Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,719
Si.Una volta prese le CE dallo shop l'unica cosa da fare è ripetere le ultime 3 quest per la cioccolata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Una volta prese le CE dallo shop l'unica cosa da fare è ripetere le ultime 3 quest per la cioccolata?

Pur avendo minnamoto ho provato pure io ad usare i miei ultimi 30 quartz, nada. Almeno ho beccato la ce di IllyaIo sono ad 11m![]()
Provati 30 sq su MHXA, nulla cosmico.
Io sono intorno ai 20.Raggiunti i 60 milioni di cioccolata![]()
Hai battuto tutti stavoltaRaggiunti i 60 milioni di cioccolata![]()

Stessa cosa… E' uscito Lancelot Saber. NP2Io sono ad 11m![]()
Provati 30 sq su MHXA, nulla cosmico.

Assolutamente fattibile, soprattutto se si usano una decina di mele che oltretutto tornano, io nei primi 3 giorni sono arrivato a 40kk maxando la fabbrica, da lì ho solamente fatto 5 partite al giorno e concluso l'altro ieri.Io sono colpevolmente in ritardo in questo evento e me ne dispiaccio data la protagonista, ma arrivare a 60kk è fattibile coi bonus dati dalle "fabbriche" o bisogna rivolgersi a strategie 3T?
Anche io quasi zero con le scene di san valentino.Finita la storia e fatta la Challenge.
Molto, molto carina anche se...
In generale però l'ho trovata meno irritante dei continui taunt di Setsubun e tatticamente gestibile e divertente, complici anche i "pillar" che non hanno NP.lasciare Nero sul finale con la spam di triplo guts continuo, non è stata una delle mie idee migliori
Ora mi dedico finalmente alle scenette(che ho completamente ignorato fino ad ora) ed al farming finale per il cioccolato, non mi entusiasma molto per via di mancanza di tempo, ma ci proverò comunque.
I fou dorati e le lore sono troppi preziosi.
1 ora fa, FlareZero ha scritto:
Per fare il nodo Berserker sto usando questo team:
quali AoE hai?Non è efficiente? Ah, a me sembrava fosse un team ottimo, io comunque ho queste unità :Non mi pare molto efficientequali AoE hai?