Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ma in casi come questi dite che ci aspetta una succosa ricompensa?

Robe tipo:"Ci scusiamo per l'inconveniente, scegli il tuo 4*preferito!"? :asd:

No perchè secondo me non è giusto che se la cavino sempre con una manciata di quarzi :asd:

Purtroppo ne dubito, ma la speranza non muore mai :asd:

Solitamente danno 1 quartz per ogni ora di manutenzione, al momento siamo sulle 10 ore mi sembra. Hanno appena esteso la manutenzione di altre 2 ore

Però oltre ai quarzi per la manutenzione in teoria dovrebbe esserci il risarcimento per chi ha perso le CE ..e dato che loro non possono sapere con certezza chi le ha perse e chi no, devono darlo a tutti, mi sembra ovvio :asd:

E cavolo il risarcimento per uno o più kaleido dev'essere consistente, che diamine.

Ci sarebbero quasi gli estremi per farci scegliere un 5*, anche se credo che piuttosto che darci un 5* gratis facciano chiudere il gioco :asd:

Infatti dai (anche perchè io non ho perso niente) alla fine mi accontento del 4. acchiappo salter e tutti felici come prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Loro sanno chi ha perso le CE, ora dipende se devono cambiare server o altro, ma come minimo c'è un server di backup, avevano fatto una manutenzione di 4 ore.

Probabilmente vogliono fixare il problema ed è una cosa lunga.

Penso dipenda anche dal fatto se riescano o meno a ridare le CE a chi le ha perse. Se riescono ovviamente i quartz sono più che sufficienti, se non riescono solo i quartz sarebbero una magra consolazione, soprattutto per chi ci ha speso veramente tanto (leggevo di gente con 2030 o anche kaleido MLB).

Penso e spero che abbiano un backup dei dati precedenti questo bug. Caso estremo, si andrebbe per un rollback, ma in quel caso a chi ha rollato Mordred gli girerebbero un sacco immagino :asd:

Tocca solo aspettare e veder cosa fanno.

[Added on 2017-12-20 11:00 UTC]

Current status:

The estimated ending time of the unscheduled maintenance required to investigate and solve ongoing issues has been added below.

We apologize for the inconvenience.

Maintenance is scheduled to end at 11:30 UTC.

As further fixes will be necessary for the affected accounts, certain users will be unable to access the game even after the end of maintenance.

We appreciate your patience as we work to restore the affected data.

Please note that server traffic is likely to be quite high during the period immediately after the maintenance.

If you have trouble connecting to the game, we ask that you please try again later. We apologize for the inconvenience.

As an apology for the above unscheduled maintenance, we will be distributing the following items to all users.

Applies to:

All users playing "Fate/Grand Order" as of 2017-12-20 00:37 UTC

Details:

- Saint Quartz x11

- Golden Fruit x11

Distribution Method:

Present Box

Distribution Period:

2017-12-21 04:00 - 2018-05-31 23:59 UTC

We sincerely apologize for the inconvenience.

Thank you for your understanding.

11 quarzi e 11 mele, potevano sforzarsi un pò di più.

Per giunta il mio account è ancora sotto manutenzione :morristend:

Idem per me, ancora non riesco ad accedere, anche se ieri sera quando ho controllato avevo ancora tutte le CE. Probabilmente staranno controllando tutti gli account e man mano fanno entrare. Inoltre ci sarà una mole di gente che cerca di loggare ora.

11 quartz gratis non fanno mai male :sisi:

Stessa cosa io, tutte le CE sono al loro posto :mah:

11 quarzi e 11 mele, potevano sforzarsi un pò di più.
Un quarzo ad ora...standard.

Le mele sono una gradita aggiunta :ahsisi:

Ma a voi le mele e i quarzi li ha dati?

Perché io non ho visto nulla...

Edit:

Niente non avevo letto che arrivano domani lol

Mi sono perso l'armageddon di stamattina :paura: solo 11 quarzi di scuse, speravo di più :tristenev:

Alla fine mi sono deciso: Ho iniziato ad usare il vestito alla Gundam. Nel complesso è quello con le abilità che mi trovo ad usare di più.

Inoltre preferisco far male, che curarmi :asd:

Non scordare le 11 gapple. :stema:Anche quelle sono tanta roba per il farming.

Per i Mystic codes.

https://grandorder.gamepress.gg/mystic-code/chaldea-combat-uniform
Amen, lo scambio tra servant del Mystic codes è fantastico (speravo la mettessero come meccanica separata però :sad:)

London ha troppi assassin e eliminarli uno alla volta con medea e far durare un combattimento 20 turni con lily non c'è la faccio, sono costretto a livellare Liz :tristenev:

Amen, lo scambio tra servant del Mystic codes è fantastico (speravo la mettessero come meccanica separata però :sad:)London ha troppi assassin e eliminarli uno alla volta con medea e far durare un combattimento 20 turni con lily non c'è la faccio, sono costretto a livellare Liz :tristenev:
Purtroppo i Caster hanno un modificatore danno 0.9x che in aggiunta con l'attacco base generalmente basso fanno davvero danni irrisori considerato anche la scarsità di card buster nei loro deck.

Liz caster è più orientata al danno ma non risolleva di molto la situazione.

Il mio consiglio è Waver, ha un atk+ nella skill che aiuta ad ammortizzare il moltiplicatore, il mio funziona a meraviglia, lo svantaggio è un NP da supporto a differenza di Liz.

Purtroppo i Caster hanno un modificatore danno 0.9x che in aggiunta con l'attacco base generalmente basso fanno davvero danni irrisori considerato anche la scarsità di card buster nei loro deck.Liz caster è più orientata al danno ma non risolleva di molto la situazione.

Il mio consiglio è Waver, ha un atk+ nella skill che aiuta ad ammortizzare il moltiplicatore, il mio funziona a meraviglia, lo svantaggio è un NP da supporto a differenza di Liz.
Ora capisco perché un caster e un altra classe con l'attacco uguale il caster è comunque più debole:bah!: Allora in questi casi prendo in prestita il tuo :sisi:

nella storia ho finito Soho

Spero che nella storia ci stia anche Shakespeare e che abbia dialoghi con Andersen :morris82:

Support aggiornati

KBr0Pml.jpg

Certo che con il rilascio di London hanno sganciato un sacco di Quartz, altri due stamattina :asd:

Che succeda di nuovo in futuro :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro