Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
banner_100242335.png

Necessario finire Okeanos per giocare London.

ss_ghe95.png

Con l'aggiunta di questa nuova singolarità ci saranno 3 nuovi Mystic codes, si sbloccheranno tramite missioni secondarie in Chaldea.

Questi Mystic codes saranno molto duri da maxare perchè richiederanno molta EXP, quindi sarà necessario sin da subito decidere quale livellare per questioni d'efficienza, più avanti parlerò dell'EXP necessaria.

info_20151228_02_jw66d.png

WcMccem.jpg

Il Mystic code in questione è adatto per esser da supporto ad un servant damage dealer e dar supporto con una cura a tutto il gruppo.

Il boost del 20% alla barra del NP e il command shuffle permettono di far lavorare una singola unità al massimo, come ad esempio un berserk di mettere in porto buster brave chain per 2 turni consecutivi se si è fortunati con lo shuffle.

Non scala bene con i livelli però, l'unica cosa che aumenta sulle ultime due abilità è il CD al lv6 e 10, non è quindi molto indicato da livellare.

info_20151228_03_yeyrm.png

yMlNHCg.jpg

Questo Mystic Code svolge una differente funzione di supporto, ossia la sopravvivenza estrema, attaccatelo a Cu e non morirà mai.

Come potete vedere questo Mystic code non scala affatto se non per il cd, il meno consigliato da livellare, comunque a max cd reduction stiamo sempre sui 13 turni.

info_20151228_04_rh8ye.png

gtHHEju.jpg

Dulcis in fundo il Mystic code che sulla carta non sembra granché, ma che abilita alcune strategie altrimenti impossibili, la prima skill è quello che sembra un party buff ATK che supera ogni forma di charisma skill.

La seconda skill è un modo per bloccare il nemico, è uno stun certo che permette di respirare e organizzarsi in preparazione del NP nemico o una skill che torna up.

La terza skill è la ciliegina, permette di scambiare un vostro servant in prima fila con un submember, ora ricordate tutte quelle CE che si abilitano appena entrati in campo e che erano quasi inutili, ad esempio il taunt atk+ di poster girl del Guda Guda(?), adesso quando manderete in campo il servant queste CE si abiliteranno al momento dell'entrata, juicy, ovviamente tutti i buff del servant che lascia saranno mantenuti e se il NP è stato caricato rimane così.

Sicuramente è il Mystic code per chi ha un buon pool di servant da utilizzare maxato e gli permette strategie altrimenti inutilizzabili.

Tutti questi tuttavia hanno un costo EXP elevatissimo.

Stiamo parlando di 70kk EXP a mystic code per il lv 10.

Quindi signori scegliete con saggezza cosa livellare.

Passando agli interludi che abiliterà la storia.

info_name_01.png

806vpVj.jpg
info_servant_01.png

Incremento del danno del NP del 150%.

info_name_02.png

WxebJW7.jpg
info_servant_02.png

Adesso aumenta al party il drop di stelle.

info_name_03.png

ypeiM07.jpg
info_servant_03.png

I danni del NP aumentano della metà e 5 stars in più.

info_name_04.png

xnt5j0o.jpg
info_servant_04.png

Aumento del danno del 200% e cure di 1000.

info_name_05.png

4edKnGP.jpg
info_servant_05.png

Aumento danni del 100% e maledizione sicura.

---------------------------

La prima summon di London porterà con se Moedred, Frank, Henry Jakyll & Hyde, Paracelsus e Charles Babbage, con aggiunta di nuove CE (appena escono gli spotlight aggiorno).

Tamamo, Jack e Nursery diverranno permanenti d'ora in poi.

banner_204.png

NP video

Per le CE.

Applica maledizione (1000 danni per 10 turni, 1200 MLB) e NP seal (2 turni) al vostro uccisore o al nemico selezionato se la propria unità muore, questo effetto si attiva anche per danni autoinflitti tipo Arash NP(in quel caso si applica l'effeto sul nemico selezionato)

LnsEXrw.png

Questa CE può non sembrare granché ma se siete disposti ad accettare l'RNG (50%) da una possiblità infinita di guts se siete fortunati :stema:

x1iE1SH.png

Possiblità del 60% di aumentare la propria NP gauge del 12%(15% MLB) con un demerito di 500 HP a turno.

HeonxYZ.png

La piccola del gruppo, 2% barra NP a turno.

6pAPBV4.png

-----------------------

Manutenzione di 4 ore e quindi 4 quartz per tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Che peccato che questo gioco non ci sia in Eu, mi intrippato troppo e lurko sempre il topic :asd:

Ma installare qooapp sul telefono mi fa venire mille paranoie :rickds: :rickds:

Mmmmmmh ed è più sicuro così? :morristend: quando ho un wifi provo allora, grazie mille! :fiore:
Non so che intendi con più sicuro.

L'apk comunque la prendi dalla fonte originale, sia da QooApp che da Apkpure, QooApp bypassa il controllo geografico, Apkpure te la schiaffa li per il download, in teoria direi che è più insicuro Apkpure.

Se per sicurezza intendi problemi di manomissione del codice iniettando malware.

Ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di QooApp.

Apkpure non so garantire.

Se pensi di esser fortunato nello story gacha puoi usar quello, ma secondo me è suggestione, senza contare che non hai accesso ai servant nuovi.
Le probabilità sono basse in questo gioco, è un dato di fatto, c'è chi ha preso Vlad dal banner di Scat o da quello di Jack, per dire, c'è chi fa solo single summon o chi fa solo multi summon, ogni persona ha la sua scaramanzia.

Ziss, è una balena che ha speso 1000$ per pullare Jack, mentre Okita l'ha presa subito, c'è il giorno che ti dice bene e quello che ti dice male, io fossi in te mi mangerei le dita, perchè magari quel roll nel gacha limitato ti dava Jack :asd: ma non lo puoi sapere con certezza :asd:

Scusa riuppo questa risposta perchè oggi è stata mattina di free ticket (i quarzi non li toccherò più sino all'evento di shiki :asd:)

Tirato nelle evocazioni di storia ed ecco Carmilla.

Situazione attuale: 6 free ticket usati: Attila, Vlad e Carmilla

Adesso va bene tutto, ma sempre in confronto alla miriade di tiri che ho fatto per la scozzese (trovati EMIYA e chevalier su una roba di oltre 100 tiri tra quarzi e free) non può più essere solo una coincidenza.

E'troppa la distanza, per me ci prendono per il **** con gli eventi :asd:

cioè si passa da una percentuale del 50% (che ok mo probabilmente è destinata a scendere sicuro..però intanto ha cacciato fuori della roba) ad una del 2 circa (e senza manco un 5 stelle dentro)

Boh...sarà davvero solo fortuna o coincidenza...ma se la settimana prossima al prossimo free ne piglio un altro io agli eventi non tiro proprio più finchè non ho completato tutti i servant che posso evocare nello story mode :asd:

E non ti sto prendendo in giro eh.... (la prima immagine è solo perchè ci sono i quarzi accumulati dall'evento di scathacchina dopo il quale stavo a 0)

Oh buon per te :asd:

Il problema, anche se vuoi continuare con gli story gacha è che non prenderai mai i limited.

E ce ne sono di chi ne pulla due in un roll da 10, è fortuna, ti può andar bene come super male.

Se sei contento con lo story gacha e pensi d'esser fortunato li puoi continuare a pullare li e dirmi i risultati più avanti. :asd:

Tra l'altro per il discorso dei limited ti potrei dire che sei stato sfortunato anche nello story gacha, visto che Nero e Medea Lily sono limitati allo story gacha (o ai rate up dei banner) e non li hai pullati, che sono il motivo per cui si rolla lo story gacha.

Comunque ti capisco, anche io sto ripianando i cocci dopo che mi sono stirato per Scat :asd:

No ma in cuor mio lo so, è solo che con una differenza così grande ti fermi a pensare, ecco :asd:

Comunque non vorrei dire una cagata, ma anche saber alter e giovanna sono nello story giusto? (più va beh qualche drop rate sporadico, ma nell'evento della rossa non c'erano mi pare). Che poi alla fine i quarzi li tirerò negli eventi, però intanto ho deciso che nello story ci butto tutti i free (compresi quelli che prendo coi prismi).

Poi andando avanti...vedremo.

Però n'altra bombardata a vuoto come quella che mi è uscita con scathacchina non so se avrò il coraggio di rifarla :asd:

il pull da 10 invece ho deciso che non lo faccio più...6 quarzi sicuro bruciati con una carta da 4 e un servant da 3... no no :asd: (era sensato solo se davano un servant da 4 e una carta da 5 :asd:)

Si Saber alter è limited story, ma Jeanne è permanente.

Ti voglio quando esce Jalter, se avrai il coraggio di non metterci tutti i quartz :sard:

Mai più tirerò maree di quartz a servant non-limited, mi sono bastate sia Drake (che neanche ho trovato tra l'altro) che Jack (ma questo banner almeno aveva le CE per l'evento). Cioè, appena finiti i quartz scattò l'instant-regret, cosa che magari è più mitigata con i limited servants.

Il roll da 10 l'ho abbandonato dopo Drake (quel banner e quelle Mary/Anne mi hanno segnato :asd:), e ad essere sincero non ho mai droppato un 5* da roll da 10, mi escono solo con quelli singoli.

Questione risparmio: probabilmente salverò i quartz fino a Jalter (al momento ho 2 tickets e una ventina di quartz se non mi sbaglio), anche se devo ammettere che Mysterious Heroine X mi garba parecchio. Ma dopo quello dovrò accumulare tutti i quartz possibili, il prossimo inverno dovrebbero uscire uno dopo l'altro 3 servant che voglio :tragic:

Sì, sarà tragica :asd:

Ah, ecco il mio support:

Purtroppo prima di Jalter c'è Nero Bride che mi garba e mi serve per l'arts team.

Poi c'è Bryn che mi fa effetto dopo aver fallito Scat.

Dantes, anche lui... è un desiderabile.

Shiki saber top waifu, fortuna c'è il welfare.

Perchè tutti questi limited golosi :tragic:

Comunque sono hyppatissimo per la storia :ivan:

London dovrebbe esser una figata.

Ah, ecco il mio support:
allora sono disposto a mettere sul piatto la differenza economica tra i nostri telefoni da valutazione amazon (io ho un sony xperia XA1) più 150,00 euro, per uno scambio dispositivi :asd:

Radoom, vogliono balenizzarci(o "zissarci":asd:). E sì, hype per London. Prima non mi aveva caricato bene la pagina, mi ero dimenticato dei nuovi mystic codes, finalmente si potranno stackare i buff :gab:

Hades, il mio telefono (Alcatel Pop 4 Plus) dovrebbe già valere meno del tuo, più quei 150 euri.. alletante come offerta :asd:

Purtroppo però sono troppo legato a questo account, troppo sculato.

Non ci ho ancora speso soldi e non penso di spendercene (il rischio transizione a balena in questi gacha è estremamente alto), quindi credo che spendendoci quella cifra potresti farti un buon rooster u.u

Rischio balena io assolutamente no, perché per arrivare alla balena troppo ce ne vuole, una balena che si rispetti sta sui 200$ al mese.

Troppi livelli bisogna fare, c'è pesce e delfino.

Io ho speso per il paid gacha e lo rifarei. (mi è andata di lusso)

Al massimo per il momento sono plankton. :asd:

London dovrebbe esser una figata.
Lo spero.

Dopo la meraviglia fatta con Okeanos le aspettative sono altissime.

I nuovi Mystic code sembrano tutti fantastici, ma l'ultimo con l'order change è quello che inspira di più :sisi: tutto questo exp per Se penso a quanto c'è voluto per portare al 10 quello standard mi sento male :sad:

Medea diventa ancora più powa:gab:

Maa l'attacco speciale su tutti gli "arthur" di moltred intende le normale, lily, alter e santa o anche okita, jeanne?

Molto interessante l'NP di jekyll e anche le ce della maledizione e del guts

Hades è la (S)fortuna del gatcha, io durante Scat ho trovato ben 3 quattro stelle (tutti medea lily:asd:)

Lo spero.Dopo la meraviglia fatta con Okeanos le aspettative sono altissime.
Okeanos è stato interessante, con senso logico e divertente al contrario di Septem. Immagino che Londra la storia sarà un po più oscura e va bene così:ahsisi:

Il trait Arthur include solo le varie versioni di Artoria (normali, lily, alter e proto) ma non le saberface, quindi niente Okita, Nero, Jeanne o la stessa Mordred.

E ricordatevi la filosofia dei Mystic Codes :sard:

Non fa una piega come ragionamento :rickds:

Hai ragione Rad, Gudako è troppo kawaii, ma non solo in versione Hogwarts :asd:

Comunque in basso a sinistra Gudako versione Hogwarts (Non avevo voglia di mettermi a tagliare tutta l'immagine)

Ti fa pure l'occhiolino :asd:

Edit: me pirla, si vedeva anche nell'immagine postata in alto da Rad con i mystic codes.. vabbeh ammiratevi best waifu Musashi finchè non esce :ahsisi:

-------------------

Comunque mi sta ispirando parecchio Jekyll come servant! Essendo tre stelle si potrà trovare con i Friend Points? So che alcuni 3*, mi sembra quelli story locked non si possono trovare (es. Cu Caster). Sarebbe ora che nel support metta qualcosa di decente per la classe Assassin, anche se mi dispiacerebbe togliere Kojiro, ma d'altronde non credo che lo usi nessuno :asd:

Jekyll è disponibile e sarà una reward per il completamento della singolarità.

Ci saranno 2 servant story locked.

Lantoria Alter.

Nikola Tesla.

Che saranno nel secondo banner di London.

P.s: lo sapevo che non guardavate i miei post :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro