- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,719
Almeno abbiamo 1 settimana per spacchettare i regali :sad2:Ecco il più grande difetto di questo evento.La mancanza di uno spin x100![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno abbiamo 1 settimana per spacchettare i regali :sad2:Ecco il più grande difetto di questo evento.La mancanza di uno spin x100![]()
Sono molto diversi, Lancelot non è molto autosufficiente poichè non riesce a generare NP, ha bisogno di una CE che lo faccia partire con un NP caricato ed in quel caso è indicato per il farm facendoti passare la wave senza batter ciglio.in attesa di decidere se mettere vlad al posto di lancillotto. (in realtà vorrei portare avanti il britannico che mi piace di più )
Te dici che conviene prenderla non appena si raggiungono i fatidici 1000?cut non se ne parla che sto a poco dalla Monalisa.
Non è worth se non la puoi portare a MLB.Ne servono 5, cioè 5k mp.Te dici che conviene prenderla non appena si raggiungono i fatidici 1000?Non vorrei restare scoperto sul front prismi...
si ce l'ho il kaleido...adesso sono ancora più indecisoFGO NA terrà uno stream prerilascio della singolarità.
Forse free quartz per tutti.
Sono molto diversi, Lancelot non è molto autosufficiente poichè non riesce a generare NP, ha bisogno di una CE che lo faccia partire con un NP caricato ed in quel caso è indicato per il farm facendoti passare la wave senza batter ciglio.
Vlad è single target ed entra benissimo in team Arts con due Arts card e Arts NP, ha una carica sicura del NP con la prima skill, difesa con la seconda e guts per sopravvivenza.
Hanno entrambi una curva di crescita S, il che significa che li puoi finire a livellare 10 livelli prima del massimo e non perdi stats.
Vlad riceverà un upgrade al NP con la prossima singolarità che ne aumenterà di molto i danni.
Io livellerei Vlad che è utile per te, se hai un Kaleido allora livellerei Lancelot perchè da una grossa mano per il farming e c'è sempre qualcuno a cui serve un Lancelot con Kaleido.
Lancelot con Kaleido è un rullo compressore, ci aggiungi la skill del mystic code lunar sea che boosta le star che genera e vai oltre le 50 stelle, significa che prossimo turno critti con tutte e 5 le carte.si ce l'ho il kaleido...adesso sono ancora più indeciso
sulla lisa invece non so..... perchè mi è parso di capire che prima o poi nel prisma shop arriveranno le statuine d'argento/oro dei servant che mi paiono più utili di una carta che aumenta il drop dei cristalli azzurri di cui ne ho tipo 90.000.000
inoltre di farne 5 non se ne parla neanche lontanamente..è già tanto se arrivo a 1000 tra 70 e qualcosa giorni(a meno che poi nel corso del tempo non ritorni e quindi si può recuperare, diciamo)
Ho fatto bene a chiedere allora :mah:Non è worth se non la puoi portare a MLB.Ne servono 5, cioè 5k mp.
Pensavo che la ce dei bond fosse per quest'anno, allora se posso prendo la monna lisa, meno farming sul lungo termine è sempre positivoLancelot con Kaleido è un rullo compressore, ci aggiungi la skill del mystic code lunar sea che boosta le star che genera e vai oltre le 50 stelle, significa che prossimo turno critti con tutte e 5 le carte.
Tolto il NP gain è un ottimo servant, ma da solo non fa nulla, è quello il problema.
Monalisa è un discorso largo, i QP servono ed in gran quantità, per maxare una skill servono 50+kk qp, quindi per maxare le skill di un servant servono 150+kk qp, ergo per il late game, quando si vuole spremere tutto dal proprio servant e quell'ultimo cd reduction è un must have per molti servant... la Monalisa da una mano enorme, una MLB ti boosta i QP del 10% + un support con la stessa è un altro 10%, per un totale del 20%.
Se in una daily 40AP QP prendi 1kk QP, la Monalisa te ne da 200k aggratis, è tanta roba per chi intende portare al massimo i propri servant.
La Monalisa in JP è tornata, ma ha richiesto lo sblocco con un RP(Rare Prism) ossia un servant 4* bruciato.
---------------
A dirla tutta questa non sarà neanche la prima come CE con queste qualità, ce ne saranno altre che boosteranno EXP,bond ecc..
Sempre stesso prezzo e limitate nel tempo, non sono indispensabili perchè danno solo una mano con il farm, ma sono assai utili per quest'ultimo.
Mystic code EXP
Bond Points