Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il power level si alzava troppo altrimenti.Si ma non va bene, dove sono Sche, Kiara e Margareta che fanno le porcelline come nel pv![]()
Sono momenti molto duriFinita la seconda Lostbelt.
Eh, migliore della prima, bei personaggi, nulla da dire, la scenza finale in cui la ragazzina salta in aria e si dissolve, mi è rimasta impressa, ancora ci penso
Mamma miaSono momenti molto duri![]()
I'm! Right! Here!Finita la seconda Lostbelt.
Eh, migliore della prima, bei personaggi, nulla da dire, la scena finale in cui la ragazzina salta in aria e si dissolve, mi è rimasta impressa, ancora ci penso
I'm! Right! Here!
Doppiassero quella scena credo che piangerei cambiando anche le mutande ogni 3x2.
E pensa che in rete, specialmente in america, la considerano come la peggiore lb e inferiore alla prima.Finita la seconda Lostbelt.
Eh, migliore della prima, bei personaggi, nulla da dire, la scena finale in cui la ragazzina salta in aria e si dissolve, mi è rimasta impressa, ancora ci penso
Ma cos.., perchè?E pensa che in rete, specialmente in america, la considerano come la peggiore lb e inferiore alla prima.![]()
Perché gli americani non capiscono nullaMa cos.., perchè?![]()
Perché gli americani non capiscono nulla
![]()