Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Almeno possiamo farmare altra roba nel frattempo.

Di positivo c'era la divisione fra AP e BP.

Soprattutto l'anno scorso ha aiutato tanto a dedicarsi anche  a "tutto il resto" mentre si farmava l'evento.

Quest'anno fra Merlin, Raiko e compagnia bella, nessuno avrebbe battuto ciglio se fosse durato anche solo tre/quattro giorni.

Un consiglio, i Fou speciali che portano il limite dei parametri a 2000, su chi li uso? quello dell'attacco vale la pena usarlo su Hercules? quello degli HP uno l'ho usato su Mash, ho fatto bene?  :morristend:

Un consiglio, i Fou speciali che portano il limite dei parametri a 2000, su chi li uso? quello dell'attacco vale la pena usarlo su Hercules? quello degli HP uno l'ho usato su Mash, ho fatto bene?  :morristend:
Sono e saranno estremamente rari quei fou quindi di solito li dai al servant con i grail per completezza.
Alla fine la decisione è tua, solo ti conviene darli solo ad uno perchè non spostano molto da soli e separati.

Sono e saranno estremamente rari quei fou quindi di solito li dai al servant con i grail per completezza.
Alla fine la decisione è tua, solo ti conviene darli solo ad uno perchè non spostano molto da soli e separati.
Ok, ma non ho capito una cosa, gli HP li posso poi portare a 2000 con qualunque Fou dopo aver usato quello speciale?

Ultima modifica da un moderatore:
Radoom91 ha detto:
No, solo i Fou dorati posson essere usati dopo il 1000.
Ah, cazz, grazie, boh quelli dell'attacco li tengo, magari quelli degli HP li uso su Mash se ne vale la pena.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah, cazz, grazie, boh quelli dell'attacco li tengo, magari quelli degli HP li uso su Mash se ne vale la pena. 

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Su Mash sono un po' uno spreco, considera che i golden fous sono RARISSIMI, quindi ti conviene darli al tuo servant preferito 4/5 stelle che pensi di usare spesso. Ci vuole tipo un anno per maxare un servant 2000/2000 normalmente.

Su Mash sono un po' uno spreco, considera che i golden fous sono RARISSIMI, quindi ti conviene darli al tuo servant preferito 4/5 stelle che pensi di usare spesso. Ci vuole tipo un anno per maxare un servant 2000/2000 normalmente.
Capito, ok allora per ora non li uso su nessuno :asd:  

Trovato questo "losco" servant usando due ticket.  :ahsisi:

Ammetto che, quando ho visto giallo, per un attimo ho sperato nell'uscita di Mama.  :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
quando bisogna andare avanti con l'evento per avere una CE del sumo? 

Trovato questo "losco" servant usando due ticket.  :ahsisi:

Ammetto che, quando ho visto giallo, per un attimo ho sperato nell'uscita di Mama.  :tragic:
Lo spook colpisce ancora ma ti consoli con un buon servant e i feels di fate/zero

quando bisogna andare avanti con l'evento per avere una CE del sumo? 

Lo spook colpisce ancora ma ti consoli con un buon servant e i feels di fate/zero
La prima ce del sumo te la danno facendo davvero pochi danni nei raid. 

Adesso non ricordo quando di preciso ma comunque non di più di 1 milione.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro