- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Messaggi
- 15,207
- Reazioni
- 6,742
Online

Necessario finire Okeanos per giocare London.

Con l'aggiunta di questa nuova singolarità ci saranno 3 nuovi Mystic codes, si sbloccheranno tramite missioni secondarie in Chaldea.
Questi Mystic codes saranno molto duri da maxare perchè richiederanno molta EXP, quindi sarà necessario sin da subito decidere quale livellare per questioni d'efficienza, più avanti parlerò dell'EXP necessaria.


Il Mystic code in questione è adatto per esser da supporto ad un servant damage dealer e dar supporto con una cura a tutto il gruppo.
Il boost del 20% alla barra del NP e il command shuffle permettono di far lavorare una singola unità al massimo, come ad esempio un berserk di mettere in porto buster brave chain per 2 turni consecutivi se si è fortunati con lo shuffle.
Non scala bene con i livelli però, l'unica cosa che aumenta sulle ultime due abilità è il CD al lv6 e 10, non è quindi molto indicato da livellare.


Questo Mystic Code svolge una differente funzione di supporto, ossia la sopravvivenza estrema, attaccatelo a Cu e non morirà mai.
Come potete vedere questo Mystic code non scala affatto se non per il cd, il meno consigliato da livellare, comunque a max cd reduction stiamo sempre sui 13 turni.


Dulcis in fundo il Mystic code che sulla carta non sembra granché, ma che abilita alcune strategie altrimenti impossibili, la prima skill è quello che sembra un party buff ATK che supera ogni forma di charisma skill.
La seconda skill è un modo per bloccare il nemico, è uno stun certo che permette di respirare e organizzarsi in preparazione del NP nemico o una skill che torna up.
La terza skill è la ciliegina, permette di scambiare un vostro servant in prima fila con un submember, ora ricordate tutte quelle CE che si abilitano appena entrati in campo e che erano quasi inutili, ad esempio il taunt atk+ di poster girl del Guda Guda(?), adesso quando manderete in campo il servant queste CE si abiliteranno al momento dell'entrata, juicy, ovviamente tutti i buff del servant che lascia saranno mantenuti e se il NP è stato caricato rimane così.
Sicuramente è il Mystic code per chi ha un buon pool di servant da utilizzare maxato e gli permette strategie altrimenti inutilizzabili.
Tutti questi tuttavia hanno un costo EXP elevatissimo.
Stiamo parlando di 70kk EXP a mystic code per il lv 10.
Quindi signori scegliete con saggezza cosa livellare.
Passando agli interludi che abiliterà la storia.



Incremento del danno del NP del 150%.



Adesso aumenta al party il drop di stelle.



I danni del NP aumentano della metà e 5 stars in più.



Aumento del danno del 200% e cure di 1000.



Aumento danni del 100% e maledizione sicura.
---------------------------
La prima summon di London porterà con se Moedred, Frank, Henry Jakyll & Hyde, Paracelsus e Charles Babbage, con aggiunta di nuove CE (appena escono gli spotlight aggiorno).
Tamamo, Jack e Nursery diverranno permanenti d'ora in poi.

NP video
Per le CE.
Applica maledizione (1000 danni per 10 turni, 1200 MLB) e NP seal (2 turni) al vostro uccisore o al nemico selezionato se la propria unità muore, questo effetto si attiva anche per danni autoinflitti tipo Arash NP(in quel caso si applica l'effeto sul nemico selezionato)

Questa CE può non sembrare granché ma se siete disposti ad accettare l'RNG (50%) da una possiblità infinita di guts se siete fortunati :stema:

Possiblità del 60% di aumentare la propria NP gauge del 12%(15% MLB) con un demerito di 500 HP a turno.

La piccola del gruppo, 2% barra NP a turno.

-----------------------
Manutenzione di 4 ore e quindi 4 quartz per tutti.
Ultima modifica da un moderatore: