PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono furbo e l'ho preso su switch 2!
Sul divano da portatile, con la luce spenta <3

Peccato per gli upskirt :sadfrog:

È già uscita la lista trofei? Per chi ha giocato le remastered saranno fattibili?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Non sono usciti mi sembra, penso arriveranno due giorni o il giorno prima. (se c'è il retail, se no forse al D1).

Comunque ho platinato entrambi i due usciti su PS5. E' tutto fattibile ma lungo e noioso :asd: Se è come al solito si tratta di prendere ogni collezionabile di lettura e fotografare OGNI fantasma con OGNI tipo di versione (se li ha) più i fantasmi che appaiono due secondi e svaniscono (non tutti attaccano). Quindi una run post game con la guida per prendere tutto. Serve pigliare ste cose perchè si sbloccano potenziamenti delal camera che poi ti permettono di rifare il gioco a difficoltà altissima (l'ultima è sempre tosta, ma con i potenziamenti diventa normale, va imparato a memoria tutto :asd: ).

Su PC ci sono i 60 FPS (bloccati) si può disattivare la grana pellicola e motion blur.
Così lo trovo più interessante.

Su PC ci sono i 60 FPS (bloccati) si può disattivare la grana pellicola e motion blur.
Così lo trovo più interessante.
Allora non sono così pessimi. E dato che nemmeno su Pro hanno sbloccato il frame rate credo sia solo questione di tempo nell'ottimizzare. Invece di rinviarlo hanno lockato a 30 e messo ogni filtro possibile per far "funzionare" visiviamente i 30 fps. Ad occhio eh, vedremo.

Sono andato nelle opzioni imposta schermo si può scegliere di disattivare la sfocatura di movimento. Ma che cosa è? Forse elimina l effetto grana? 🤔

Provata la demo e non mi è dispiaciuta.L'unico problema è che non ho capito una mazza del sistema di combattimento. :asd:
Non sono riuscito manco mezza volta ad attivare il Fatal Frame. :dsax:

Provata la demo e non mi è dispiaciuta.L'unico problema è che non ho capito una mazza del sistema di combattimento. :asd:
Non sono riuscito manco mezza volta ad attivare il Fatal Frame. :dsax:
Se è come al solito, devi aspettare l'attacco e "come un parry" premere al momento giusto, lì si spammano le foto per molteplici attacchi. Ma ripeto, non so se è così pure ora :asd: Non l'ho provata la demo, tendo a non perder tempo con ciò che ho già deciso di prendere :asd:

Se è come al solito, devi aspettare l'attacco e "come un parry" premere al momento giusto, lì si spammano le foto per molteplici attacchi. Ma ripeto, non so se è così pure ora :asd: Non l'ho provata la demo, tendo a non perder tempo con ciò che ho già deciso di prendere :asd:
Non l'ho provata neanche io, ma sicuramente il gameplay è rimasto invariato.

Sembra leggermente più difficile e i fantasmi sono più aggressivi, l'originale l'ho giocato non molto tempo fa.

7,5 sempre catastrofico dice che un disastro la demo mi sa che gli daranno 5 :lol:

Ma chi? Comunque Mask Of Lunar Eclipse ha 68 di metacritic, Maiden Of Black Water ha 67. Magari questo avesse 7.5 di media :asd:
Sono delle mere remaster non molto riuscite, ma entrambi i giochi, specie Mask, sono molto validi.
La prima trilogia comunque, ai loro tempi, superavano abbondantemente l'8, soprattutto il 2.

Non mi aspetto gli stessi voti, ma se la caverà egregiamente

Ultima modifica:
Sono le mere delle remaster non molto riuscite, ma entrambi i giochi, specie Mask, sono molto validi.
La prima trilogia comunque, ai loro tempi, superavano abbondantemente l'8, soprattutto il 2.

Ma infatti io quei due giochi li ho trovati fighi, ci loro limiti certamente ma non mi paiono giochi da meno di 7. Quindi come sempre mi interessa poco il voto finale :asd: Dicevo che mi aspetto che questo possa fare poco di più giusto per la grafica, ma il fatto dei problemi (immagino i recensori non abbiano le patch e lo abbiano già finito) ed i 30 fps bloccati andranno a sminuirlo. Pigliasse 75 di meta sarebbe ottimo :asd:

Sono le mere delle remaster non molto riuscite, ma entrambi i giochi, specie Mask, sono molto validi.

I primi 3 sono molto validi. Gli ultimi due un pò meno, ma comunque bei giochi. Sicuramente questo remake riceverà voti positivi, anche se non molto alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro