Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
scusaste, ma in teoria dopo l evento del gudaguda che probabilmente nn ci spendo manco un quartz xD (mi interessa solo oda e nn sakura saber)chi saranno i prossimi servant che usciranno ??

scusaste, ma in teoria dopo l evento del gudaguda che probabilmente nn ci spendo manco un quartz xD (mi interessa solo oda e nn sakura saber)chi saranno i prossimi servant che usciranno ??
Scathach, Diarmuid e Fergus.

E io voglio assolutamente i primi 2 :bruniii:

Il problema è che mi sono fatto stregare da drake ee tamamo e ho bruciato i miei risparmi :sadfrog:

E io voglio assolutamente i primi 2 :bruniii:Il problema è che mi sono fatto stregare da drake ee tamamo e ho bruciato i miei risparmi :sadfrog:
Questo game testa l'amore per la waifu.

C'è chi sta già risparmiando dal D1 per Jalter.

Ci vuole dedizione.

C'è chi sta già risparmiando dal D1 per Jalter.
A titolo informativo, quando dovrebbe arrivare?

Gli artigli me li droppava sempre la cchimera invece per sto maledetto cuore mi stanno facendo penare.

Sto facendo senza sosta daily e la quest dell evento nel tentativo di trovarne 1 :sad2:
So cosa significa :sad2:, anche a me servirebbero per le ascensioni, ma sono servant di scorta, quindi non ci do tanto peso :stema:

Manco un cuore... Il bello è che sta daily nemmeno i serpent jewels droppa. Schifo non farebbero.

- - - Aggiornato - - -

Che gioia ce l ho fatta finalmente :bruniii:

Gli artigli me li droppava sempre la cchimera invece per sto maledetto cuore mi stanno facendo penare.
A me sta succedendo il contrario...e mi servono artigli :sard:

A me sta succedendo il contrario...e mi servono artigli :sard:
Alla fine la daily droppa... Dopo tot tentativi usando anche le mele sono arrivato alla prima run con il demone che ha droppato gemma caster oro, la seconda run serpent jewels un serpente e terza run di nuovo demone stavolta con il cuore :ivan:

Saber alter ascesa e pronta a mostrare il suo drago a quanto pare :rickds:

Contento per voi, a me non esce niente :sad2:

Ma mi va bene così, mi basta aver fortuna nel gacha...

Scathach please.

Contento per voi, a me non esce niente :sad2:Ma mi va bene così, mi basta aver fortuna nel gacha...

Scathach please.
Radoom non sei l'unico in questa situazione quindi ti posso compatire.

Ho pigliato tutto quello che mi interessava dallo shop ma adesso non so che prendere con le tortine visto che ne ho ancora molte, la CE di Iris oltre che nelle party quest in quali quest si trova ?

Radoom non sei l'unico in questa situazione quindi ti posso compatire.Ho pigliato tutto quello che mi interessava dallo shop ma adesso non so che prendere con le tortine visto che ne ho ancora molte, la CE di Iris oltre che nelle party quest in quali quest si trova ?
Siamo tutti fratelli ormai, camminiamo insieme in questo inferno.

La droppa la 30AP free quest, quella con Vlad.

Ho ancora una bella lista della spesa.7 artigli, 6 piume, 8 ingranaggi e un cuore :stema:
Sei comunque messo meglio di me anche sotto questo punto di vista :asd:

Tocca aspettare il Guda Guda :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro