Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io è il primo evento che faccio quindi non so se ad esempio col passare dei giorni le quest dorate inizieranno a dare parecchi punti in più.

Per ora sto circa a 330.000 ma solo da due giorni ho 3 carte da 5stelle che aumentano i punti (prima ne avevo solo una comprata allo shop, poi me ne hanno cacciate fuori due di fila nelle quest da 40)

E oggi ad esempio la mattina 36.000 e ogni quest da 40 dai 3.300 ai 3.600. (potevano anche essere di più ma a parte oda non ho altri personaggi che aumentano la percentuale in quanto per ora ho solo usato i free ticket settimanali perchè sto tenendo tutto per scathach :asd:)

Già così i 700.000 dovrei beccarli in un modo o nell'altro per il milione dipende tutto se e quanto aumentano i punti col passare dei livelli.

il milione e mezzo invece va beh..probabilmente serviva dall'inizio un party intero che aumentava i punti e relative carte associate.

Ultima modifica da un moderatore:
La situazione migliora col passare dell'evento, ma questo è parecchio costoso, reputo impossibile completarlo senza i servant e le CE della summon.

si, la quest lancer ha cambiato la vita.

adesso iniziamo a ragionare con 5.400 punti di media a quest e gli oltre 50.000 della quest dorata.

il milione e mezzo resta fuori portata ma il milione si può fare.

e anche le pentole violette iniziano a diventare interessanti con circa 25 a quest.

Cavolo io ho allentato parecchio sta settimana... Devo provare almeno a prendere i teschi e se riesco qualche cuore.

L'evento ha preso una buona piega con le quest lancer e le caster, se qualcuno ha un buon rider potete mettere le CE oro che non se ne trovano? :bah!:

E ancora niente Okita:tristenev:

Io sono ancora lontano dal prendere tutti i materiali, e la cosa non cambierà troppo con queste nuove quest.

la magia gudao è buona?mi conviene compra le ultime 2 dallo shop x portarla al max o le lascio sta xD e uso le pentole x i materiali ?

Come sunto per il farming delle Hiragumo ho trovato questo post piuttosto interessante...

In arrivo dopo il GudaGuda.

1DBgjGU.jpg

Summon con Gil e Kintoki, olte che Shishou.

Paid Gacha.

DO8Oq0SUEAA6rrC.jpg

DO8O5lHUMAA4t1L.jpg

Shishou trial quest e Mona Lisa in arrivo.

Bonus per i login

DO8Mp30VAAA4Mxt.jpg

Nuove funzionalità

DO8MRsPUEAEXM6w.jpg

Mi manca 1 teschio e lì ho presi tutti, e con le daily finirò i punti da fare :gab:

(ho scoperto adesso l'esistenza di questa sezione :hmm:)

Ma il rate up di Gil cosi come la gacha a pagamento col 5* star assicurato non dovevano arrivare con capodanno?

ma cristo scathach ora che ho speso i quartz per il guda? mai na gioia
E il gudaguda appena dopo Tatamo, ora non so se tentare i miei ultimi 30 quarzi per okita o scathach, sapete chi tra le due ha meno rate up?:hmm:

Ok, credo mi serva un aiuto decisivo :asd:

Stamattina mi alzo e tutto felice mi trovo scathacchina mia bella che mi guarda. Fin li ok, non è che abbia tantissima roba ma un 170 quarzi e 4 free ticket sono a disposizione. Il problema sorge ora: Ho visto che in base ai giorni è accoppiata con altri 5 stelle.

Dato che a me interessa SOLO lei, mi gioco tutto quello che ho il primo giorno quando sta assieme a servant a tre stelle giusto?

Dico questo perchè non vorrei che con due 5 stelle in "drop up" quest'ultimo facesse, diciamo così, "conflitto" sulla possibilità di prendere scathacchina abbassando in qualche modo la già flebile possibilità.

Se mi dite che invece non cambia nulla allora missà che tiro il giorno che sta con il dorato.

Grazie in anticipo ;p

E il gudaguda appena dopo Tatamo, ora non so se tentare i miei ultimi 30 quarzi per okita o scathach, sapete chi tra le due ha meno rate up?:hmm:
In teoria il rate up è sempre lo stesso.

Influenza non tanto la possibilità di beccare il 5* star(che è sempre dell'1%) quanto la possibilità che il 5* beccato sia quello in rate up.

Okita ha avuto 5 rate up, e con il paid gacha già siamo a 2 rate up. (principalmente gudaguda o festività)

Scathach ha avuto 4 rate up. (il suo banner e festività o obiettivi)

In teoria il rate up è sempre lo stesso.Influenza non tanto la possibilità di beccare il 5* star(che è sempre dell'1%) quanto la possibilità che il 5* beccato sia quello in rate up.
Invece influenza, se hai lo 0.7% di beccare un servant in rate up, quella percentuale è ancora più bassa se ve ne è un altro in rate up, contate che ci sono già gli spook con il rate up normale. :asd:

Io sono anche contento che mi spooka Gil :asd: lo porto a NP2.

Rollerò il banner di Scath e il paid gacha sperando di evitare Orion e Waver.

Ok, credo mi serva un aiuto decisivo :asd:Stamattina mi alzo e tutto felice mi trovo scathacchina mia bella che mi guarda. Fin li ok, non è che abbia tantissima roba ma un 170 quarzi e 4 free ticket sono a disposizione. Il problema sorge ora: Ho visto che in base ai giorni è accoppiata con altri 5 stelle.

Dato che a me interessa SOLO lei, mi gioco tutto quello che ho il primo giorno quando sta assieme a servant a tre stelle giusto?

Dico questo perchè non vorrei che con due 5 stelle in "drop up" quest'ultimo facesse, diciamo così, "conflitto" sulla possibilità di prendere scathacchina abbassando in qualche modo la già flebile possibilità.

Se mi dite che invece non cambia nulla allora missà che tiro il giorno che sta con il dorato.

Grazie in anticipo ;p
Già hai solo tipo il 0.70% di trovarla, con gli altri 5 stelle le possibilità scendono ancora di più, fai lei da sola :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Grazie radoom, proverò giusto un altra solo su okita e il roll lo tenterò su scathach e Gil :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro