PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono 30 ore sicure se metti facile e corri XD (che io sappia)
Dovrebbero essere 4.
Boh...ci provo concentrandomi solo sulla principale altrimenti pace:rickds:
Tanto altrimenti non lo comprerei mai se non a prezzo stracciato.
Io ho completato oggi la terza "campagna" a difficoltà normale e il contatore di PS5 mi segna 15 ore, dovrebbero mancarmi 5 missioni quindi è fattibile finirlo in 3 giorni.
Il problema è riuscire a non stufarsi a giocare 20 ore ad un gioco del genere per 3 giorni :asd:.

Avevo letto del preload x il free week end dalle 20 di oggi, ma non c'è
Post automatically merged:

Ah no trovato, è nascosto ancora, bisogna cliccare sul gioco col prezzo e poi si trova la finestra gratis: 91 gb, stica

Appena partito il periodo gratis.
Certo che cacchio, potevano farlo in un weekend che non fosse proprio quello di Ghostwire.

Ultima modifica:
Io non riesco ancora a giocare...mi dice "gioca gratis e goditi lo sconto del 50%" non è che per giocare gratis devo comprarlo? Non avrebbe senso ma sono le 18.30 e quando vado su nuova partita mi da "la tua connessione ai servizi Ubisoft è interrotta"

Nono si può giocare tranquillamente offline

Nono la mia domanda era in riferimento al commento dell'utente sopra che affermava di non poter accedere al gioco della prova gratuita, e quindi secondo la mia ipotesi, questa prova gratuita dovrebbe avere sempre la connessione ad internet per poter accedere al gioco?
questa è una mia ipotesi, poi non ho la certezza, siccome la prova gratuita del gioco non l'ho scaricata e non ce l'ho

Ricordo però il weekend gratuito di Assassin Odissey che oltre a scaricare il gioco dovevi avere la connessione per poter accedere effettivamente al gioco. Poi se è diverso qualcuno mi dirà.

Si si può, giocare, solo che fino alle 21 di venerdi rimaneva bloccato

Scusate ho iniziato il gioco da poco... La missione dedicata a Stranger Things è giocabile anche ora o solo durante il weekend gratuito? Se è sempre disponibile, come ci accedo? Grazie in anticipo!

Scusate ho iniziato il gioco da poco... La missione dedicata a Stranger Things è giocabile anche ora o solo durante il weekend gratuito? Se è sempre disponibile, come ci accedo? Grazie in anticipo!
Che io sappia la missione c'è sempre. Evidentemente si sblocca solo ad un certo punto della trama di gioco.

Ero indeciso tra giocare questo o il 5, voi quale mi consigliate? Ho visto che come metacritic il 5 sta messo meglio, ma è perchè il gioco è effettivamente migliore o perchè il 6 è esageratamente un more of the same? cosa che a me peserebbe poco visto che non ne gioco uno dal 3 :asd:

Ero indeciso tra giocare questo o il 5, voi quale mi consigliate? Ho visto che come metacritic il 5 sta messo meglio, ma è perchè il gioco è effettivamente migliore o perchè il 6 è esageratamente un more of the same? cosa che a me peserebbe poco visto che non ne gioco uno dal 3 :asd:
Bene o male siamo lì come qualità, ti consiglio semplicemente di scegliere in base al setting che ti ispira di più tra i due :asd:

Il 6 senza la minima ombra di dubbio.
Quest'ultimo capitolo dispone anche di una componente narrativa molto più corposa e di un sistema di progressione standard che non ti costringe ad attività secondarie per proseguire con la questline principale.

A questo punto aspetto scenda di prezzo il 6, grazie per i consigli :fiore:

Lascia perdere il 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro