Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

tanto anche stavolta le hidden stats le metteranno la prossima volta

Le hidden stat???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Intendo sia nelle skill/np dove vorrei vedere le percentuali, non trovate imbarazzante che quando si livella un'abilità c'è tipo

"aumenta l'attacco

Potenziamento->

aumenta l'attacco"? :asd:

Vorrei anche sapere se hokusai/raikou fanno più danno ad un nemico senza dover andare a cercare sulla wiki quale tratto ha

Intendo sia nelle skill/np dove vorrei vedere le percentuali, non trovate imbarazzante che quando si livella un'abilità c'è tipo
 "aumenta l'attacco
Potenziamento->
aumenta l'attacco"?

Vorrei anche sapere se hokusai/raikou fanno più danno ad un nemico senza dover andare a cercare sulla wiki quale tratto ha
Ma sui server JAP ci sono?

Vero, ma se non avete shiki questo è proprio vitale. molto più della torre o san valentino :morrisb2:

Io invece credo dormirò un po :pepe:
Ok, ci darò dentro abbesti allora se Shiki merita. :asd:  

Giocare questo evento mi fa male, quando penso che le Kalafina non ci sono più :(
Non mi ci far pensare, quanto prima cercherò di recuperarmi il loro ultimo album dedicato al loro decimo anniversario  :sadfrog: .
A parte loro a me fa venire molta nostalgia quest'evento, la musica di base delle battaglie è il remix del tema di Shiki usato in una delle migliori scene dei film

La loro produttrice e principale compositrice (Yuki Kajiura) è entrata qualche anno fa in contrasto coi capoccia di Sony Music che la han portato a lasciare l'azienda. Inizialmente pensarono di continuare ma Keiko (più o meno quella più in vista e che fa i toni più "alti" nelle canzoni) lasciò anche lei poco dopo e Hikaru e Wakana sono rimaste fino allo scadere del contratto mi pare lo scorso anno sostanzialmente senza fare nient'altro.

La loro produttrice e principale compositrice (Yuki Kajiura) è entrata qualche anno fa in contrasto coi capoccia di Sony Music che la han portato a lasciare l'azienda. Inizialmente pensarono di continuare ma Keiko (più o meno quella più in vista e che fa i toni più "alti" nelle canzoni) lasciò anche lei poco dopo e Hikaru e Wakana sono rimaste fino allo scadere del contratto mi pare lo scorso anno sostanzialmente senza fare nient'altro.
Ah, peccato. :sadfrog:

Comunque, ho visto Fate/Prototype, 10 minuti di buona qualità devo dire, farci una serie sarebbe interessante, ma l'evento lo rifaranno primo o poi?

Ultima modifica da un moderatore:
La OST di Knk è qualcosa di pazzesco, ancora oggi la ascolto, penso sia una delle mie preferite in assoluto contando film e qualsiasi altro medium.

Nel mio caso si può descrivere come eargasm.

Livelli non perscrutati di perfezione https://youtu.be/k06slNKs6A4?t=1781

Nel mio caso si può descrivere come eargasm.

Credo che sia lo stesso per tutti :sisi:

Questo evento è uno dei pochi in cui tengo la musica a palla anche durante il farming "semplice", è semplicemente fantastico.

Also, per Fujinon ho deciso di aspettare  i ticket del prossimo mese, non mi sento sicuro al momento :sadfrog:

Ho finito "tutte" le missioni dell'evento. Le virgolette per dire che ero andato nel panico come ho visto che non si sbloccava la 98, ma poi ho scoperto che si sblocca dal 24, più veloce degli aggiornamenti insomma  :sard:

Fortuna che ho letto un commento su gamepress che me lo ha fatto notare, stavo iniziando a sudare temendo un bug  :ghigno: . Mi mancano solo quelle due missioni,  un paio di oggetti legati alle gold ed ho già finito, costassero sempre 20 ap gli eventi  :dsax:

Ho finito "tutte" le missioni dell'evento. Le virgolette per dire che ero andato nel panico come ho visto che non si sbloccava la 98, ma poi ho scoperto che si sblocca dal 24, più veloce degli aggiornamenti insomma  :sard:

Fortuna che ho letto un commento su gamepress che me lo ha fatto notare, stavo iniziando a sudare temendo un bug  :ghigno: . Mi mancano solo quelle due missioni,  un paio di oggetti legati alle gold ed ho già finito, costassero sempre 20 ap gli eventi  :dsax:
Cazz, ma già finito? io non sto neanche a 50 :asd:  

Io sto a una settantina, oggi non ho avuto molto tempo altrimenti anche io sarei sulla novantina. Vero però che avendo già CE dell'evento scorso e Shiki livellata e bondata hai una marcia in più rispetto al farlo la prima volta  :sard:

Questo evento è uno dei pochi in cui tengo la musica a palla anche durante il farming "semplice", è semplicemente fantastico.
Io per esempio sono felicissimo di non dover sentire per una volta il fastidioso jingle di vittoria, sostituito con il main theme di hollow shrine  :asd:

Poi ovviamente i temi di Shiki in combattimento, le musiche della schermata dello shop e della mappa... l'evento non è un granché a livello di trama e di meccaniche (troppe CE da gestire) ma Kara no Kyoukai è sempre forte su atmosfera e musiche  :sisi:

Io sto a una settantina, oggi non ho avuto molto tempo altrimenti anche io sarei sulla novantina. Vero però che avendo già CE dell'evento scorso e Shiki livellata e bondata hai una marcia in più rispetto al farlo la prima volta 

Io per esempio sono felicissimo di non dover sentire per una volta il fastidioso jingle di vittoria, sostituito con il main theme di hollow shrine 

Poi ovviamente i temi di Shiki in combattimento, le musiche della schermata dello shop e della mappa... l'evento non è un granché a livello di trama e di meccaniche (troppe CE da gestire) ma Kara no Kyoukai è sempre forte su atmosfera e musiche 
Più che altro Alcuni stage li sto trovando lunghi, per farmare gli scheletri e le bottiglie questo è il meglio che ho fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro