Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io...stavo solo parlando di come funzionava il rate up^^Invece influenza, se hai lo 0.7% di beccare un servant in rate up, quella percentuale è ancora più bassa se ve ne è un altro in rate up, contate che ci sono già gli spook con il rate up normale.![]()
sarebbe la versione assassin?Vi ricordo che se non prendete l'original di Shishou c'è il welfare più avanti
Ma i 3o quarzi sono a pagamento quindi secondo me non ne vale la penain compenso la notizia dell'evento che regala il 5 stelle mi ha un pò disturbato...perchè volevo lanciare tutto per l'ombrosa ma reputo troppo idiota non buttare 30 quarzi per un 5 stelle garantito.il punto è che sono assolutamente convinto che mi tornerà indietro tutto il **** avuto coi 3 tiri che ho fatto tramite i free ticket settimanali e nei quali mi è saltata fuori attila...matematico che la prendo doppia![]()
Hai un all star-team già programmato?sarebbe la versione assassin?
in realtà la voglio lancer perchè come assassin per me esiste solo shiki![]()
a no, se sono a pagamento sti cazziMa i 3o quarzi sono a pagamento quindi secondo me non ne vale la pena
si, certo. solo in base ai miei gusti/canoni estetici però, mi frega poco se nel gioco ce ne sono di più o meno fortiHai un all star-team già programmato?
Complimenti, fin'ora a me interessavano solo Okita e un assassin che arriverà mooooolto più in làsi, certo. solo in base ai miei gusti/canoni estetici però, mi frega poco se nel gioco ce ne sono di più o meno forti
saber: arturia alter
archer: gilga
lancer: scathach (è l'unica che di fatto non ho visto tramite anime e altro, però è semplicemente il mio prototipo di moglie ideale)
rider: iskandar
assassin: shiki
caster: medea, ma in realtà credo che non disdegnerei manco illya
berserk: lancillotto, ma anche qui pure ercole mi piacerebbe.
non mi chiedere perchè uso i nomi alla ***** un pò in italiano un pò in altro perchè non lo so manco io![]()
Nei support ho trovato una okita np5, la gente fa pauraC'è sempre Kirei di mezzo, nessuno può rollare la propria waifu troppo semplicemente, ed è anche il motivo che rende gli SSR così preziosi nel gioco rispetto agli altri, a meno che uno non ci mette i soldi brutti e fa la collezione di servant al np5![]()
Non credo li vedrò maiCavoli per 37 euro dovevano come minimo darti anche quei dieci item per riscattare il servant che vuoi dallo shop![]()