PS4 Far Cry Primal

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi per cortesia una mano, non so cosa devo fare:

Ho appena fatto la missione dove uccidi la tizia che da fuoco ai tuoi compagni, quella dove indossi la maschera sacra per intenderci... Ora però nella mappa non ho altre missioni per la campagna principale, che cosa devo fare?
Sei rientrato al villaggio a parlare con lo sciamano?
...

si e poi mi sono trovato da un'altra parte, no nel villaggio. Se adesso vado alla capanna dello sciamano non mi fa entrare per iniziare un'altra missione...

si e poi mi sono trovato da un'altra parte, no nel villaggio. Se adesso vado alla capanna dello sciamano non mi fa entrare per iniziare un'altra missione...
Strano...neppure zoomando sulla mappa non compare nulla da fare?Intendo con qualsiasi personaggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sempre al 30% ma ho già quasi sbloccato tutte le abilità xD adoro liberare le zone in questo gioco, sto facendo solo cose secondarie.. Ho già fatto pure quasi tutti i trofei "fai tot uccisioni con..." Mi manca solo l'ascia

Gioco bellissimo, forse al pari del 3 che ho adorato anche come ambientazione.. Di sicuro è meglio del 4

Vedrò lo sviluppo della storia per dire se mi piace più del 3..

La storia la ho adorata anche del 2, col colpo di scena finale

L' ho iniziato stamattina, molto bello devo dire, il mondo di gioco è SPETTACOLARE.

sapete se l'edizione uk ha anche l'audio in ita??

Sono contento che Primal stia piacendo a molti. Il gioco merita molto ed è giusto che venga giocato da quante più persone possibile.

Quale arma è meglio usare per tirare giù un orso?

Ieri ne ho seccato uno molto a fatica usando arco e lancia, ma penso che non sopravviverei ad un nuovo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Quale arma è meglio usare per tirare giù un orso?Ieri ne ho seccato uno molto a fatica usando arco e lancia, ma penso che non sopravviverei ad un nuovo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5
Consiglio spassionato, potenzia la lancia appena puoi, se la porti a livello 3 inizia a tirare giù tutto. (a livello 4 e 5 con pochi colpi abbatti anche i mammut).

Io personalmente son andato avanti usando arco, lancia e gufo, con la bestia di turno a fornire eventuale supporto o a coprirmi le spalle nelle situazioni più concitate.

Ultima modifica:
salve un pò di aiuto in spoiler

116n8k2.jpg

in questa zona non trovo l'unico collezionabile sapreste aiutarmi?

poi qui invece come capisco la zona del disegno?

vztzcl.jpg

[/img]

Fantastico. Mi mancano 2 trofei e ho beccato il bug che non dà più punti exp( e uno dei trofei è proprio quello delle abilità e me ne mancano solo 2). Mi tocca aspettare una patch..... :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bello bello, più vado avanti e più mi piace. Ma non avevo dubbi, ho amato Far Cry 4 e questo non poteva essere da meno

Inviato dal mio Nexus 5

salve un pò di aiuto in spoiler

116n8k2.jpg

in questa zona non trovo l'unico collezionabile sapreste aiutarmi?

poi qui invece come capisco la zona del disegno?

vztzcl.jpg

[/img]
per lap rima foto non saprei dirti perchè i collezionabili in quelle zone li avevo lasciati perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la seconda se non ricordo male prova con R3 ad illuminare la zona dove cè la mano

Far Cry Primal | SG: 7,5 | Disponibile |

Ragazzi non so davvero più che fare, ho fatto tutte e ripeto TUTTE le missioni principali dei vari pg del gioco, ho fatto pure quelle secondarie del villaggio, ma comunque non mi esce nessuna missione. Solo missioni di caccia o di aiuto wenja. Cosa devo fare? Mi sto veramente rompendo le palle di sto gioco.

Uscita la patch 1.02 peso circa 650 MB:

Migliorata stabilità e prestazioni

Risolti alcuni rari crash specifici

GAMEPLAY

Migliorata difficoltà di una missione

Risolto un caso limite nel quale i PX non venivano aggiornati

Risolto un problema per il quale le uccisioni dei compagni animali non si aggiornavano, in condizioni specifiche

Risolto un bug che causava il cambio d'arma automatico quando si usava l'aumento di velocità

ecc ecc.

L'elenco è lungo però pare abbiano sistemato un bel po di cose.

Ma non ho capito una cosa: per finire la storia principale bisogna fare le missioni di tutti i personaggi o ognuno ha un suo finale?

Ma non ho capito una cosa: per finire la storia principale bisogna fare le missioni di tutti i personaggi o ognuno ha un suo finale?
Di fatto la storia principale la termini nel momento che
sconfiggi Ull (leader degli Udam) e Batari (leader degli izila) e diventi di fatto la tribu dominante ad Oros...
per concludere il gioco nel senso di vedere i titoli di coda devi invece completare tutte le missioni/compiti dei personaggi...(correggetemi se sbaglio ovviamente)...

Ok grazie, pensavo che la storia principale fosse solo con lo sciamano!

Ieri ho finito e platinato il gioco, per me è il miglior Far Cry di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho

sconfitto Ull e visto i titoli di coda, compresa la scena post-credits con la bambina che doma l'orso
però mi risultano 12 missioni-storia completate su 13, eppure sulla mappa non mi è rimasto nient'altro da fare, se non alcune missioni secondarie. E' un bug o effettivamente manca qualcosa? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro