderci, devo dire che sto apprezzando il tentativo di Ubisoft di caratterizzare il personaggio principale rispetto ai pupazzi anonimi dei precedenti Far Cry. Nulla di speciale chiaro, ma almeno mi fa immedesimare un po' di più nella parte![]()
Ecco quello sì, almeno le fasi di guida visto che odio guidare in prima personaSi quella è l unica cosa positiva..mi sarebbe piaciuto anche giocare in terza persona..non solo dentro alle basi..
Che tristezza.Scusate ma voglio farvi fare due risate...avevo già notato la cosa negli altri due DLC coi personaggi dei giochi precedenti ma qui siamo all'assurdoTecnicamente il secondo screen è uno spoiler di una delle missioni del terzo DLC ma niente di che, si sa che si affrontano i pg passati.
Ecco uno screen in game di Far Cry 5 su PS4 Base del personaggio di Faith
Ecco uno screen di lei su FC 6 in versione PS5![]()
![]()
Credo sia anche colpa della grandezza delle mappe.Eh purtroppo è esattamente tale e quale a cosa è successo a Valhalla.
Ubisoft nel 2017 faceva modelli poligonali e animazioni infinitamente più curati di quelli del 2020-2022.
Tra covid e crisi interna con relativi abbandoni/ricambi certi reparti devono essere totalmente sconvolti.