Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità

Già dall'uno?

Neppure un attimo per riprendersi^^

Già dall'uno?Neppure un attimo per riprendersi^^
Di questo passo Londra arriva a gennaio:morris82:

No Londra arriva subito dopo in teoria, seguendo il JP.

Dico in teoria, perchè potrebbero mettere subito dopo saber wars, visto che esce il film di star wars.

E mettere London a Gennaio.

Ma è un "ma" grosso.

Ci stanno dando dentro, preferirei un po' più di calma, farmi rimettere in sesto con i quartz soprattutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite le info dell'evento

banner_100952745.png

20171127-121200.png

In questo evento dovremo collezionare calze.

info_20171201_03_s3zh9.png

I servant che danno i bonus sono i seguenti.

info_20161116_05_4ftit.png

Santa da +4.

Jack +3.

Gli altri 4* +2.

Ed i restanti 3* +1.

Se chiedete perchè per Santa Alter si usino i KFC vi rimando a questo.

info_20171201_08_chsdg.png

Le missioni della storia saranno sbloccate progressivamente ogni giorno.

nS3jozm.jpg

Con le calze avrete modo di partecipare ai roll natalizi, una lotteria con in palio vari premi, ogni roll costa 2 calze ed un roll da 10 costerà 20 calze.

La particolarità di questa lotteria è avere un gran premio, 1 ticket per Santa Alter per le prime 4 lotterie ed un cristallized lore nella quinta.

Le lotterie saranno in totale 6, le prime 5 lotterie avranno gli stessi oggetti in lista (a parte il gran premio).

Quando avrete trovato il gran premio potrete resettare la lotteria e passare alla successiva (perdendo gli altri premi che non avete ottenuto).

I premi "normali" di ogni lotteria spaziano dalle mele, alle skill gem ai materiali(polvere, denti, proof of hero ed ossi) exp, qp, fp persino mana prism.

Arrivati alla sesta lotteria non ci saranno più mele oro o argento.

info_20171201_04_5xb3s.png

Questa CE sarà la vostra amica indiscussa nei farming di calze.

iVTBgZ0.png

Lo shop funzionerà come negli altri eventi quindi non vado nel dettaglio, le CE per droppare le currency sono nel gacha, quindi buona fortuna con i roll, ci sono scaglie di drago, gioielli di serpente e le CE per le calze da prendere, oltre che i KFC per livellare Santa.

banner_80007.png

Nella summon ci sono due nuovi servant, Jack (5*) e Nursery Rhyme (4*).

Appena escono gli spotlight li posto :stema:

- - - Aggiornato - - -

Diarmuid voto C+.

Grazie per la guida:stema:

Per quanto riguarda le release future, penso anche io che faranno Londra prima di fine anno, nonostante Saber Wars sarebbe perfetto tempestivamente parlando appena finito l'evento di Natale.

Poi se si guarda alle release nel JP, potrebbe anche essere che facciano la stessa cosa, ma con date di rilascio differenti: una prima release parziale di Londra con Mordred (prima release campaign di Londra), seguito da Saber Wars (invece che la seconda parte di Londra) e poi la seconda parte di Londra. Dico questo solo perchè Mordred dovrebbe esserci in Saber Wars e sarebbe strano avere due servant 5* in un solo banner (escludendo i banner speciali).

Comunque sarebbe una bella rogna, soprattutto per i f2p, un evento dopo l'altro, soprattutto se contiamo anche il probabile banner di inizio anno.

Detto questo, qualcuno proverà a rollare per Jack?

io dovro salta jack bella,pochi quartz e penso manco la fortuna dalla mia parte...esaurita tutta nel paid gacha xD

okita ,jeanny ed ercole
x il resto sta velocita degli eventi è un po brutta, ma guardando da un altra prospettiva ,suzuka arrivera leggermante prima (aspettarla 2 annetti nn sarebbe bello T_T)

Avrei preferito babbo kirei delle Ce piuttosto che Santa Alter. Tanto in questo evento farò schifo, userò al massimo i ticket settimanali e non troverò niente :sad2:

- - - Aggiornato - - -

il resto sta velocita degli eventi è un po brutta, ma guardando da un altra prospettiva ,suzuka arrivera leggermante prima (aspettarla 2 annetti nn sarebbe bello T_T)
evento di natale che finisce 15 giorni prima di natale :hmm:

In effetti mi pare anche a me che il tutto vada un pò troppo veloce. Dai vostri commenti mi pare di capire che in giappo le cose fossero un pò più calme e diciamo che l'avrei preferito visto che così c'è pochissimo tempo per dedicarsi allo sviluppo dei personaggi e ad altre cose (se tutti gli eventi sono come quello di oda alla fine fai solo quello e nient'altro)

Anche coi prismi adesso ho preso le due borse, ma per la lisa, con gli eventi di mezzo, diventa infattibile.

Ad ogni modo seguo le direttive :asd: e posto la mia squadra con quello che sono riuscito a fare in questo mesetto scarso. (ci sarebbero altri due 4 stelle, ma una è oda a livello 60 che forse metterò al posto di archer... l'altro è quell'essere inutile di d'eon che non esiste tolga il posto a medusina :asd:)

Screenshot_20171129-155937.png

p.s. ogni volta che la vedo immagino scathacchina al posto di diarmuid :tragic:

Infatti l'uscita accelerata dell'evento mi ha costretto a farmare velocemente per i quei 3 stelle che sono utili per l'evento visto che a parte quelli non ho nessun'altro che mi dia un bonus di drop, oltre a questo non ho avuto neanche il tempo di poter accumulare dei quarz con tutti questi eventi di seguito quindi penso di usare solamente i ticket nel gatcha per provare a trovare le CE.

Intanto chiedo ma Santa Alter è buona come rider ?

Io non penso neanche di metterci tickets nella summon, vedremo se resisto, di sicuro non ci metto quartz mi devo rifocillare per l'evento di Kara No Kyoukai, che anche li devo andare all out. :sad2:

Santa Alter è un budget Saber Alter.

Al posto del carisma di Saber Alter(molto basso) troviamo una skill healing e star generation a target, non male.

Come NP gain e hit count delle mosse sono identiche, Saber Alter ha più star generation, ma Santa compensa con la skill.

Il NP è identico, e Santa si può portare facilemente a NP5 a differenza di Saber.

Santa ha una skill riding A, che non è male per la mossa quick, ma ne ha solo una.

I kit sono identici per le due. QAABB NPB.

Saber ha delle stats migliori di Santa però. :stema: ATK Santa 9258 VS Saber 10248.

HP sono simili con un po' di vantaggio per Saber.

Senza contare che Santa essendo rider, vi ciuccerà tutte le stars a differenza di Saber.

Usciti gli Spotlight.

Stavolta piccantini :asd:

Jack voto A+.

piccolo consiglio da chi ha già giocato alla versione giappo.

Una volta pescato dalla lotteria il tagliandino, (io l'ho preso relativamente presto ad esempio) è consigliabile resettare e passare alla lotteria due, o è meglio arraffare l'arraffabile?

Ma soprattutto, gli oggetti presenti nella lotteria saranno sempre gli stessi o varieranno? (in termini pratici: la maledetta polverina viola che serve in un sacco di ascensioni me la ritrovo anche nella lotteria due o se non prendo i 5 pezzi della prima sono fregato?)

Se non hai fretta, ma soprattutto se hai tempo io ti consiglio di finire il box prima di passare a quello successivo. Considerando poi che solo nei primi cinque box puoi trovare le mele oro e argento, al limite potresti resettare il box quando trovi questi due oggetti (e se hai già pescato il ticket ovviamente).

Il contenuto dei box rimane invariato con l'eccezione che solo nei primi cinque puoi trovare le mele oro/argento mentre nei box successivi trovi più mana prism e solo mele bronzo. Nel tuo caso, se non prendi la polvere viola e resetti, la ritrovi comunque nel box successivo, ma quelle non prese nel box precedente saranno perse.

Ah, considera anche che per i box successivi al 5° è necessario svuotarli completamente prima di poter resettare.

Perfetto, grazie.

Diciamo che in pratica la variabile sono le merde d'oro ed argento..ma avanti si hanno più prismi (che mi possono interessare per prendere la carta che ne costa 1000 dato che con l'evento non faccio praticamente più le quest giornaliere)

Mah, adesso ci penso :asd:

Se hai tante mele da parte, questo è l'evento in cui usarle, quindi non avrai problemi con le calze se vuoi svuotare la lotteria, ma aspetta che si sblocchi Santa Alter.

Spotlight per Santa Alter voto B.

mmm, qualcuno per caso sa se le lotterie sono sempre da 500 pezzi?

perchè se sono fisse, significa che ogni lotteria si svuota con 1.000 calze quindi basta attendere l'ultimo giorno e vedere se se ne sono accumulate almeno 5000 per svuotare tutte le prime 5 o no e nel caso quindi resettare la prima così com'è, fare i calcoli dalla seconda in poi etc etc.

Sisi, le lotterie hanno sempre 500 pezzi, quindi volendo potresti accumulare calze e aspettare l'ultimo giorno.

Comunque ho ceduto e ho provato a rollare: droppati 1 CE evento 3* e 2 CE evento 4*. Niente Jack, ma dopotutto avevo sculato assurdamente con Okita e Scathach.

In compenso, siccome la voglia di livellare i servant evento 3* che avevo era pari a sotto zero, ho grailato Herc al 90 e me li porto dietro con lui :asd:

Io due ticket, ho beccato la CE 5* e 4*, il resto nel tesoretto.

Con la CE per le calze avete la possibilità di dropparle doppie da un nemico, quindi consiglio di rushare quelle nello shop.

la ce dell evento si puo droppare cm negli altri eventi?

ah questo è il codice di mio fratello x chi lo volesse aggiungere 192 202 569

Pubblicità
Pubblicità
Indietro