FlareZero
Supporter
Ah, nel senso che non si può prendere in altri modi?Io penso andrò di Salter. Il fatto che sia story locked poi mi da un grosso incentivo a prenderla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, nel senso che non si può prendere in altri modi?Io penso andrò di Salter. Il fatto che sia story locked poi mi da un grosso incentivo a prenderla.
Teoricamente la puoi prendere nello story gacha, ma non ha rate up, quindi buona fortunaAh, nel senso che non si può prendere in altri modi?

0.055% sullo storyAh, nel senso che non si può prendere in altri modi?
Teoricamente la puoi prendere nello story gacha, ma non ha rate up, quindi buona fortuna![]()
Ah bene0.055% sullo story
, e allora mi sa che prendo lei 
Si i servant story locked o li prendi rollando sull'inutile story banner oppure, come i limited, devi aspettare un banner in cui sono in rate up.Ah bene, e allora mi sa che prendo lei
![]()

Ok grazieSi i servant story locked o li prendi rollando sull'inutile story banner oppure, come i limited, devi aspettare un banner in cui sono in rate up.
Io poi, come 4 stelle, ho praticamente tutti i top non limited. Per questo vado puramente per preferenza di personaggio.

Tienilo a mente Flare, quando ci sono questi ticket, tendenzialmente, è sempre meglio andare di story locked tranne non si abbia qualche lacuna da colmare(vedi me ed herc con il primissimo ticket) o qualche servant che piaccia particolarmente.Ok grazie![]()

Ah okUsabile da sabato![]()

Grail nowRicordo a tutti i bond hunter come me che con quest'anniversario è stata aggiunta allo shop di Da Vinci anche la CE Chaldea TeaTime che permette di ottenere un bonus del 15% sui bond ricevuti anziché 10% come il nostro sempre caro Lunch Time, quindi occhio
Ah e fa un po' senso vedere gli ember 5* ora che ho la chaldea maxata![]()

Già equipaggiato su skadi.Ricordo a tutti i bond hunter come me che con quest'anniversario è stata aggiunta allo shop di Da Vinci anche la CE Chaldea TeaTime che permette di ottenere un bonus del 15% sui bond ricevuti anziché 10% come il nostro sempre caro Lunch Time, quindi occhio
Ah e fa un po' senso vedere gli ember 5* ora che ho la chaldea maxata![]()

). La top waifu è Salter, arriverei a NP3 continuando la road to NP5 che è difficile essendo anche story locked ma non saprei 
Bravi seguite la mia strada e prendete Salter.Alla fine ho preso Salter, visto che ad ogni banner che ha avuto non è arrivata, l'ho presa garantita![]()