Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Menomale che post muramasa esce poco di interessante fino all'estate.

Io per ora ho un bel gruzzolo di sq pronti per il prossimo anno.
di interessante post muramasa c'è solo ishtar avenger e karen a san valentino :sisi:

beh se togliamo pure lei davvero oltre a karen fino a lb6 stiamo tranquillissimi :saske:

Beh eventualmente c'è anche Ushi avenger ma li si va puramente per devozione alla best head pat :uhmsisi:

Comunque, breve storia strana...
visto la fortuna che ho avuto di recente(leggasi IBUKI), il lato più razionale di me ha trionfato "solo una decina di ticket per le CE" ma niente CE in compenso
UF45nH9.jpg

e non una ma due.
Mi sono fermato IMMEDIATAMENTE ^^

Also avevo dimenticato di postarlo nei giorni scorsi ma è "quasi" un record personale...
cV86UdB.jpg

ZIfwCM3.jpg

che tuttora rimane detenuto da Bunnytoria :uhmsisi:

Beh eventualmente c'è anche Ushi avenger ma li si va puramente per devozione alla best head pat :uhmsisi:

visto la fortuna che ho avuto di recente(leggasi IBUKI), il lato più razionale di me ha trionfato "solo una decina di ticket per le CE" ma niente CE in compenso
UF45nH9.jpg

e non una ma due.

Also avevo dimenticato di postarlo nei giorni scorsi ma è "quasi" un record personale...
cV86UdB.jpg

ZIfwCM3.jpg

E pensavo di essere stato fortunato io con due sr in 10 ticket. :rickds:

UF45nH9.jpg

e non una ma due.

cV86UdB.jpg

ZIfwCM3.jpg

Si è anche fermato per gentilezza nei confronti del gacha, che signore :uhmsisi:

Il vero problema è sempre il timelock.
I black presents si fanno facilmente con lotto e gong nodes.

Oggi ho ottenuto un (1) ticket per i login consecutivi. Lo uso subito, tanto al 99.9% prendo una ca**atina stupida...

Not bad :allegri:

L'unico problema è che essendo tu ancora al inizio potresti avere difficoltà a reciuperare i chiodi che servono per max ascenderla.
Per il resto, ottimo pool.

Comunque, da quello che mi è stato detto il x100 nel lotto parte dal ventunesimo box :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro