Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Perchè ti danno tutte card del dps senza il support, essendo solo 2 servant attivi, già quello è godly e ti leva l'rng dalle palle.
Poi il support ha le skill con cd dimezzato :asd:
Di per se la battaglia è già facile se si ha uno sure hit/ignore inv quello è indubbio.

Ma mi sono divertito con questa cq, preferisco la dinamicità che da fare duo o solo con queste varianti.
Per esempio quanto sarebbe forte un support che abilita questo tipo di combattimento, anche per il farming, renderebbe viabili le comp da crit togliendo molta rng dai piedi.
Si sarebbe molto forte.

Comunque la challenge quest dell'evento è stata una delle più facili che abbia mai visto. Tranquillamente fattibile in tre turni. :asd:
A me è piaciuta.
Pur essendo molto tranquilla, il suo calzare a pennello con il filo conduttore della boxe del evento la rende molto bella.
Perfetta la scelta dei contendenti e carinissima la gimmick, personaggi come Fujinon o ancor di più Kuro la distruggono anche se vi confesso che dopo il primo clear ne ho fatto un secondo con Karna per rendere onore al suo spirito di pugile :eee:

...also ragazzi, buona vigilia :geddoe:

Radoom91 sbaglio o il banner di Muramasa esce dopo che la possibilità di riscattare il lotto finisce? Ero tentato di lasciare qualche box in riserva cosi da avere comunque il numero massimo di exp :hmm:

banner_221110_tn9e3.png

-Fate/Grand Order Developer's Diary Vol. 4 at 30 December 2022 3:00

-Login for a total of 5 days during the campaign period to receive a total reward of 3x Golden Fruits, 3x Saint Quartz and 1x Summon Ticket.
-1/2 AP for Mystic Code Quests
-1/2 AP for Rank Up Quests
-1/2 AP for Interludes
banner_221227_wm8b3.png

----------------

Ricordo che salvo cambiamenti nell'NA, ci si aspetta questa line up per anno nuovo

SC7fgN2.png

Radoom91 sbaglio o il banner di Muramasa esce dopo che la possibilità di riscattare il lotto finisce? Ero tentato di lasciare qualche box in riserva cosi da avere comunque il numero massimo di exp :hmm:
Ci avevo pensato pure io ma alla fine ho chiuso tutto oggi con i riscatti.

I pull da 100 aiutano pure con gli spazi nel present box. Niente più spazi occupati da 1-2 exp card, adesso sono pieno di spazi con 10 e passa card a spazio. :sisi:

Alla fine ho chiuso con 205 box. Mio nuovo record. :unsisi:

Devo spendere un botto di qp. Sono arrivato al cap dei 2 miliardi ed ancora ne devo prendere altri 250 milioni vendendo gli oggetti della roulette. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro