Son contento che ti abbiano servito bene

Ora sotto con gli EoR, che forse riesci ad essere in pari pure te per LB1!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per sapere, sai dove l'ha presa? Vorrei trovare una bella Action figure di Musashi, magari do un occhiata, così per curiosità.Appena arrivata ad una mia amica...
![]()
![]()
Glielo chiedoPer sapere, sai dove l'ha presa? Vorrei trovare una bella Action figure di Musashi, magari do un occhiata, così per curiosità.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ordine di uscita, inizia con Shinjuku, anche a me hanno detto così, e avevano ragione, mibsa che mi supererai con la trama, io sto andando a rilento.Per le pseudo singularity vado tranquillamente in ordine di uscita, o c'è un ordine consigliato in base alla difficoltà?
Glielo chiedo![]()
Rigorosamente in ordine di uscita.Per le pseudo singularity vado tranquillamente in ordine di uscita, o c'è un ordine consigliato in base alla difficoltà?
Amiami per il nuovo, mandarake per un ottimo usato. Entrambi dal jap.Per sapere, sai dove l'ha presa? Vorrei trovare una bella Action figure di Musashi, magari do un occhiata, così per curiosità.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Amiami per il nuovo, mandarake per un ottimo usato. Entrambi dal jap.
Ok, poi darò un occhiata.@FlareZero l'ha presa da Neko no Koe Shop.

), mi mancherebbero giusto 16 quarzi, avere l'altra invece NON mi fa ragionare per il servant da riscattare, perché spererei anche che ci schiaffino il costume di Shinjuku anche per lei, cioè se lo merita, poche storie, fatelo.
)Apposto.Nono, è tutto normale![]()

, aiutatemi please
. Comunque ho finito il capitolo 14 di Shinjuku è la peggiore fra gli EoR ma rimane comunque più che sufficiente.Ma se dico che Agharta non mi sta facendo impazzire per ora, mi linciate?![]()

Eh, sto facendoun po' faticaè la peggiore fra gli EoR ma rimane comunque più che sufficiente.Di gran lunga migliore di tutto quello che viene prima E Pluribus Unum![]()
...beati voi comunque, non mi sono ancora deciso![]()
Lo skip se lo merita solo ed esclusivamente l'innominabileEh, sto facendoun po' fatica, sono tentato a skippare un po' di roba.![]()
![]()