Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Che poi raga non è detto che non rifanno il banner per fine anno.

Sossoldi per loro :asd:

Vi ricordo che se non prendete l'original di Shishou c'è il welfare più avanti :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Invece influenza, se hai lo 0.7% di beccare un servant in rate up, quella percentuale è ancora più bassa se ve ne è un altro in rate up, contate che ci sono già gli spook con il rate up normale. :asd:
Ma io...stavo solo parlando di come funzionava il rate up^^

è naturale che se si rolla la gacha con più servant in rate up si hanno ancora meno possibilità di beccare quello che è di proprio interesse :ahsisi:

Ok grazie, quindi tiro tutto il primo giorno che di 5 stelle ci sta scathacchina da sola.

Vi ricordo che se non prendete l'original di Shishou c'è il welfare più avanti
sarebbe la versione assassin?:asd:

in realtà la voglio lancer perchè come assassin per me esiste solo shiki :asd:

Parlando del gudaguda 'sto molto bene a punti, superati i 1.4kk, sono tornato ad un team normale :asd:

Tuttavia con i materiali sempre male, mi manca 1 cuore e gli artigli degli obiettivi. :sadfrog:

Mi stanno anche droppando le CE alla fine e non mi servono :sad2:

Io sto a 1 milione e poco oltre....sono comunque abbastanza soddisfatto per essere il primo evento e con poco tempo di gioco alle spalle.

come oggetti anche qui non ci lamentiamo...cuori presi tutti, artigli per ora 10 (perchè volevo puntare a fare 10 di ognuno di quelli prendibili coi cosi viola :asd:)

in compenso la notizia dell'evento che regala il 5 stelle mi ha un pò disturbato...perchè volevo lanciare tutto per l'ombrosa ma reputo troppo idiota non buttare 30 quarzi per un 5 stelle garantito.

il punto è che sono assolutamente convinto che mi tornerà indietro tutto il **** avuto coi 3 tiri che ho fatto tramite i free ticket settimanali e nei quali mi è saltata fuori attila...matematico che la prendo doppia :asd:

preghiamo che 140 quarzi + 4 free ticket bastino per scathach :paura:

p.s. già che ci sono...degli oggetti che si prendono con 30 cosine viola..ce n'è qualcuno relativamente inutile o bene arraffare di un pò o un pò?

p.p.s. ultima cosa..ma di giorni nell'evento quanti ne sono rimasti? 3 o 4? :asd:

cioè si, lo so che dice tre...voglio capire come conta quando ci sarà "un giorno alla fine". lo conta proprio come ultimo giorno o il giorno dopo leggeremo robe tipo "22 ore alla fine?"

io 1.2, presi i cuori, gli artigli e i cristalli dei golem. mi dispiace per le pagine ma vabbé.

in compenso la notizia dell'evento che regala il 5 stelle mi ha un pò disturbato...perchè volevo lanciare tutto per l'ombrosa ma reputo troppo idiota non buttare 30 quarzi per un 5 stelle garantito.il punto è che sono assolutamente convinto che mi tornerà indietro tutto il **** avuto coi 3 tiri che ho fatto tramite i free ticket settimanali e nei quali mi è saltata fuori attila...matematico che la prendo doppia :asd:
Ma i 3o quarzi sono a pagamento quindi secondo me non ne vale la pena:sisi:

sarebbe la versione assassin?:asd:

in realtà la voglio lancer perchè come assassin per me esiste solo shiki :asd:
Hai un all star-team già programmato?:asd:

Ma i 3o quarzi sono a pagamento quindi secondo me non ne vale la pena
a no, se sono a pagamento sti cazzi :asd:

pensavo che l'unica condizione fosse quella di usarne per forza 30 e con un unica possibilità per account. insomma una sorta di regalino. così non è un regalino per niente :asd:

Hai un all star-team già programmato?
si, certo. solo in base ai miei gusti/canoni estetici però, mi frega poco se nel gioco ce ne sono di più o meno forti :asd:

saber: arturia alter

archer: gilga

lancer: scathach (è l'unica che di fatto non ho visto tramite anime e altro, però è semplicemente il mio prototipo di moglie ideale :asd:)

rider: iskandar

assassin: shiki

caster: medea, ma in realtà credo che non disdegnerei manco illya :asd:

berserk: lancillotto, ma anche qui pure ercole mi piacerebbe.

non mi chiedere perchè uso i nomi alla ***** un pò in italiano un pò in altro perchè non lo so manco io :asd:

Si, il paid gacha è detto così perchè per farlo sevono quarzi comprati(non valgono quelli bonus all'acquisto).

È un regalo se conti che ti danno un SSR assicurato :asd:

Chiaro che gli serve per far cassa, a parte Okita sono comunque tutti trovabili nei roll normali :stema:

Personalmente lo rollerò perchè voglio supportare il gioco, mi sta piacendo molto, soprattutto dall'uscita di Okeanos.

Io sono d'accordo con un discorso del tipo "il gioco comunque mi piace e voglio supportarlo", però ecco preferirei anche spendere qualcosa in più ma pagare per avere. non pagare per avere la possibilità di avere forse quello che voglio ma molto probabilmente no :asd:

ad ogni modo...sai per caso quanto costa sta rollata?

C'è sempre Kirei di mezzo, nessuno può rollare la propria waifu troppo semplicemente, ed è anche il motivo che rende gli SSR così preziosi nel gioco rispetto agli altri, a meno che uno non ci mette i soldi brutti e fa la collezione di servant al np5 :asd:

Costa parecchio il roll, 37euro, e ti rimangono dei paid quartz.

I prezzi stanno nel menu shop, buy quartz.

Puoi anche risparmiare con le google card NA, ma è lunga e neanche legale se non vivi in america, devi farti un account americano per attivarle.

Cavoli per 37 euro dovevano come minimo darti anche quei dieci item per riscattare il servant che vuoi dallo shop :sard:

si, certo. solo in base ai miei gusti/canoni estetici però, mi frega poco se nel gioco ce ne sono di più o meno forti :asd:

saber: arturia alter

archer: gilga

lancer: scathach (è l'unica che di fatto non ho visto tramite anime e altro, però è semplicemente il mio prototipo di moglie ideale :asd:)

rider: iskandar

assassin: shiki

caster: medea, ma in realtà credo che non disdegnerei manco illya :asd:

berserk: lancillotto, ma anche qui pure ercole mi piacerebbe.

non mi chiedere perchè uso i nomi alla ***** un pò in italiano un pò in altro perchè non lo so manco io :asd:
Complimenti, fin'ora a me interessavano solo Okita e un assassin che arriverà mooooolto più in là :asd:

Alessandro il bro per eccellenza lo voglio anch'io, dovrò iniziare a risparmiare:paura:

- - - Aggiornato - - -

C'è sempre Kirei di mezzo, nessuno può rollare la propria waifu troppo semplicemente, ed è anche il motivo che rende gli SSR così preziosi nel gioco rispetto agli altri, a meno che uno non ci mette i soldi brutti e fa la collezione di servant al np5 :asd:
Nei support ho trovato una okita np5, la gente fa paura

Nell'ultima quest con tutti i Servant (Avici) me la sto cavando senza incantesimi di comando, ma solo con qualche quit tattico per anticipare le mosse avversarie. Siano benedetti i Waver con Poster Girl come CE per farmare. :asd:

Ragazzi qualcuno può equipaggiare un buon lancer con la CE per le Hiragumo? Devo farmare come un pazzo per i cuori.

e niente..il sogno scathach finisce qui :tragic:

ma la cosa più bella di tutte è che con 174 quarzi e 4 free ticket gli unici 4 stelle presi sono archer emiya e il saber chevalier d'Eon. Quali erano le uniche due classi in cui avevo già dei dorati? Ma ovvio, archer e saber. (oda e attila)

se non fosse che almeno alla fine archer lo volevo (del bambinetto invece ne facevo volentieri a meno) parleremmo di un fallimento epocale. fallimento epocale a cui siamo andati comunque molto vicini.

altra piccola consolazione la carta 5 stelle che fa partire con l'80x100 di NP, non mi sembra male.

Con 120 quartz ho trovato il mio primo Kaleidoscope, la seconda copia di Imaginary Around, Heracles e... la gaelica SHISHOU! :ivan:

Con 130 quarzi ho fatto quattro roll in cui ho ottenuto i due tre stelle nuovi poi Shishou e anche Medea Lily più qualche CE nuova.Purtroppo non mi sono rimasti quarzi per provare a trovare Gilgamesh mentre per l'evento devo finire di prendere gli ingranaggi per l'ultima di Waver.

Mentre per l'ultima quest non so quale support mettere al mio team con Waver, Heracles,Cu,Nobu e Okita qualche consiglio ?

Sono in rosik mode, 270 quartz e non si è vista, è spuntato Sumanai a trollarmi. :sad2:

Le quest non le ho viste, quindi non so aiutare.

Black keys, wild boar, Medea lily che passa a NP 2:morris82:

Apprezzo comunque che stavolta hanno fatto delle quest per far conoscere scathach invece di buttarla alla rinfusa come Kintoki (che comunque è famoso in jap :sisi:):ahsisi:

L'ultima quest non l'ho fatta, ho i pokemon troppo sottolivellati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro