Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
So che alcuni 3*, mi sembra quelli story locked non si possono trovare (es. Cu Caster).
Io quando penso ad un 3* story locked penso a Gilles Caster.

L'altro giorno ne uno Grailato in lista support :sard:

I Grail sono un discorso a parte, sono come le fedi nuziali.

Dimostrano l'amore, non si usano per potenziare un servant.

E l'amore non è mai in discussione. :stema:

Usciti gli spotlight per Eliz e Carmilla.

Eliz voto C+.

[video=youtube;1OiuPvs-zCc]

Ultima modifica da un moderatore:
scusate l'ignoranza, ma una curiosità mi pervade.

vedendo certi video noto che i servant sono molto più fighi sia in animazioni da battaglia che sui NP di quelli con cui giochiamo.

sono aggiornamenti usciti già in giappone che nella versione usa devono ancora arrivare? o è una cosa che i giappi si sono fatti per loro e noi ci attacchiamo? :asd:

no perchè gradirei vedere medea col colpo alato, ad esempio.

Hades, il mio telefono (Alcatel Pop 4 Plus) dovrebbe già valere meno del tuo, più quei 150 euri.. alletante come offerta Purtroppo però sono troppo legato a questo account, troppo sculato.

Non ci ho ancora speso soldi e non penso di spendercene (il rischio transizione a balena in questi gacha è estremamente alto), quindi credo che spendendoci quella cifra potresti farti un buon rooster u.u
a me non interessa un buon rooster..mi interessa scathach :asd:

se con 50 euro nel gioco mi facevano scegliere anche un solo servant li avrei già spesi... ma se li spendo e poi la rossa non la prendo (e contando che ci ho tirato 280 quarzi e vari free è molto probabile) mi incazzo troppo, quindi evito :asd:

Sì, in JP sono stati fatti vari update sulle animazioni e prima o poi arriveranno anche da noi, solo che non si sa quando. :asd: C'è anche da dire che esistendo già nel JP, potrebbero essere rilasciate in blocco nell'NA.

E hai ragione, sono mooolto più fighe le nuove animazioni :predicatore: solo che per apprezzarle appieno si dovrebbe giocare con la modalità superlenta

----

Comunque so che noi di Emiya abbiamo già le animazioni nuove, incluso il suo NP. Tuttavia non saprei dirti con certezza se ci siano altri servant con questi update già implementati.

Comunque so che noi di Emiya abbiamo già le animazioni nuove, incluso il suo NP. Tuttavia non saprei dirti con certezza se ci siano altri servant con questi update già implementati.
Da quello che ho potuto vedere Altera e Waver.

Carmillona invece è ancora bloccata con le animazioni da generic Caster.

Neanche a farlo apposta adesso portano da noi le animazioni di Saber alter, cu, Medea e medusa :asd:

Più guardo questi spot pubblicitari e più mi domando perchè non esista un anime/serie di film che adattino le varie singularity, soprattutto dopo First Order.

Detto questo, si inizia alla grande: Spoiler per i dialoghi fino al terzo combattimento incluso

Ritornano le menzioni a King Solomon, un misterioso primo servant evocato a Chaldea, seguito da quello fusosi con Mashu e DaVinci, torna Jack e Mordred che cazzeggia per Londra a caso (per ora) :stema: Purtroppo per ora ho finito gli AP perchè mi sono messo a sbloccare tutti e tre i Mystic Codes, ma si prospetta una bella singularity.

Ah, e menzione d'onore a Sherlock Holmes :ahsisi:
Hades confermato essere un oracolo :asd: l'attacco extra ed il NP di medusa sono :predicatore:, ma anche Salter non scherza con lo scambio di spada da una mano all'altra.

Faranno Lost room per fine anno, vediamo che è, dovrebbe essere roba original su Mash.

E7wmfFJ.jpg

In più c'è il crossover con school life, dovrebbe essere tipo Carnival Phantasm.

17121205174257-e1513056179740.jpg

Un adattamento dell'intera storia lo vedo difficile, se non più il la col tempo.

Intanto buona fortuna a tutti i roller del banner.

cQVXZzj.png

Attento Ax, Kiyo è una stalker, l'unico modo per liberarsene è la morte. :reggie:
Ma io infatti ormai amo kiyo :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Le mission per i vestiti droppano sicuro? 1 mi ha appena dato un cuore.

spettacolo medusina, lo sapevo che facevo bene ad avere fiducia in lei :rock:

e saberina alter mi farà consumare tutti i quarzi nella lotteria della storia prima dell'anno nuovo. già me sono bruciati 21 e a sto giro non ho preso una mazza. ma forse era inevitabile :asd:

comunque sì, facessero un film per ogni singolarità piacerebbe molto anche a me. e non per vedere schathach in animazione, ovviamente no, ma per la profondità della storia, le motivazioni, l'ardore dei servant e le gesta eroiche del master..ovviamente. :asd:

Si, le missioni per i mystic codes hanno drop garantito. :ivan:

C'è già l'OP per l'anime di FGO :asd:

Hades dillo che oltre alla veggenza volevi la luck EX :stema:

Su, su che l'anime di GO è solo questione di tempo...e lo sappiamo tutti :stema:

Stavo leggendo su reddit che svariati utenti hanno segnalato un bug che ha fatto sparire le loro CE, comprese quelle equipaggiate. Per ora non è stato annunciato nulla, però se non l'avete mai fatto, ricordate di bindare l'account e giusto in caso screenshottatevi le CE.

Alcuni segnalano che questo bug scatti quando si cerca di fare una story quest, altri quando si combinano le CE.

Stavo leggendo su reddit che svariati utenti hanno segnalato un bug che ha fatto sparire le loro CE, comprese quelle equipaggiate. Per ora non è stato annunciato nulla, però se non l'avete mai fatto, ricordate di bindare l'account e giusto in caso screenshottatevi le CE. Alcuni segnalano che questo bug scatti quando si cerca di fare una story quest, altri quando si combinano le CE.
Grazie per la dritta.

Starò lontano dal gioco fino a quando non avranno risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro