Redrum
Apprendista
di interessante post muramasa c'è solo ishtar avenger e karen a san valentinoMenomale che post muramasa esce poco di interessante fino all'estate.
Io per ora ho un bel gruzzolo di sq pronti per il prossimo anno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di interessante post muramasa c'è solo ishtar avenger e karen a san valentinoMenomale che post muramasa esce poco di interessante fino all'estate.
Io per ora ho un bel gruzzolo di sq pronti per il prossimo anno.

Ishtar non è nuova però.di interessante post muramasa c'è solo ishtar avenger e karen a san valentino![]()

beh se togliamo pure lei davvero oltre a karen fino a lb6 stiamo tranquillissimiIshtar non è nuova però.![]()

A me Karen non interessa a dire il vero.beh se togliamo pure lei davvero oltre a karen fino a lb6 stiamo tranquillissimi![]()

beh se togliamo pure lei davvero oltre a karen fino a lb6 stiamo tranquillissimi![]()

È un sacco carinaA me Karen non interessa a dire il vero.![]()
però quello che ci aspetta in futuro è meglio quello si
E pensavo di essere stato fortunato io con due sr in 10 ticket.Beh eventualmente c'è anche Ushi avenger ma li si va puramente per devozione alla best head pat
Comunque, breve storia strana...
visto la fortuna che ho avuto di recente(leggasi IBUKI), il lato più razionale di me ha trionfato "solo una decina di ticket per le CE" ma niente CE in compenso
![]()
e non una ma due.
Mi sono fermato IMMEDIATAMENTE ^^
Also avevo dimenticato di postarlo nei giorni scorsi ma è "quasi" un record personale...
![]()
![]()
che tuttora rimane detenuto da Bunnytoria

Si è anche fermato per gentilezza nei confronti del gacha, che signoreBeh eventualmente c'è anche Ushi avenger ma li si va puramente per devozione alla best head pat
Comunque, breve storia strana...
visto la fortuna che ho avuto di recente(leggasi IBUKI), il lato più razionale di me ha trionfato "solo una decina di ticket per le CE" ma niente CE in compenso
![]()
e non una ma due.
Mi sono fermato IMMEDIATAMENTE ^^
Also avevo dimenticato di postarlo nei giorni scorsi ma è "quasi" un record personale...
![]()
![]()
che tuttora rimane detenuto da Bunnytoria

Mi sembrava il minimo^^Si è anche fermato per gentilezza nei confronti del gacha, che signore![]()

Si è fastidioso che sia necessario per andare avanti nella main quest.Bruttino davvero sto sistema dei black presents![]()
Oggi ho ottenuto un (1) ticket per i login consecutivi. Lo uso subito, tanto al 99.9% prendo una ca**atina stupida...
Not bad![]()

Si esattoComunque, da quello che mi è stato detto il x100 nel lotto parte dal ventunesimo box![]()

Vabbè ma la state trovando tuttiOggi ho ottenuto un (1) ticket per i login consecutivi. Lo uso subito, tanto al 99.9% prendo una ca**atina stupida...
Not bad![]()

Proprio tutti no.Vabbè ma la state trovando tutti![]()

Noi troveremo muramasa al primo ticket (esperienza particolare che auguro a tutti, purtroppo in 7 anni circa tra jap e na mi è successo solo due volteProprio tutti no.![]()
)Noi troveremo muramasa al primo ticket (esperienza particolare che auguro a tutti, purtroppo in 7 anni circa tra jap e na mi è successo solo due volte)