PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, 3 missioni aggiuntive come per FC4...sostituisci lo yeti con il mammouth.Ovvio che sia lo stesso modus operandi. Oramai la scaletta di Ubisoft è quella.
A me sinceramente sembra più simile alle missioni di Hurk in FC4 :unsisi:

Far Cry Primal: svelato il DLC “Leggenda del Mammut”, in regalo con tutti i pre-orderLa pagina del pre-ordine di Far Cry Primal ha svelato il primo DLC previsto nei piani di Ubisoft.

Si chiama “Leggenda del Mammut”, conterrà tre missioni aggiuntive e sarà regalato a chiunque prenoterà il gioco. In attesa di tutte le informazioni dei prossimi mesi.

Fonte SC

Tipo il DLC dello Yeti di Far Cry 4...oramai pure i DLC li fanno con lo stampino... :morris82: venduto a parte sicuramente a 14.99 €.
Cioè, hanno appena annunciato il gioco e già parlano di preorder e DLC?

pC8jf5t4eWCDKcMu.jpg
..bisoft

Già, scordavo le missioni di Hurk, comunque la questione non cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vedere per l'altro DLC...qual è un ''animale/essere'' leggendario preistorico?

- - - Aggiornato - - -

Cioè, hanno appena annunciato il gioco e già parlano di preorder e DLC?
pC8jf5t4eWCDKcMu.jpg
..bisoft
Oramai è la prassi, i videogiocatori non aspettano altro, non vedono l'ora di dare i loro soldi per qualcosa che manco hanno visto. Su Fallout 4 c'è già il season pass in preordine. Cosi come per Rise of Tomb Raider ecc.

I videogiocatori chiedono, gli sviluppatori li accontentano... tanto ''qualcuno che mi dà i soldi lo trovo sempre''.

Ultima modifica da un moderatore:
Già, scordavo le missioni di Hurk, comunque la questione non cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere per l'altro DLC...qual è un ''animale/essere'' leggendario preistorico?
Alla fine quelle di Hurk erano delle missioni abbastanza brevi ad eccezione di una se non ricordo male, dunque è un "danno limitato" se così vogliamo chiamarlo, da quanto ne so la valle dello Yeti era un pacchetto molto più corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà la classica "D1 limited edition" probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno le solite 3 missioni stronz° che non sono niente di particolare come fanno con AC, Watch Dogs e appunto gli altri FC, niente di pià, la Valle dello Yeti è una vera espansione/DLC e non appunto 3 missioni stronz° che durano massimo un'ora ad essere buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che è la prima volta che assisto all'annuncio di un gioco la cui data di uscita è soltanto 4 mesi più avanti e il precedente capitolo è uscito da nemmeno 1 anno. Non so cosa pensare, lavoro frettoloso e approssimativo per fare un po' di soldi? O magari ci stanno lavorando comunque da anni assieme al 4?

Guillemot ha fatto sapere come il trailer del gioco abbia ottenuto 16 milioni di visualizzazioni in dieci giorni, diventando il secondo trailer di Ubisoft più visto di sempre. Il feedback dei giocatori, ha proseguito il CEO, è stato estremamente positivo per quanto riguarda l'ambientazione nell'età della pietra. “Il gioco sta venendo molto bene” ha dichiarato Guillemot “[Far Cry Primal] è un gioco bellissimo con un gameplay profondo.”

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224643/ubisoft-far-cry-primal-e-un-gioco-bellissimo-con-un-gameplay-profondo-.aspx

Guillemot ha fatto sapere come il trailer del gioco abbia ottenuto 16 milioni di visualizzazioni in dieci giorni, diventando il secondo trailer di Ubisoft più visto di sempre. Il feedback dei giocatori, ha proseguito il CEO, è stato estremamente positivo per quanto riguarda l'ambientazione nell'età della pietra. “Il gioco sta venendo molto bene” ha dichiarato Guillemot “[Far Cry Primal] è un gioco bellissimo con un gameplay profondo.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224643/ubisoft-far-cry-primal-e-un-gioco-bellissimo-con-un-gameplay-profondo-.aspx
Sto gioco mi ispira, anche perché non ho giocato a far cry 4, spero però in una buona longevità. È questo che mi preoccupa..

Lo pago 20€ al d1, mal che vada lo do via per prenotami DS 3 :kappe:

però dovrebbero iniziare a far vedere qualcosa visto che tra 3 mesi esce. Pure a me stuzzica come ambientazione e altro però stiamo ragionando sul nulla.
Vero. Alla fine devo recuperare ac unity, the witcher, ora anche fallout.. direi che avrò tutto il tempo per valutare il suo acquisto, nel frattempo lascerò altri a fare da cavie xD

Stuzzica anche a me, eccome. Tanto è vero che è uno dei pochi titoli che ho preordinato, complice un abbassamento di prezzo e una promozione. Il fascino è innegabile, come l'abilità di ubisoft negli openworld, spero che sappia finalmente migliorare a quei limiti che si porta dietro da un po' e che il gameplay funzioni per bene. I cambiamenti che l'ambientazione richiede, mi sembra siano una grossa opportunità per proporre qualcosa di diverso anche a livello di gameplay, magari anche di nuovo; spero soprattutto divertente.

E' prevista una qualche edizione speciale, o esce solo la copia "liscia"?

Stuzzica anche a me, eccome. Tanto è vero che è uno dei pochi titoli che ho preordinato, complice un abbassamento di prezzo e una promozione. Il fascino è innegabile, come l'abilità di ubisoft negli openworld, spero che sappia finalmente migliorare a quei limiti che si porta dietro da un po' e che il gameplay funzioni per bene. I cambiamenti che l'ambientazione richiede, mi sembra siano una grossa opportunità per proporre qualcosa di diverso anche a livello di gameplay, magari anche di nuovo; spero soprattutto divertente.
Posso chiederti dove, questo abbassamento di prezzo?

Non avevo intenzione di prenderlo causa Deus Ex e Mirror's Edge... ma dato che hanno spostato Mirror's Edge...

Ti ho risposto con un PM. Cmq con delle recenti promozioni di cui si è parlato parecchio nel post delle offerte, veniva via a 40-50e a seconda della promozione attivabile.

A me sulla fiducia, è sembrato ragionevole; poi aspetto a vedere le info che accompagneranno il suo avvicinamento. Però, come dicevo, mi ispira molto e spero che non deluda.

Ultima modifica:
Ti ho risposto con un PM. Cmq con delle recenti promozioni di cui si è parlato parecchio nel post delle offerte, veniva via a 40-50e a seconda della promozione attivabile.A me sulla fiducia, è sembrato ragionevole; poi aspetto a vedere le info che accompagneranno il suo avvicinamento. Però, come dicevo, mi ispira molto e spero che non deluda.
L'unico mio dubbio è la storia principalmente. Cioè dovremo cacciare per procurarci cibo e armi, questo sarà simile agli altri far cry (anche perché cacciavo sempre con arco e frecce xD) però non è semplice mettere su una trama avvincente.

Mi aspetto molto da questo gioco, però non ne prendo mai nessuno al d1, perché voglio prima capire pregi e difetti.

Speriamo che Ubisoft non ci deluda, questa può essere una ghiotta possibilità per portare qualche variazione al gameplay e l'ambientazione mi affascina molto.

Ma sarà un gioco vero e proprio in versione retail?

Ma sarà un gioco vero e proprio in versione retail?
Si si. È un nuovo capitolo della serie.

Al pse sarà giocabile quindi sapremo sicuramente molto dì più a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro