Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks^^Geddoe complimenti per Vlad![]()
Adesso sarà dura fino a Natale. :stema:Troppo vicino, ho solo 30 quarzi :'(
Nobu è un buon Archer.Ma Nobu come Archer è buono ?Comunque ho scoperto una cosa nell'interlude di Medea si possono droppare gli ingranaggi e volevo chiedere se qualcuno sa se sono dei drop fissi come le pagine nell'interlude di Blackbeard ?
Allora penso che lo userò visto che di Archer buoni non ne possiedo.Nobu è un buon Archer.Il suo NP gain è basso ma compensa con gli hit counts nelle arts card, 4 contro 2 hit counts della quick card.
Ha un kit QAABB con NP B, significa che può fare Buster chain con il NP.
Le sue skill sono peculiari ma anche utili per il gruppo, la prima skill aumenta il NP gain per tutto il party, la seconda aumenta i danni conto nemici di tipo divinity e la terza aumenta il danno critico e l'assorbimento di stelle, cosa ottima per un archer, visto che comba con la passiva di classe che aumenta di un ulteriore 8% il danno critico.
Il NP è AOE e con l'overcharge aumenta i danni contro i servant con abilità riding(la passiva che aumenta i danni quick).
In poche parole togli un botto di vita ai servant con abilità divinity e riding, al momento ci sono Cesare, Medusa, Alexander e Martha.
Se vuoi contare solo l'attributo riding ci sono svariati servant così come per il divinity trait.
Quelli che ho segnalato sono quelli con i trait in comune.
E ad esempio contro Cesare c'è da calcolarci anche il 200% di danni in più come vantaggio di classe
Edit: ho sbagliato il senso del danno, è dell'abilità riding non i rider![]()
Benkei usalo come scudo per l'evento e basta, non metterti a livellarlo troppo, se ti serve un tank guarda a George che è 10 volte meglio sempre della stessa categoria da 2*.Allora penso che lo userò visto che di Archer buoni non ne possiedo.A finale poi ho deciso di livellare sia Ushiwakamaru e Benkei.
Questo non lo sapevo.cut
Edit: ho sbagliato il senso del danno, è dell'abilità riding non i rider![]()
Questi per il momento.Questo non lo sapevo.è un'abilità estremamente estremamente comune fra le tre "Knight" class .
Se sei sottolivellato e non spammi le quest da 40 AP temo che potresti avere delle difficoltà a comprare tutti i teschi.Ma lo stronzo rimanente che richiede altre 200 di quelle pentole violette o che diavolo sono, non c'è davvero altro modo di prenderlo? devo star li come un pirla a fare la quest da 30 AP (e ho iniziato da troppo poco, quelle da 40 devo usare gli incantesimi di comando ancora) all'infinito nella speranza di beccarne 6/8 alla volta (o qualcuno in più con la carta associata che ne aumenta il drop) o c'è un modo che garantisca anche la continuazione della vita sociale e lavorativa?
Si sovrascrive, come se fosse un prestito che alla fine riscatti. Ulteriori copie di Nobu per livellare il suo Noble Phantasm le danno a vari traguardi successivi, perciò di consiglierei di trovare qualcuno con Okita livellata (e con equipaggiata la CE "GUDA-O") e tenerla sempre come support per aumentare il bonus di punti che ti vengono droppati.Inoltre piccola curiosità: quando arrivi a 100.000 punti e sblocchi puccio-oda, ti va a sovrascrivere la carta "a tempo" che ti hanno dato all'inizio o te ne da proprio una nuova? La faccio semplice: mi conviene già potenziare l'oda a tempo che mi hanno dato ad inizio evento o conviene che aspetto di arrivare ai 100.000 e prendere quello in palio?