Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior aggiornamento di fgo.Benedetto il bottone da 100.
ORT celebration post (Gigaspoiler LB7 parte1)
![]()
Io l'archivio non l'avevo nemmeno esaurito prima di questo evento.Io ho deciso di aspettare il nerofest per rifocillarmi seriamente, che sta in mezzo alle release di LB6/anniversario, li si prospetta un massacro di risorse.
Comunque sempre grazie ai lotto, tra present box, archivio ed inventario sono full.
Ho anche il problema che ho livellato tutti, potrei anche mettermi a livellare il resto delle skill ma mi sento male a gettare tutti quei materiali bronzo
Muramasa waiting room![]()
Ma si io non vado mai all in con le mele. Mi rimangono ancora 300 mele oro, 316 argento e poi quelle di bronzo che non userò mai tutte. 2400 mele di bronzo.Io sono relativamente tranquillo.
Ho farmato parecchio MA ho ancora tantissime mele di tutti i tipi, quindi sono apposto per il Nero Fest.
Peccato solo che non abbia le ossa nel lotto
Comunque continua a dire che il x100 è tipo il più bel regalo che ci potevano fare
...
lui confesso di essermelo andato a vedere su insistenza di un amico.
Confesso di NON sapere ancora da che prospettiva guardarlo.
In che modo dovrebbe somigliare ad un ragno? Dove sta la testa?
Si presenta in modo diverso rispetto a quello che avevano mostrato nello sheet del chara anni fa
sei un eroe!Avevo dimenticato di postare i miei "risultati", rimediamo subito
Andiamo con ordine
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi mancavano pochissimi punti con Astarte e sebbene non avesse bonus di alcun tipo, l'ho sfruttata molto al inizio quando non ero ancora a full CE in modo da metterla poi in riserva.
Non vorrei sbagliarmi ma questa è una delle poche CE che prova a dare un vero e proprio futuro per il/la master protagonista, il che francamente mi rende non poco felice
![]()
![]()
Con Castoria mentre scrivo ormai si viaggia verso il Bond 11.
Non vorrei fare congetture, ma il nome e tutti quei riferimenti alle campane mi puzzano di riferimenti al tanto atteso LB6 sul quale, con un pizzico d'orgoglio, non so letteralmente nulla
![]()
![]()
Dovendo "rinunciare" necessariamente ad un full party bondabile per le CE, come ripiego sono andato su Giorgio.
è ironico come un servant che fa "cosi tanto" in challenge ed hard content fosse cosi indietro. Ho finalmente avuto modo di rimediare e la sua CE è una deliziosa divagazione sul suo amore per la fotografia ed i tesori che essa crea.
![]()
![]()
![]()
Poche chiacchiere e più fatti.
In sintesi? Record personale assoluto, dubito fortemente che riuscirò mai a far meglio di cosi
...e no, non ho finito
![]()
Ora manca al appello solo una delle Dragon girl
![]()
Non credo ci sarà la fine del mondo tbh, forse più per problemi con i vari marketplace.Per il paid conviene prendere subito le gemme per evitare intasamenti coi pagamenti? Se si conviene sempre prendere il pack da 12 e tre da 1?
In teoria non dovrebbero esserci più le commissioni dato che ora è sul nostro store.Non credo ci sarà la fine del mondo tbh, forse più per problemi con i vari marketplace.
No, se ho fatto bene i conti ne devi comprare 15 da 1.
Poi se ci conti i free quartz ti conviene come hai detto te, e forse anche per le commissioni.
Lo spero.Il bello è che occupano solo uno slot quelle retroattive![]()
Io intanto ne ho approfittato per portare i primi tre servant al 100. Era da molto che temporeggiavo e alla fine l'ho fatto.Lo spero.
Non potevano aspettare un momento un pelino distante dal lotto per questa novità?
Siamo tutti pieni
L'estate o l'anniversario sarebbero stati ideali![]()