PS5 Fatal Frame 2: Crimson Butterfly REMAKE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine è arrivato. Cmq il tracking di dhl è pessimo.

721da307cfaa7b9daf43bee37c0f3f04.jpg
Addirittura 2 giorni prima. Dove lo hai preso?

quindi qualcuno mi può confermare se supporta i grilletti adattivi o il feedback aptico?

Rilasciano una patch per il d1? O che impostazioni bisogna regolare per ridurre l’effetto grana? Premetto che non ho giocato la demo, e vorrei capire se devo abbassare la luminosita’ o altro.
Dicono di togliere l'HDR e di ridurre, o comunque modificare, la Gamma, per minimizzare un po' l'effetto pellicola.

Certo, metterlo al D1 sai che fatica...
Ormai è palese che il gioco esce almeno un mese prima solo per rientrare nel fiscale :asd: Avendo multiple versioni fra PC e console serviva più tempo e non ce l'hanno fatta. E Koei mai lo avrebbe rinviato per "sciocchezze" di questo tipo, "basta che funziona" (è il punto di vista di chi paga, non il mio, chiariamo :asd: )

Patcheranno tutto o quasi se già arriva l'on/off della grana.
Solo sui 60 fps ho dubbi adesso per la tipologia di gioco, non ci avevo pensato. Vuole puntare all'aspetto grafico per impaurire/dare realismo e se per i 60 cala un botto la risoluzione e peggiora tutto non lo faranno. Esistono i giochi dei Supermassive Games che vanno solo a 30 perchè pure quelli puntano alla grafica e l'immedesimazione. Quindi penso con le patch punteranno a togliere quell'effetto lì che pare un calo ma non lo è (non so se aiuterà la sola pellicola tolta, ma magari sì, nel caso meglio :asd: )

Ormai è palese che il gioco esce almeno un mese prima solo per rientrare nel fiscale :asd: Avendo multiple versioni fra PC e console serviva più tempo e non ce l'hanno fatta. E Koei mai lo avrebbe rinviato per "sciocchezze" di questo tipo, "basta che funziona" (è il punto di vista di chi paga, non il mio, chiariamo :asd: )

Patcheranno tutto o quasi se già arriva l'on/off della grana.
Solo sui 60 fps ho dubbi adesso per la tipologia di gioco, non ci avevo pensato. Vuole puntare all'aspetto grafico per impaurire/dare realismo e se per i 60 cala un botto la risoluzione e peggiora tutto non lo faranno. Esistono i giochi dei Supermassive Games che vanno solo a 30 perchè pure quelli puntano alla grafica e l'immedesimazione. Quindi penso con le patch punteranno a togliere quell'effetto lì che pare un calo ma non lo è (non so se aiuterà la sola pellicola tolta, ma magari sì, nel caso meglio :asd: )
Su questi siamo d'accordo, ma imho non vedremo aggiustamenti prima dei due mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro