Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto 5 tentativi da 3? È stato premiato il tuo coraggio.
Sì, se dopo una striscia di ticket mi sento abbastanza fortunato, ma senza avere un bisogno impellente del banner, continuo a battere il ferro con qualche single pull anche perché mi spaventa spenderne 30 tutti in una voltaHai fatto 5 tentativi da 3? È stato premiato il tuo coraggio.
. Poi va a finire che ne abuso e ne spendo comunque una cifra simile (nell'ultimo banner di Tamamo ne ho buttati una 50ina in single pull)... però così ho pullato anche Musashi, Kiara, Osakabehime, Merlino (np2
), spookato da Altera in un banner di Da Vinci
. Oserei dire che sono più fortunato coi singoli che coi multi nonostante l'SR garantito
. 
È chiaramente sotto l'influenza del Mahatma!!
Best waifu
Spoiler![]()
Quello semmai sono io, dopo lo spook pre-SemiranisÈ chiaramente sotto l'influenza del Mahatma!!

...e aggiungerei un nove/dieci mesi(Da fine maggio scorso, con la rerun di Rashomon) fra eventi e challenge(e per chi se lo può permettere, rare prism shop) per accumularli.50x2.

La dedizione...e aggiungerei un nove/dieci mesi(Da fine maggio scorso, con la rerun di Rashomon) fra eventi e challenge(e per chi se lo può permettere, rare prism shop) per accumularli.
Fortunatamente ci sono eventi come questo e Setsubun che ne hanno dati davvero parecchi![]()

Davvero il gioco premia chi ci gioca costantemente...e aggiungerei un nove/dieci mesi(Da fine maggio scorso, con la rerun di Rashomon) fra eventi e challenge(e per chi se lo può permettere, rare prism shop) per accumularli.
Fortunatamente ci sono eventi come questo e Setsubun che ne hanno dati davvero parecchi![]()