- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,662
Devi accumulare fino al rate up di Scathach, poi vai all in.comunque mi serve un consiglio:
ho iniziato grand order (si la versione americana, va bene tutto ma non ho mai avuto la sbatta di giocarci in giappo) e siccome l'ho iniziato solo ed unicamente per prendere schatachvorrei chiedervi se il modo più corretto è effettivamente accumulare e accumulare e poi andare in all in una volta che cacciano fuori l'evento dedicatole. Ma soprattutto: è meglio andare di tentativi singoli o col 10x? (mi è venuto il dubbio perchè il 10x ti garantisce delle cose che però già so che non saranno schatach e quindi ho pensato che è come se fossero due tentativi persi)
ringrazio in anticipo chi mi darà due dritte.
Il rate up è in teoria del 70% sul pool normale da 1% dei 5*, quindi hai lo 0.7% di possibilità di prenderla.
Ora andare per il full da 10 o per il singolo sta a te, nel senso, quello da 10 ti garantisce una carta 4* e un servant 3*, quindi conviene in termini di sicurezza, però magari non in fortuna o addirittura in termini di risorse, pochè nel pool da 10, vengono estratte subito 10 carte, mentre nel pool singolo estrai una carta alla volta, e se diciamo trovi la carta che volevi ti puoi fermare e tenere i quartz, mentre nel pool da 10 li bruci subito.
C'è anche chi crede che l'algoritmo che estrae le carte obbligatorie lavori "male", ossia che nel momento che non estrai una carta 4*, fa un reroll di una carta per forza 4* e non 5*, però è pura speculazione...
Tipo fare pool singoli ogni tanto, cambiando orario, ma li è suggestione secondo me.
---------------
http://fate-go.us/gudao/gudao07.html
LOTGH reference

Ultima modifica da un moderatore: