Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto un riscaldamento già da oggi con mUSAshiBoni ragazzi che prima di Muramasa abbiamo un lotto a cui pensare.
Domani si comincia a fare sul serio.
Buon farming a tutti![]()
Ho solo 30 mele (reduce del precedente lotto) but my body Is readyBoni ragazzi che prima di Muramasa abbiamo un lotto a cui pensare.
Domani si comincia a fare sul serio.
Buon farming a tutti![]()
Ultimo, soprattutto se hai fame di QP visto che ci puoi scambiare le currency che schifo non fa.Anche se ho ripulito tutto lo shop conviene fare ancora run nell'ultimo nodo oppure meglio andare in quello solo per la lotteria?![]()
Thanks. Io ne ho 400 oro e 400 argento, più 1800 bronzo. Non le userò mai tutte.Ultimo, soprattutto se hai fame di QP visto che ci puoi scambiare le currency che schifo non fa.
Io ho quasi finito le mele, ne avevo poche (80 oro e 70 argento), 60k biglietti, FGA a manetta e si vola.
Il punto è quale ti serve tra medaglie e ferri di cavallo credo.Anche se ho ripulito tutto lo shop conviene fare ancora run nell'ultimo nodo oppure meglio andare in quello solo per la lotteria?![]()
Il punto è quale ti serve tra medaglie e ferri di cavallo credo.
C'è anche da considerare che la 90 è più facile da farmare e magari ti permette di bondare altri servant.
Il discorso qp non è molto rilevante se non ne fai a centinaia di box.
Si mi sono scordato di aggiungerloI ferri però stanno anche nelle box, che è un altro fattore da considerare.
La 90+ inoltre droppa cuori che son sempre super richiesti al contrario del vino che è relativamente più tranquillo![]()
I ferri però stanno anche nelle box, che è un altro fattore da considerare.
La 90+ inoltre droppa cuori che son sempre super richiesti al contrario del vino che è relativamente più tranquillo![]()
Thanks allora continuerò con quello che droppa tutto.Si mi sono scordato di aggiungerlo![]()
Non son riuscito con goghie nel suo banner ora si riprova. Mi vanno bene anche i np up di jalter e kiara. Però sento il np up di arturia ruler come una spada di DamocleLe feste pompano il gacha.
Btw link per il GSSR, così vi preparate all'anno nuovo.
![]()
GSSR Banner Selection - Fate/Grand Companion
Select a GSSR banner. After that you will be able to rank all limited SSR servants available from the Lucky Bag Summoning Campaign you've chosen. When you are done the GSSR Advisor will give you a recommendation which banner to roll on based on your ranklist.fategc.com
Le feste pompano il gacha.
Btw link per il GSSR, così vi preparate all'anno nuovo.
![]()
GSSR Banner Selection - Fate/Grand Companion
Select a GSSR banner. After that you will be able to rank all limited SSR servants available from the Lucky Bag Summoning Campaign you've chosen. When you are done the GSSR Advisor will give you a recommendation which banner to roll on based on your ranklist.fategc.com
Esattamente.Per il GSSR valgono solo i sq acquistati con moneta reale ?
Perchè ti danno tutte card del dps senza il support, essendo solo 2 servant attivi, già quello è godly e ti leva l'rng dalle palle.Comunque la challenge quest dell'evento è stata una delle più facili che abbia mai visto. Tranquillamente fattibile in tre turni.![]()