PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma capirei anche una settimana dopo l'altra, ma EA , Ubisoft e Square che fanno uscire tre AAA lo stesso giorno? Le scimmie proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi Ubisoft che annuncia per ultima, solo quattro mesi prima della release, e non riesce a piazzare il gioco in un altro giorno? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro è ormai certo che per la primavera dell'anno prossimo possiamo aspettarci una serie di rinvii di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è ormai certo che per la primavera dell'anno prossimo possiamo aspettarci una serie di rinvii di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi lo sperò perché al momento troppa roba dovrà uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si sta riproponendo quello che è successo a fine Agosto/Inizio Settembre, ma anche quello che sta succedendo adesso, purtroppo è da tempo che le uscite le gestiscono le scimmie appunto, con mesi vuoti e poi millemila giochi che escono lo stesso giorno o nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi lo sperò perché al momento troppa roba dovrà uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si sta riproponendo quello che è successo a fine Agosto/Inizio Settembre, ma anche quello che sta succedendo adesso, purtroppo è da tempo che le uscite le gestiscono le scimmie appunto, con mesi vuoti e poi millemila giochi che escono lo stesso giorno o nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due perché al momento quello è un periodo davvero saturo e questo Far Cry per me rientra nella lista dei D1 certi ora che hanno confermato la versione su disco :sad2:

Senza contare che oltre alla spesa che sarà comunque importante servirà proprio il tempo materiale per giocarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo scopri fammi un fischio, perché nemmeno io l'ho mai capita 'sta cosa. Se fossi presidente del mondo obbligherei le SH a spalmare le uscite durante tutto l'anno e non solo in due-tre mesi.
di che vi lagnate?prima escono...e prima scendono di prezzo:rickds::rickds::rickds:

di che vi lagnate?prima escono...e prima scendono di prezzo:rickds::rickds::rickds:
Appunto. Comunque altro grosso pesce nella vasca per me. 2016 miglior anno per i videogiochi da quando ne seguo le news su internet

vedo rinvii dietro l'angolo
Avendo giocato il 4, solo dal trailer ci vedo un riutilizzo di tutta la parte della Shangri la..

Secondo me hanno usato Far Cry 4 per cominciare ad impostare questo nuovo capitolo facendolo passare poi come una novità..

Nello Shangri la c'erano demoni indigeni, ambientazioni antiche, 0 armi da fuoco..

Per questo a mio parere non vedo rinvii..E' stato un lavoro easy

Si ma comunque non puoi far uscire tutto contemporaneamente, sopratutto se sono tutti titoli grossi, anche distanziarsi di solo qualche settimana non sarebbe malaccio o assurdo, tra l'altro converrebbe anche alle SH se vogliono far vendere di più un loro gioco visto che magari ad uno possono interessare tutti quei giochi o quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma comunque non puoi far uscire tutto contemporaneamente, sopratutto se sono tutti titoli grossi, anche distanziarsi di solo qualche settimana non sarebbe malaccio o assurdo, tra l'altro converrebbe anche alle SH se vogliono far vendere di più un loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica spiegazione che mi viene in mente è che cè qualche motivo di natura "fiscale" o "contabile" per cui il 23 febbraio è l'ultimo giorno utile per farli uscire

Avendo giocato il 4, solo dal trailer ci vedo un riutilizzo di tutta la parte della Shangri la..Secondo me hanno usato Far Cry 4 per cominciare ad impostare questo nuovo capitolo facendolo passare poi come una novità..

Nello Shangri la c'erano demoni indigeni, ambientazioni antiche, 0 armi da fuoco..

Concordo, ora come ora mi sa tantissimo di riciclaggio del gameplay senza armi del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il concept è interessante peccato che esce in un periodo di fuoco, se penso che in breve escono deus ex mirror's edge, dark souls 3, uncharted 4 mi viene il mal di testa:bah!:

Dei Far Cry ho giocato solo il 3,ma mi è piaciuto solo in parte,ma devo dire che questo mi ispira non poco :morris82:

Si ma comunque non puoi far uscire tutto contemporaneamente, sopratutto se sono tutti titoli grossi, anche distanziarsi di solo qualche settimana non sarebbe malaccio o assurdo, tra l'altro converrebbe anche alle SH se vogliono far vendere di più un loro gioco visto che magari ad uno possono interessare tutti quei giochi o quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io parlavo di convenienza per l'utente...a te l'unica cosa che può succedere e che ti sale la scimmia hyppante e te li fa comprare tutti...basta tenerla a bada.:rickds:

Le sh invece facendo così secondo me perdono un botto di soldi

Avendo giocato il 4, solo dal trailer ci vedo un riutilizzo di tutta la parte della Shangri la..Secondo me hanno usato Far Cry 4 per cominciare ad impostare questo nuovo capitolo facendolo passare poi come una novità..

Si sono d'accordo e si vede, mi riferivo più in generale.. veramente troppi titoli in quella finestra di lancio

Boh, a me la mappa sembra quella del 4 pari pari, con addirittura gli stessi sfondi.

Comunque pure Far cry 4 venne annunciato un giorno random, o ricordo male?

Comunque pure Far cry 4 venne annunciato un giorno random, o ricordo male?
Mi sembra proprio di sì. Lo annunciarono a maggio, non mi pare ci siano fiere o cose simili in quel periodo.

Ultima modifica da un moderatore:
se la componente survival è fatta bene probabilmente sarà day one,anche perché non c'è a parer mio qualcosa di meglio a cui giocare quel giorno,comunque c'è il rischio molto ampio che questa nota SH faccia il solito prodotto commerciale e rovini tutto,infatti il tema principale del titolo dovrebbe essere la sopravvivenza nuda e cruda di un uomo nella preistoria.

In questo senso la narrativa del titolo dovrebbe rispecchiare il tema e senza finire nel trash.

Ultima modifica:
Far Cry Primal: svelato il DLC “Leggenda del Mammut”, in regalo con tutti i pre-order

La pagina del pre-ordine di Far Cry Primal ha svelato il primo DLC previsto nei piani di Ubisoft.

Si chiama “Leggenda del Mammut”, conterrà tre missioni aggiuntive e sarà regalato a chiunque prenoterà il gioco. In attesa di tutte le informazioni dei prossimi mesi.

Fonte SC

Tipo il DLC dello Yeti di Far Cry 4...oramai pure i DLC li fanno con lo stampino... :morris82: venduto a parte sicuramente a 14.99 €.

Come fai a dirlo?
Beh, 3 missioni aggiuntive come per FC4...sostituisci lo yeti con il mammouth.

Ovvio che sia lo stesso modus operandi. Oramai la scaletta di Ubisoft è quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro