Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ottenuto il graal dall'evento, battaglia easy :asd:  

L'epilogo :bruniii:

Quando è apparso Amakusa vicino a Semiramis e lei gli ha detto "mi sembra di conoscerti, forse ci siamo già visti da qualche parte"  e qui i feels volano pensando al finale di Apocrypha  :bruniii:  

2 milioni :pepe:

Per fare il secondo nodo da farming dei Rider ho usato questo team, funziona davvero bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finita la storia e fatta la Challenge.

Molto, molto carina anche se...

lasciare Nero sul finale con la spam di triplo guts continuo, non è stata una delle mie idee migliori :asd:
In generale però l'ho trovata meno irritante dei continui taunt di Setsubun e tatticamente gestibile e divertente, complici anche i "pillar" che non hanno NP.

Ora mi dedico finalmente alle scenette(che ho completamente ignorato fino ad ora) ed al farming finale per il cioccolato, non mi entusiasma molto per via di mancanza di tempo, ma ci proverò comunque.

I fou dorati e le lore sono troppi preziosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono colpevolmente in ritardo in questo evento e me ne dispiaccio data la protagonista, ma arrivare a 60kk è fattibile coi bonus dati dalle "fabbriche" o bisogna rivolgersi a strategie 3T?

Io sono colpevolmente in ritardo in questo evento e me ne dispiaccio data la protagonista, ma arrivare a 60kk è fattibile coi bonus dati dalle "fabbriche" o bisogna rivolgersi a strategie 3T?
Assolutamente fattibile, soprattutto se si usano una decina di mele che oltretutto tornano, io nei primi 3 giorni sono arrivato a 40kk maxando la fabbrica, da lì ho solamente fatto 5 partite al giorno e concluso l'altro ieri.

Non facevo 3T oltretutto, ero sui 5-6.

Finita la storia e fatta la Challenge.

Molto, molto carina anche se...

lasciare Nero sul finale con la spam di triplo guts continuo, non è stata una delle mie idee migliori :asd:
In generale però l'ho trovata meno irritante dei continui taunt di Setsubun e tatticamente gestibile e divertente, complici anche i "pillar" che non hanno NP.

Ora mi dedico finalmente alle scenette(che ho completamente ignorato fino ad ora) ed al farming finale per il cioccolato, non mi entusiasma molto per via di mancanza di tempo, ma ci proverò comunque.

I fou dorati e le lore sono troppi preziosi.
Anche io quasi zero con le scene di san valentino.
La CQ mi ha sfondato, i piloni crittavano sempre, alla fine Semi con il buff dell'evento spazzava via tutto senza problemi, però divertente la meccanica.

La storia un po' "vuota" e semplice, mi aspettavo di più, anche se alcune battute  eran divertenti.

Per il farm sono a 28kk, facendo i calcoli non ce la faccio ad arrivare a 60kk con nat AP, mi sa devo andare di mele alla fine, che ho già usato per zucchero e latte.

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Per fare il nodo Berserker sto usando questo team:

Non mi pare molto efficiente :hmm:  quali AoE hai?

Non mi pare molto efficiente:hmm: quali AoE hai?
Non è efficiente? Ah, a me sembrava fosse un team ottimo, io comunque ho queste unità :

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

@FlareZero

Il kaleido su Robin è uno spreco, hai il mondo per fare le prime due wave in 1 turno ciascuna. Io inizierei con Nito che quasi sicuramente da sola la prima se la leva e tanto si carica il NP senza bisogno di Kaleido (al massimo mettigliene una che le copra quello che le manca con la skill), Waver support, Mordred con Kaleido che ci spara il NP con la sua battery  e quasi sicuramente finisci la chimera nello stesso turno, l'ultima può anche andare Loli Jeanne con Kaleido, la scambi con Mordred, buffi con Waver tutti, spari il NP,  altri AOE come riserve ed in max 5-6 turni chiudi, altro che 4 per la prima wave.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato di poco in ritardo  :asd:

arash imaginary element, medusa con una Ce 50% battery, Abi con kaleid, support waver ce evento, nito ce evento, filler ce evento

Il primo turno puoi farlo con arash-imaginary element LB e attivi la skill battery di abi. che muore e fa entrare support Waver

Senza potenziare chi hai di basso livello, puoi provare Medusa per il secondo round.

T3, fai entrare nito al posto di waver, abi che sarà pompatissima contro chacha. doppio np

Non è perfetto ma potrebbe funzionare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro