PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è dlc stand alone o proprio gioco nuovo a 70 euri?

Sicuramente capisco tutti i dubbi, ma resto della mia idea: ogni nuovo Far Cry è cosa gradita//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
E son d'accordo, alla fine la formula diverte, ma a me giocarlo ogni anno non diverte più, purtroppo.

Mi hanno già costretto ad abbandonare AC, ora mi costringeranno ad abbandonare pure FC, quello che temevo dopo il successo del 3...

PS Potrebbe pure essere positivo per le mie tasche, almeno ho un gioco in meno da comprare in questo 2016 affollato.

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco nuovo a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ora il trailer. I guerilla saranno sicuramente lusingati di tutte gli omaggi/ citazioni che gli ha fatto ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ora il trailer. I guerilla saranno sicuramente lusingati di tutte gli omaggi/ citazioni che gli ha fatto ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non iniziamo con i Guerrilla che hanno inventato uno stile, anche non propriamente uguale come in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E son d'accordo, alla fine la formula diverte, ma a me giocarlo ogni anno non diverte più, purtroppo.Mi hanno già costretto ad abbandonare AC, ora mi costringeranno ad abbandonare pure FC, quello che temevo dopo il successo del 3...

PS Potrebbe pure essere positivo per le mie tasche, almeno ho un gioco in meno da comprare in questo 2016 affollato.
Non prenderlo subito ma dopo qualche tempo, nessuno ti costringe a giocarlo subito o ti corre dietro in questo senso, giocalo magari nel 2017 cosi non senti un senso di ridondanza, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure lei

9rlvsx.gif

è lusingata da tutti gli omaggi/ citazioni che gli hanno fatto i guerilla con il loro ''nuovissimo'' ed ''originalissimo'' gioco

a me fa solo strano che non so in quanti anni non si è visto un gioco con ambientazione preistorica o pseudo tale e improvvisamente ne escono due quasi insieme e tutte e due con i selvaggi con i rasta. Poi finisce qua

pure lei
9rlvsx.gif

è lusingata da tutti gli omaggi/ citazioni che gli hanno fatto i guerilla con il loro ''nuovissimo'' ed ''originalissimo'' gioco
Noto un certo astio verso Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che non c'entra niente con TR.

pure lei
9rlvsx.gif

E che cazz c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me fa solo strano che non so in quanti anni non si è visto un gioco con ambientazione preistorica o pseudo tale e improvvisamente ne escono due quasi insieme e tutte e due con i selvaggi con i rasta. Poi finisce qua
Se sono entrambi una figata chissene. Chi grida al copia/incolla poi mi sa che non ha capito un c***o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono entrambi una figata chissene. Chi grida al copia/incolla poi mi sa che non ha capito un c***o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e avrai capito tutto te... che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sta sempre quello che dice che il gioco è un copia incolla. Ste persone sono convinte che basti un mese o due per completarne uno, infatti ubisoft mica aveva già in cantiere questo progetto... nossignore, cosa andate a pensare? Ovvio che dopo Horizon si sia messa al lavoro per copiarlo. Sicuro...

Se fanno qualcosa più survival-stealth può essere interessante. Se no salto il dayone dopo aver strafinito il 2,3 e il 4.

uncharted, the division, hitman. Tanta concorrenza.
Poco male, di questi mi interessa solo Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il senso di far uscire i giochi tutti lo stesso giorno?

Misteri del mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il senso di far uscire i giochi tutti lo stesso giorno?Misteri del mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo scopri fammi un fischio, perché nemmeno io l'ho mai capita 'sta cosa. Se fossi presidente del mondo obbligherei le SH a spalmare le uscite durante tutto l'anno e non solo in due-tre mesi.

Se lo scopri fammi un fischio, perché nemmeno io l'ho mai capita 'sta cosa. Se fossi presidente del mondo obbligherei le SH a spalmare le uscite durante tutto l'anno e non solo in due-tre mesi.
Ma capirei anche una settimana dopo l'altra, ma EA , Ubisoft e Square che fanno uscire tre AAA lo stesso giorno? Le scimmie proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Ubisoft che annuncia per ultima, solo quattro mesi prima della release, e non riesce a piazzare il gioco in un altro giorno? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma capirei anche una settimana dopo l'altra, ma EA , Ubisoft e Square che fanno uscire tre AAA lo stesso giorno? Le scimmie proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Votatemi come presidente del mondo e queste cose saranno solo un lontano ricordo :stema:

Votatemi come presidente del mondo e queste cose saranno solo un lontano ricordo :stema:
Non che sia un problema perchè Deus Ex ha la precedenza su tutto, Mirror's Edge dopo un mese lo si trova a 20 euro e Far Cry non mi interessa, però certe cose mi fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro