Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
mai giocato fc4. E comunque questo mica è un fps? Perció come fa ad essere una reskin del 3 e 4? Io lo vedo molto più survival a primissimo impatto e basato sugli scontri ravvicinati.Dico la mia, poi mi eclisso:
Come già dissi dopo Far cry 4, se inizieranno a fare annuale anche Far Cry ci penserò 2 volte prima di un eventuale acquisto...e per ora non ho intenzione di prenderlo al day one.
A Febbraio ho già Deus Ex tra l'altro...
Il gameplay di far cry è sempre quello e quello sarà anche in questo, non si scappa, può piacere o non piaere, cambia solo l'ambientazione, a me paice, ma coem si dice, il gioco è bello quando dura poco...questo può andare bene per un pò...ma se adesso iniziano a farli ogni anno, col cavolo che stò li a comprarmi a prezzo pieno lo stesso gioco reskinnato.
Lo dissi già per Far cry 4...uscì dopo 2 anni dal terzo...e la voglia di giocare un FC c'era e lo presi, ma sinceramente ora ho capito l'andazzo... un'uscita a fine anno sarebbe pure stata accettabile....ma evidentemente non c'era bisogno di lavorarci ulteriormente, oramai li fanno con lo stampino, il gioco alla base è già pronto, basta cambiare le texture...
A stò giro invece di fare Far Cry 5, hanno fatto Far cry 4: Primal... (Un pò come far Cry 3 Blood Dragon)ma hanno pensato bene di togliere il numeretto, ma la sostanza è quella.
Vedendo il trailer mi sembra palese il riciclo dalle sezioni nello ''shangri-la'''' di Far Cry 4.
- - - Aggiornato - - -
Mai giocato le sezioni nello shangri-la di FC4?
- - - Aggiornato - - -
.
Ma come minimo.
Poi per un un'idea precisa bisogna aspettare i primi gameplay.