Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Per i ferri di cavallo ci sono speranze? Si droppano da qualche parte?
Solo Okeanos (per ora) nella parte in alto a sinistra, dai centauri, 12,5%.

- - - Aggiornato - - -

Comunque cuori, artigli, ingranaggi e ferri di cavallo arrivano con il GUDA GUDA, che dovrebbe essere l'evento dopo Halloween.

Ultima modifica da un moderatore:
Prese tutte le copie di Maid in Halloween e Halloween Princess dallo shop dove ho preso anche 4 scaglie e due copie di Liz adesso mi sono rimaste 9 zucche che non so se spendere per prendere le tortine per gli homunculus baby oppure per l'altra copia di Liz che si ottiene sempre con le tortine ?

Spero che a fine evento riesca a prendere almeno tutte le scaglie e di trovare qualche artiglio e cuore nelle missioni successive dell'evento.

Prese tutte le copie di Maid in Halloween e Halloween Princess dallo shop dove ho preso anche 4 scaglie e due copie di Liz adesso mi sono rimaste 9 zucche che non so se spendere per prendere le tortine per gli homunculus baby oppure per l'altra copia di Liz che si ottiene sempre con le tortine ? Spero che a fine evento riesca a prendere almeno tutte le scaglie e di trovare qualche artiglio e cuore nelle missioni successive dell'evento.
Prendi la copia di Eliz, è unica per questo evento, non la riavrai mai.

- - - Aggiornato - - -

Vi posto un video celebrativo fino a Camelot, fatto dai cinesi che loro son arrivati li.

È una sfilza di NP con servant degli eventi maggiori e minori che incontreremo.

Se pensate sia spoiler non guardatevelo, ma non vi è nulla di grosso a parte i servant futuri, le robe belle vanno postate.

https://www.youtube.com/watch?v=aNYQ_ReAMr8

Noi abbiamo avuto gli eventi sfalzati rispetto agli altri, tipo halloween è arrivato dopo okeanos, non è detto che vedremo le cose in questa sequenza.

Pure io nessuna CE :sad:

Bellissima sta gif:stema:

Ma veramente state trovando difficoltà? Io artigli e ste CE le sto droppando tranquillamente. All'inizio proprio subito li droppava, adesso è un pò calato ma non mi posso di certo lamentare dopo aver droppato 2 artigli e 2 CE quasi subito :asd:

Ehi, io sto a 5 mele e neanche l'ombra di una CE, gli artigli me ne mancano da droppare due per ascendere Eliz, me ne ha droppati due :stema:

- - - Aggiornato - - -

http://fate-go.us/gudao/

THE TIME HAS COME BOIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS

ALLACCIATE LE CINTUREEEEEEEEEEE

Finalmente, devo ricominciare a farmare quarzi :sad:

[video=facebook_share;957827597691419]

In cosa consiste questo evento?
Tra poco potremo vedere un evento con Servant limited

Saber 5 stelle Okita Souji, bella ma mannaggia ai genderbender:l4gann:

E nello store evento si possono prendere i drop come Talon of Chaos, ingranaggi e Octuplet Twin Crystals.

Tanto non droppi niente perché qui stai avendo troppo ****:sisi:

In cosa consiste questo evento?
Praticamente è un evento parodico, 4th wall breaking di Fate/.

In questo caso specifico di FGO.

Sarà praticamente la parte comica di FGO d'ora in avanti.

Quando venne mandato in onda l'OVA First Order che adatta il prologo di FGO, venne mandato in onda anche il GUDAGUDA Farewell per la chiusura dell'anno.

[video=youtube;kSdv9S-VTjk]

C'è anche in ITA dagli Owari. :stema:

Per i dettagli dell'evento, ancora non si sa quando esce quindi aspettiamo l'annuncio ufficiale poi partiamo con le spiegazioni specifiche dell'evento. :stema:

Tra poco potremo vedere un evento con Servant limited
Saber 5 stelle Okita Souji, bella ma mannaggia ai genderbender:l4gann:

E nello store evento si possono prendere i drop come Talon of Chaos, ingranaggi e Octuplet Twin Crystals.

Tanto non droppi niente perché qui stai avendo troppo ****:sisi:
Voglio assolutamente un cuore, ho **** con i drop ma compenso con il nulla quando faccio i multi roll.

Per le nuove missioni.

Cambia solo il drop della Guerrilla.

btOYFKs.png

Tornano le candele, e drop notabile, Cuore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro