Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Questi n vogliono recuperare tutti i guadagni persi nel 2020 in solo 2 mesi

Beati i pochi che non conoscono HA, forse si salvano. Troppe gioie da fine anno scorso, cosa potrebbe andare storto?
Bazett sull'arcade :coosaa:

Quindi ricapitolando nel giro di due/tre mesi abbiamo:...

Douman, Ibuki Douji, Delicious Dark Skin Dragon Lancer, Muramasa, Ushi adulta ed ora...Karen?

Ora forza e datemi un...
5* doggo Anubis made in Requiem :bruniii:

rSOqtqr.jpg

Bonjoruno :sard:. Mi ero pure dimenticato fosse per metà italiana, tanto che l'evento si chiama San Barentino :asd:.
Chissà se il personaggio avrà qualche esclamazione in italiano, potremmo sentire l'itariano di Ami Koshimizu :ohyess:

rSOqtqr.jpg

Bonjoruno :sard:. Mi ero pure dimenticato fosse per metà italiana, tanto che l'evento si chiama San Barentino :asd:.
Chissà se il personaggio avrà qualche esclamazione in italiano, potremmo sentire l'itariano di Ami Koshimizu :ohyess:
Hype?
1f361e6634852b13efcd4122801618e62e002e0e_2_1380x776.jpeg

rSOqtqr.jpg

Beh...
"è" italiana, se consideriamo che è cresciuta con i genitori della madre ed il padre non l'ha visto manco striscio :uhmsisi:

Ma non è uno pseudo servant?

Mi aspettavo che personaggi come lei, come per esempio rin e sakura, li avremmo visti solo come pseudo servant. Davvero sorpreso di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro