Io quando penso ad un 3* story locked penso a Gilles Caster.So che alcuni 3*, mi sembra quelli story locked non si possono trovare (es. Cu Caster).
L'altro giorno ne uno Grailato in lista support

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando penso ad un 3* story locked penso a Gilles Caster.So che alcuni 3*, mi sembra quelli story locked non si possono trovare (es. Cu Caster).
a me non interessa un buon rooster..mi interessa scathachHades, il mio telefono (Alcatel Pop 4 Plus) dovrebbe già valere meno del tuo, più quei 150 euri.. alletante come offerta Purtroppo però sono troppo legato a questo account, troppo sculato.
Non ci ho ancora speso soldi e non penso di spendercene (il rischio transizione a balena in questi gacha è estremamente alto), quindi credo che spendendoci quella cifra potresti farti un buon rooster u.u
Da quello che ho potuto vedere Altera e Waver.Comunque so che noi di Emiya abbiamo già le animazioni nuove, incluso il suo NP. Tuttavia non saprei dirti con certezza se ci siano altri servant con questi update già implementati.
Attento Ax, Kiyo è una stalker, l'unico modo per liberarsene è la morte. :reggie:Primo roll preso frankestein, finalmente posso togliere kiyohime![]()
Ma io infatti ormai amo kiyo :kappe:Attento Ax, Kiyo è una stalker, l'unico modo per liberarsene è la morte. :reggie:
Grazie per la dritta.Stavo leggendo su reddit che svariati utenti hanno segnalato un bug che ha fatto sparire le loro CE, comprese quelle equipaggiate. Per ora non è stato annunciato nulla, però se non l'avete mai fatto, ricordate di bindare l'account e giusto in caso screenshottatevi le CE. Alcuni segnalano che questo bug scatti quando si cerca di fare una story quest, altri quando si combinano le CE.