- Iscritto dal
- 19 Nov 2020
- Reazioni
- 147
Addirittura 2 giorni prima. Dove lo hai preso?Alla fine è arrivato. Cmq il tracking di dhl è pessimo.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura 2 giorni prima. Dove lo hai preso?Alla fine è arrivato. Cmq il tracking di dhl è pessimo.
![]()
Gioco un euro su Gamelife, di norma spediscono sempre 1/2 giorni prima dell’uscita.Addirittura 2 giorni prima. Dove lo hai preso?

GamelifeAddirittura 2 giorni prima. Dove lo hai preso?
Devo sfanculare amazonGamelife
Dicono di togliere l'HDR e di ridurre, o comunque modificare, la Gamma, per minimizzare un po' l'effetto pellicola.Rilasciano una patch per il d1? O che impostazioni bisogna regolare per ridurre l’effetto grana? Premetto che non ho giocato la demo, e vorrei capire se devo abbassare la luminosita’ o altro.
Si ho letto no hdr, luminosita’ 35 e gamma 50. Poi penso dipenda dalla tv.Dicono di togliere l'HDR e di ridurre, o comunque modificare, la Gamma, per minimizzare un po' l'effetto pellicola.
Certo, metterlo al D1 sai che fatica...
Ormai è palese che il gioco esce almeno un mese prima solo per rientrare nel fiscaleCerto, metterlo al D1 sai che fatica...
Avendo multiple versioni fra PC e console serviva più tempo e non ce l'hanno fatta. E Koei mai lo avrebbe rinviato per "sciocchezze" di questo tipo, "basta che funziona" (è il punto di vista di chi paga, non il mio, chiariamo
)
)Su questi siamo d'accordo, ma imho non vedremo aggiustamenti prima dei due mesiOrmai è palese che il gioco esce almeno un mese prima solo per rientrare nel fiscaleAvendo multiple versioni fra PC e console serviva più tempo e non ce l'hanno fatta. E Koei mai lo avrebbe rinviato per "sciocchezze" di questo tipo, "basta che funziona" (è il punto di vista di chi paga, non il mio, chiariamo
)
Patcheranno tutto o quasi se già arriva l'on/off della grana.
Solo sui 60 fps ho dubbi adesso per la tipologia di gioco, non ci avevo pensato. Vuole puntare all'aspetto grafico per impaurire/dare realismo e se per i 60 cala un botto la risoluzione e peggiora tutto non lo faranno. Esistono i giochi dei Supermassive Games che vanno solo a 30 perchè pure quelli puntano alla grafica e l'immedesimazione. Quindi penso con le patch punteranno a togliere quell'effetto lì che pare un calo ma non lo è (non so se aiuterà la sola pellicola tolta, ma magari sì, nel caso meglio)

Vero, è bellina.La cover è stupenda
Lo spero, sono molto validiVero, è bellina.
Spero che pensino a riportare su nuove console anche gli altri due della prima trilogia adesso.