Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Giornata pienissima quella di ieri ho potuto fare i roll solo in serata anzi, più correttamente ho finito poco fa.

Risultati?

Ho ottenuto due delle nuove CE(Mi manca quella da 5*, quella con Twice per essere precisi), ho ottenuto Fergus e Diarmund ed ho finalmente maxato le NP di Euryale e Robin.

Oltre a questo, con il primo ticket ho ottenuto Atalanta che ho letto essere un ottimo Quick support e che si aggiunge al "gruppo" 4* star che ho da "crescere" insieme a Tamamo Cat e Carmilla, che avevo rollato durante l'evento di Halloween ed a Medea Lily che è arrivata in doppia copia con un singolo roll.

Oltre a loro ci sono due ulteriori new entry che hanno una cosa in comune la doppiatrice.

Per essere precisi la sempre bravissima Mamiko Noto e non c'è bisogno di aggiungere altro.

Ultima modifica da un moderatore:
12130.jpg

sparati tutti i quartz x la lanciera e mi so ritrovato un vlad selvatico.... almeno puo combare bene cn la volpetta

sara dura riaccumola i quartz T_T

e niente..ho accumulato altri tre free ticket e mi sono uscite tre carte da 3 stelle inutili.

basta ora ho 1 quarzo e 0 free... è tempo di accettare che dovrò aspettare la versione assassin. (che se non ho capito male si prende in stile oda di quest'ultimo evento)

nel frattempo ho un pò rimpolpato la mia sfera dei servant tre stelle, magra consolazione ma meglio di nulla.

ora però deo anche iniziare a potenziare un pò i personaggi che gioco da poco più di 3 settimane due delle quali passate a farmare l'evento e quindi coi mie servant bloccati al livello che erano dopo la prima settimana :asd:

almeno l'evento si è concluso col raggiungimento del milione e mezzo e dallo shop mi son portato via 10 cuori, 17 artigli e 10 delle altre tre robe con le pentole viola.

sparati tutti i quartz x la lanciera e mi so ritrovato un vlad selvatico.... almeno puo combare bene cn la volpetta

sara dura riaccumola i quartz T_T
In combo con Tamamo Vlad è letale, parlo per esperienza personale.

Spesso mi capita di usare proprio la tua quindi vai sul sicuro.

un roll e Medea lily np3 :hype:

Quanto vale la pena fergus? ho solo alter come saber:ahsisi:

a si, sono ancora ovviamente discretamente inutile, però mi aggrego a chi mi ha preceduto e lascio il mio codice:

348,867,581

intanto anche se scathach rimane lontana almeno ho trovato lancillotto berserker :gab:

Appena escono i spotlight dei 3* li posto :sasa:

Intanto Shishou. A-

[video=youtube;uR5Ax-yN6fU]

Hades aggiunto in OP :stema:

Sei Eilan?

Sei Eilan?
Si, sono io..il nome da donna è una lunga storia..fondamentalmente legata al fatto che ho sempre creato avatar di aspetto femminile perchè in generale se devo giocare ore e ore ad un gioco preferisco vedere un **** femminile che uno maschile :asd: (ok questo non è il caso perchè l'avatar manco si vede..ma ormai è l'abitudine :asd:)

Poi in serata appena rientra vi lascio anche il codice della consorte.

P.s. va beh ma due 5 stelle in un lancio....c'hai un **** esagerato. :asd:

intanto inizio a pensare che forse conviene fare i tiri da 30...per ora ho fatto solo quelli secchi.

Guys visto che c'è l'evento da 1/2 AP vi consiglio di farmare exp per questi ragazzi.

Daranno bonus durante l'evento di Natale.

Artoria Pendragon (Santa Alter) (+4)

Jack the Ripper (+3)

Nursery Rhyme (+2)

Marie Antoinette (+2)

Saint Martha (+2)

David (+1)

Robin Hood (+1)

Jing Ke (+1)

Gaius Julius Caesar (+1)

Darius III (+1)

The Phantom of the Opera (+1)

Santa Alter è in regalo, quindi mettete da parte exp rider per lei. :stema:

Tra quelli +1 i meglio sono Robin Hood, David, Jing Ke(per la quest da 40AP) e Darius(Bers che farma bene) anche Cesare non è male, Phantom è spazzatura.

Vi posto il mio paid gacha :ivan:

ttwFRmk.jpg

Sei Eilan?
Gran bel colpo :mah:

Se posso permettermi, quanto hai dovuto spendere?

Guys visto che c'è l'evento da 1/2 AP vi consiglio di farmare exp per questi ragazzi.
Daranno bonus durante l'evento di Natale.

Artoria Pendragon (Santa Alter) (+4)

Jack the Ripper (+3)

Nursery Rhyme (+2)

Marie Antoinette (+2)

Saint Martha (+2)

David (+1)

Robin Hood (+1)

Jing Ke (+1)

Gaius Julius Caesar (+1)

Darius III (+1)

The Phantom of the Opera (+1)

Santa Alter è in regalo, quindi mettete da parte exp rider per lei. :stema:

Tra quelli +1 i meglio sono Robin Hood, David, Jing Ke(per la quest da 40AP) e Darius(Bers che farma bene) anche Cesare non è male, Phantom è spazzatura.
Questa volta parto decisamente meglio rispetto al Guda Guda.

Devo giusto scegliere chi sarà il quinto però mi pare di capire che Jing Ke è "consigliata", giusto?

37 euro.

Ho preso il secondo pack, da 42 paid + 23 free quartz.

Per Jing Ke vedi tu, ci sono 2 rider nella penultima quest, quindi torna utile.

Se rolli il gacha e magari trovi Jack però, ti conviene tenere le exp da assassin :stema:

Domanda ma gli Octuplet Crystals e Void's Dust dove droppano più facilmente visto che alcuni Servant per l'evento di Natale necessitano di questi due elementi ?

ottimo...bel documento :gab:

io di norma consulto anche questo che mi sembra abbastanza buono:

https://grandorder.gamepress.gg/materials

Per Radoom che magari non si è accorto della modifica :asd: Ti lascio anche quest'altro codice così se vuoi puoi aggiornare.

639 919 935 (marea)

Ok aggiunta :stema:

Se volete, ora che hanno introdotto i nomi nelle support list li potete inserire con il codice amico e fare uno screen.

Tipo così.

zrNVKiU.jpg

Per Santa alter mi sono sbagliato, non si prende subito, le quest principali sono giornaliere, quindi si prende dopo una settimana. :asd:

Bisogna livellare i piccoli 3* :stema:

Ciao a tutti! Mi sono iscritto qualche tempo fa nel forum, ho seguito qualche discussione, ma non ho mai postato. E poi ho scoperto che esiste questo thread e non sapete che piacere che mi ha fatto: un thread in italiano su uno dei miei gacha preferiti! Inoltre, ormai non manca molto al prossimo evento e quale momento migliore se non ora per presentarsi? Detto questo, spero di trovarmi bene qui con voi.

Lascio qui il mio codice per chi avesse voglia di aggiungermi (non posso postare ancora immagini :tragic:)

Krios: 209,872,870

Per ora buon game a tutti ;)

Benvenuto :gab:

Ecco qua, aggiungo tutti e finalmente comincio a livellare i servant :asd:

5blPQqM.jpg

meanwhile Medea Lily NP 4:predicatore: e per alzare la skill di Cu mi sono giocato i semi per Martha :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro