Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Edit:

Con il team di Arash l'ho fatto in 5/6 turni.

Ultima modifica da un moderatore:
7 ticket e 15 quarzi  :megatrip:  spero di non subire un contrappasso nei prossimi banner  :azz:

Hai fatto 5 tentativi da 3? È stato premiato il tuo coraggio. 
Sì, se dopo una striscia di ticket mi sento abbastanza fortunato, ma senza avere un bisogno impellente del banner, continuo a battere il ferro con qualche single pull anche perché mi spaventa spenderne 30 tutti in una volta  :sard: . Poi va a finire che ne abuso e ne spendo comunque una cifra simile (nell'ultimo banner di Tamamo ne ho buttati una 50ina in single pull)... però così ho pullato anche Musashi, Kiara, Osakabehime, Merlino (np2  :sard: ), spookato da Altera in un banner di Da Vinci  :sadfrog: . Oserei dire che sono più fortunato coi singoli che coi multi nonostante l'SR garantito  :asd: . 

ispirato da theta ho speso i ticket e ho trovato Circe :ayaya:

Appena raggiunti i 60 milioni e fatta la challenge quest. Con questo ho concluso l'evento.

Buono che adesso ci sia qualche giorno di pausa.  :sisi:

...e aggiungerei un nove/dieci mesi(Da fine maggio scorso, con la rerun di Rashomon) fra eventi e challenge(e per chi se lo può permettere, rare prism shop) per accumularli.

Fortunatamente ci sono eventi come questo e Setsubun che ne hanno dati davvero parecchi :geddoe:

...e aggiungerei un nove/dieci mesi(Da fine maggio scorso, con la rerun di Rashomon) fra eventi e challenge(e per chi se lo può permettere, rare prism shop) per accumularli.

Fortunatamente ci sono eventi come questo e Setsubun che ne hanno dati davvero parecchi :geddoe:
La dedizione :ivan:

Davvero il gioco premia chi ci gioca costantemente :asd:  

the ride never ends

Pubblicità
Pubblicità
Indietro