Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Boni ragazzi che prima di Muramasa abbiamo un lotto a cui pensare.
Domani si comincia a fare sul serio.
Buon farming a tutti :bruniii:

Anche se ho ripulito tutto lo shop conviene fare ancora run nell'ultimo nodo oppure meglio andare in quello solo per la lotteria? :hmm:

Anche se ho ripulito tutto lo shop conviene fare ancora run nell'ultimo nodo oppure meglio andare in quello solo per la lotteria? :hmm:
Ultimo, soprattutto se hai fame di QP visto che ci puoi scambiare le currency che schifo non fa.

Io ho quasi finito le mele, ne avevo poche (80 oro e 70 argento) :asd:, 60k biglietti, FGA a manetta e si vola.

Ultimo, soprattutto se hai fame di QP visto che ci puoi scambiare le currency che schifo non fa.

Io ho quasi finito le mele, ne avevo poche (80 oro e 70 argento) :asd:, 60k biglietti, FGA a manetta e si vola.
Thanks. Io ne ho 400 oro e 400 argento, più 1800 bronzo. Non le userò mai tutte. :asd:

Poi non ho tutta questa necessità di farmare, sapendo pure che il prossimo lotto sarà a giugno. :sisi:

Il punto è quale ti serve tra medaglie e ferri di cavallo credo.

C'è anche da considerare che la 90 è più facile da farmare e magari ti permette di bondare altri servant.

Il discorso qp non è molto rilevante se non ne fai a centinaia di box.

Il punto è quale ti serve tra medaglie e ferri di cavallo credo.

C'è anche da considerare che la 90 è più facile da farmare e magari ti permette di bondare altri servant.

Il discorso qp non è molto rilevante se non ne fai a centinaia di box.

I ferri però stanno anche nelle box, che è un altro fattore da considerare.
La 90+ inoltre droppa cuori che son sempre super richiesti al contrario del vino che è relativamente più tranquillo :ahsisi:

I ferri però stanno anche nelle box, che è un altro fattore da considerare.
La 90+ inoltre droppa cuori che son sempre super richiesti al contrario del vino che è relativamente più tranquillo :ahsisi:

Si mi sono scordato di aggiungerlo :uhmsisi:
Thanks allora continuerò con quello che droppa tutto. :sisi:

Tra l'altro ho finalmente deciso di usare le prime torce e per cui adesso posso usare la mia skadi per portarla a bond 11. :unsisi:

Qua si sta rifacendo la ssr streak dell'anniversario

Le feste pompano il gacha.

Btw link per il GSSR, così vi preparate all'anno nuovo.

Non son riuscito con goghie nel suo banner ora si riprova. Mi vanno bene anche i np up di jalter e kiara. Però sento il np up di arturia ruler come una spada di Damocle

Edit: anche quel sito mi ha confermato la cosa :asd:

Ultima modifica:

Che figo che è :eee:

Comunque la challenge quest dell'evento è stata una delle più facili che abbia mai visto. Tranquillamente fattibile in tre turni. :asd:

Comunque la challenge quest dell'evento è stata una delle più facili che abbia mai visto. Tranquillamente fattibile in tre turni. :asd:
Perchè ti danno tutte card del dps senza il support, essendo solo 2 servant attivi, già quello è godly e ti leva l'rng dalle palle.
Poi il support ha le skill con cd dimezzato :asd:
Di per se la battaglia è già facile se si ha uno sure hit/ignore inv quello è indubbio.

Ma mi sono divertito con questa cq, preferisco la dinamicità che da fare duo o solo con queste varianti.
Per esempio quanto sarebbe forte un support che abilita questo tipo di combattimento, anche per il farming, renderebbe viabili le comp da crit togliendo molta rng dai piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro