PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il bello e che immagine si allarga ma nasconde ancora cosa i cacciatori vogliono cacciare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho il sospetto non semplici bestiole.

allora un far cy con i dinosauri non può essere xke sono due epoche completamente diverse ...al massimo il ruggito che sentiamo è di uno Smilodon ( tigre dai denti a sciabola)

non riesco a capire se quelli in alto a sinistra siano pterodattili ...se è così allora non è per niente realistico il periodo storico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ora si sentono pure battiti di ali :morristend:

non riesco a capire se quelli in alto a sinistra siano pterodattili ...se è così allora non è per niente realistico il periodo storico :rickds:
- - - Aggiornato - - -

ora si sentono pure battiti di ali :morristend:
Io sento del fuoco ed una voce di donna. . . . . . .

:morristend:

Reboot di Dino Crisis Confirmed :ivan:

Lo sò che è della Capcom per chi non avesse capito la battuta :sad2:

allora quello a sinistra è o una testa di un triceratopo o addirittura un drago in volo :morris82:

Se fanno un gioco cazzuto con i Dinosauri lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora un far cy con i dinosauri non può essere xke sono due epoche completamente diverse ...al massimo il ruggito che sentiamo è di uno Smilodon ( tigre dai denti a sciabola)
Lo dico anche io che cronologicamente non ha senso, ma è figo e quindi va fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non riesco a inquadrarlo, sembra che i dinosauri non ci sono, ci sono bestie classiche della preistoria.

ho visto pure umani prigionieri.

il fatto e che non capisco cosa possa avere da fare un gioco solo con bestie selvatiche da cacciare, ci deve essere qualcosa in più.

ci sono pure tribù rivali ecc si puo fare un bel gioco preistorico che non annoi :morris82:

ci sono pure tribù rivali ecc si puo fare un bel gioco preistorico che non annoi :morris82:
far cry preistoria, devi salvare la tua tribù dallo schizzato mentale della tribù rivale.

si ci sono i pazzi pure nella preistoria.:rickds:

giochi ambientati nell'età preistorica non ne abbiamo. Sarebbe originale se fosse veramente quel periodo.
direi che non ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mammuth e tigri dai denti a sciabola, FIGATA. Ancora meglio dei dinosauri, che ormai si sono visti e rivisti.
anche perché per quello non solo abbiamo i dinosauri, ma anche in versione robotizzata in horizon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro