Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ecco il più grande difetto di questo evento.La mancanza di uno spin x100 :sard:
Almeno abbiamo 1 settimana per spacchettare i regali :sad2:

Non sono riuscito a farmare quanto avrei voluto, sono fermo al box 10. Comunque, nel complesso è stato un ottimo evento, tra QP, mana prism e skill gems mi ritengo soddisfatto di quanto ho preso.

Per Saber Wars, ho appena riesumato Saber Lily dalla panchina e l'ho finalmente ascesa :asd:

Io quest'evento l'ho fatto molto a caso l'ultimo giorno, giusto il tempo di prendere Santa alter np5 e il materiale per le ascensioni, tutti questi eventi di farming estremo in fila mi stanno dando alla testa :s

Senza dubbio è stato un periodo pieno, il farming in questo evento è ripagato molto bene, sono davvero contento d'aver risparmiato mele, anche troppe visto che non ce la faccio a smaltirle.

L'inventario è pieno di roba adesso, ho potuto ascendere chi mi pareva con semplicità, qp a palla, fp a iosa, 40 exp a scatola, 46 manaprism(contando l'exp silver), senza dimenticare la valangata di skill gems che valgono da sole lo sforzo, materiali meno essenziali in quantità quasi da non preoccupartene più.

È stato un evento che ha ricompensato generosamente il farming, e quasi ha messo da parte lo shop, tant'è che Santa appena uscita già era lv 80 da molti amici in friend list, segno che si son tutti rimpinguati assai.

L'unica cosa che gradirei sarebbe come dice Geddoe un tasto che ti fa compare tutto il pacco con 1000 calze, è praticamente un lavoro a parte aprirle una alla volta.

Delle migliorie quality of life alleggerirebbero lo sforzo.

Questa settimana di pausa prima di London, aprirò i box rimanenti, mi dedico agli interludi e farò qualche daily per i monumenti di alcune classi.

Le summon non mi attirano per nulla considerato ciò che verrà, forse salterò anche le summon di London.

Io sto al box 15 e ho ancora 35 mele ma penso che arrivato ad un certo punto di mele spese non credo di continuare.Per Saber Wars sto ucciso perché escludendo Okita devo livellare necessariamente i Saber 3 stelle non avendo altri Saber buoni.Sono contento per l'arrivo di Londra perché finalmente gli eternal gear si possono farmare e cosi posso fare la final ascension di Okita.

Mentre per i rate up non penso di provarne nessuno visto che voglio risparmiare i quarzi per l'evento di KNK e anche per quando arriverà Alter Jeanne.

MQp6CUD.jpg

- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE!

Sembra ci sia un bug nell'ultima versione che ha espanso il secondo archivio.

Praticamente è successo che quando l'aggiornamento è andato live, chi aveva fatto un account precedente all'aggiornamento ha avuto un upgrade del secondo inventario di 50, per un totale di 150, mentre chi ha creato un account dopo è partito da 100 slot come detto dalla patch note https://webview.fate-go.us/2017/1120_gameupdate_notice/

Il problema nasce dal fatto che non sembra sia voluto, poichè chi parte da 100 può aumentare gli slot fino a 200, mentre chi parte da 150 li può aumentare fino a 250.

E tutto ciò non detto da nessuna parte.

Quindi fate attenzione alla prossime patch se viene nominato nulla e per sicurezza non mettete nulla di prezioso nel secondo archivio.

Grazie per l'info. Per sicurezza ho spostato le 150 exp cards che avevo nel secondo archivio all'inventario, sperando arrivino presto notizie.

Sempre ineccepibile con gli aggiornamenti Radoom.

Un problema simile arriva nel momento "peggiore"possibile.

Con tutti quei "regali" da scartare, saremo un po' tutti quanti con l'inventario pieno...

grazie dell'info. io personalmente ancora non ho avuto modo di usare il secondo archivio perchè ho grande fastidio nel non avere un inventario bello pulito nei giochi :asd:

comunque bella notizia gli AP dimezzati ad okeanos... ghiotta occasione per portarmi in pari con la storia, soprattutto dopo gli ultimi eventi che mi hanno permesso di livellare nettamente il party.

va beh già che ci sono lascio anche la lista support aggiornata:

Screenshot_20171211-151000.png

in attesa di decidere se mettere vlad al posto di lancillotto. (in realtà vorrei portare avanti il britannico che mi piace di più )

p.s. non potete capire il fastidio che provo nel 71 ad oda :asd: maledetti super success quando non devono accadere.

Ultima modifica da un moderatore:
FGO NA terrà uno stream prerilascio della singolarità.

Forse free quartz per tutti.

in attesa di decidere se mettere vlad al posto di lancillotto. (in realtà vorrei portare avanti il britannico che mi piace di più )
Sono molto diversi, Lancelot non è molto autosufficiente poichè non riesce a generare NP, ha bisogno di una CE che lo faccia partire con un NP caricato ed in quel caso è indicato per il farm facendoti passare la wave senza batter ciglio.

Vlad è single target ed entra benissimo in team Arts con due Arts card e Arts NP, ha una carica sicura del NP con la prima skill, difesa con la seconda e guts per sopravvivenza.

Hanno entrambi una curva di crescita S, il che significa che li puoi finire a livellare 10 livelli prima del massimo e non perdi stats.

Vlad riceverà un upgrade al NP con la prossima singolarità che ne aumenterà di molto i danni.

Io livellerei Vlad che è utile per te, se hai un Kaleido allora livellerei Lancelot perchè da una grossa mano per il farming e c'è sempre qualcuno a cui serve un Lancelot con Kaleido.

Hanno patchato il secondo archivio, è tornato a 100 il limite, nulla è perduto se lo avevate pieno fino a 150, ma non potrete mettervi nulla fino a che non scendete sotto 100.

Io lascio li l'exp, se la perdo amen, ma non ho spazio comunque in inventario, ho giusto 20 posti per i drop normali e continuare le quest, più la roba nella gift box, e di espanderlo con i mp non se ne parla che sto a poco dalla Monalisa.

cut non se ne parla che sto a poco dalla Monalisa.
Te dici che conviene prenderla non appena si raggiungono i fatidici 1000?

Non vorrei restare scoperto sul front prismi...

Te dici che conviene prenderla non appena si raggiungono i fatidici 1000?Non vorrei restare scoperto sul front prismi...
Non è worth se non la puoi portare a MLB.Ne servono 5, cioè 5k mp.

FGO NA terrà uno stream prerilascio della singolarità.

Forse free quartz per tutti.

Sono molto diversi, Lancelot non è molto autosufficiente poichè non riesce a generare NP, ha bisogno di una CE che lo faccia partire con un NP caricato ed in quel caso è indicato per il farm facendoti passare la wave senza batter ciglio.

Vlad è single target ed entra benissimo in team Arts con due Arts card e Arts NP, ha una carica sicura del NP con la prima skill, difesa con la seconda e guts per sopravvivenza.

Hanno entrambi una curva di crescita S, il che significa che li puoi finire a livellare 10 livelli prima del massimo e non perdi stats.

Vlad riceverà un upgrade al NP con la prossima singolarità che ne aumenterà di molto i danni.

Io livellerei Vlad che è utile per te, se hai un Kaleido allora livellerei Lancelot perchè da una grossa mano per il farming e c'è sempre qualcuno a cui serve un Lancelot con Kaleido.
si ce l'ho il kaleido...adesso sono ancora più indeciso :asd:

sulla lisa invece non so..... perchè mi è parso di capire che prima o poi nel prisma shop arriveranno le statuine d'argento/oro dei servant che mi paiono più utili di una carta che aumenta il drop dei cristalli azzurri di cui ne ho tipo 90.000.000 :asd:

inoltre di farne 5 non se ne parla neanche lontanamente..è già tanto se arrivo a 1000 tra 70 e qualcosa giorni :asd: (a meno che poi nel corso del tempo non ritorni e quindi si può recuperare, diciamo)

si ce l'ho il kaleido...adesso sono ancora più indeciso :asd:

sulla lisa invece non so..... perchè mi è parso di capire che prima o poi nel prisma shop arriveranno le statuine d'argento/oro dei servant che mi paiono più utili di una carta che aumenta il drop dei cristalli azzurri di cui ne ho tipo 90.000.000 :asd:

inoltre di farne 5 non se ne parla neanche lontanamente..è già tanto se arrivo a 1000 tra 70 e qualcosa giorni :asd: (a meno che poi nel corso del tempo non ritorni e quindi si può recuperare, diciamo)
Lancelot con Kaleido è un rullo compressore, ci aggiungi la skill del mystic code lunar sea che boosta le star che genera e vai oltre le 50 stelle, significa che prossimo turno critti con tutte e 5 le carte.

Tolto il NP gain è un ottimo servant, ma da solo non fa nulla, è quello il problema.

Monalisa è un discorso largo, i QP servono ed in gran quantità, per maxare una skill servono 50+kk qp, quindi per maxare le skill di un servant servono 150+kk qp, ergo per il late game, quando si vuole spremere tutto dal proprio servant e quell'ultimo cd reduction è un must have per molti servant... la Monalisa da una mano enorme, una MLB ti boosta i QP del 10% + un support con la stessa è un altro 10%, per un totale del 20%.

Se in una daily 40AP QP prendi 1kk QP, la Monalisa te ne da 200k aggratis, è tanta roba per chi intende portare al massimo i propri servant.

La Monalisa in JP è tornata, ma ha richiesto lo sblocco con un RP(Rare Prism) ossia un servant 4* bruciato.

---------------

A dirla tutta questa non sarà neanche la prima come CE con queste qualità, ce ne saranno altre che boosteranno EXP,bond ecc..

Sempre stesso prezzo e limitate nel tempo, non sono indispensabili perchè danno solo una mano con il farm, ma sono assai utili per quest'ultimo.

Mystic code EXP

Bond Points

Non è worth se non la puoi portare a MLB.Ne servono 5, cioè 5k mp.
Ho fatto bene a chiedere allora :mah:

Aggiornata la lista drop materiali con pagine, ingranaggi ed homunculus baby di London.

Lancelot con Kaleido è un rullo compressore, ci aggiungi la skill del mystic code lunar sea che boosta le star che genera e vai oltre le 50 stelle, significa che prossimo turno critti con tutte e 5 le carte.

Tolto il NP gain è un ottimo servant, ma da solo non fa nulla, è quello il problema.

Monalisa è un discorso largo, i QP servono ed in gran quantità, per maxare una skill servono 50+kk qp, quindi per maxare le skill di un servant servono 150+kk qp, ergo per il late game, quando si vuole spremere tutto dal proprio servant e quell'ultimo cd reduction è un must have per molti servant... la Monalisa da una mano enorme, una MLB ti boosta i QP del 10% + un support con la stessa è un altro 10%, per un totale del 20%.

Se in una daily 40AP QP prendi 1kk QP, la Monalisa te ne da 200k aggratis, è tanta roba per chi intende portare al massimo i propri servant.

La Monalisa in JP è tornata, ma ha richiesto lo sblocco con un RP(Rare Prism) ossia un servant 4* bruciato.

---------------

A dirla tutta questa non sarà neanche la prima come CE con queste qualità, ce ne saranno altre che boosteranno EXP,bond ecc..

Sempre stesso prezzo e limitate nel tempo, non sono indispensabili perchè danno solo una mano con il farm, ma sono assai utili per quest'ultimo.

Mystic code EXP

Bond Points
Pensavo che la ce dei bond fosse per quest'anno, allora se posso prendo la monna lisa, meno farming sul lungo termine è sempre positivo:ahsisi:

Nel frattempo per saberwars ho portato saber alter all'80 e fergus al 50 (visto che mi interessa aver almeno un 3 stelle maxato e fergus è bro, non fa schifo come stats e il cd non è il male come cesare:asd:), saber lily è la prossima:predicatore:

Pare che Kintoki anche nel jap non ha nuovi potenziamenti, mi risparmio l'ultima ascensione e porto su al posto suo Eracle e Lancillotto, tatamo cat non mi convince :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro