Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
35 ticket e 150 quartz il nulla, solo np up per tomoe e valkyrie. Non mi arrendo però maledetto sia muramasa lol

Almeno il paid mi ha dato esattamente quello che volevo, appena avrò abbastanza grail la porto al 100

Buon anno del coniglio a tutti :saske:

xYzEyeT.jpg

con la nostra megane Rider :pokidance:

Per quanto mi riguarda, inizio anno positivo su F/GO?
Paid
pspPh89.jpg
Capodanno
87NGbwl.jpg
Muramasa ha avuto solo bisogno di una trentina di Ticket senza costringermi ad attingermi alle risorse che tengo sempre in riserva.
Murasaki è graditissima ma...ora sono costretto per contratto a rollare per Shuten alla prima occasione è l'unica waifu made in Raita a mancarmi :bruniii:

Piccolo extra? Mentre andavo di Muramaso, ho finalmente trovato NeZha :eee:
Nella speranza che con questo 2023 la maledizione che ho con Hana possa essere spezzata :sadfrog:

Mio paid
Screenshot_20230101-085653.png

a3378ac4e9fc602732a13e3fa75696b60a64ecb5_hq.gif
NP3? Beh dai, puoi scegliere se andare di 120 o prendere le varie append.
Con i coin dovresti farcela.

Per dirti io volevo andare di male extra perché era quello dove avevo più chance ma con la reverse luck che ho nei banner extra, avrei beccato il quarto voyager al 200% quindi ho evitato.

Ultima modifica:
NP3? Beh dai, puoi scegliere se andare di 120 o prendere le varie append.
Con i coi dovresti farcela.

Per dirti io volevo andare di male extra perché era quello dove avevo più chance ma con la reverse lock che ho nei banner extra, avrei beccato il quarto voyager al 200% quindi ho evitato.
Si NP3, NP1 lo presi proprio ad inizio dello scorso anno :azz:

Eh per le append la battery è difficile da evitare.
Poi ora con NP3 fa discreti danni e può tornarmi utile un una first/mid wave.

Anche io ho evitato il banner con Rulertoria :uhmsisi: avevo un bruttissimo presentimento.

Si NP3, NP1 lo presi proprio ad inizio dello scorso anno :azz:

Eh per le append la battery è difficile da evitare.
Poi ora con NP3 fa discreti danni e può tornarmi utile un una first/mid wave.

Anche io ho evitato il banner con Rulertoria :uhmsisi: avevo un bruttissimo presentimento.
Volevo evitarlo pure io :asd:
Ma l'amore per goghie ha vinto <3

Buon anno a tutti. :fiore:

Io usati 2 ticket e 30 sq. :sisi:

VGSxIlK.jpg

:powah::powah:

Ero pronto a "spendere" un bel po di sq ma fortunatamente è andata liscia come l'olio. :iwanzw:

Andata cosi bene che per un attimo ho pensato pure di provare per np2. Alla fine lascio cosi che in estate sarà un carnaio. :asd:

ps: Geddoe Ed ancora quei maledetti non ci hanno deliziato con una versione estiva. :bah:

Ultima modifica:
Non so se vi è successo ma per sbaglio hanno dato anche le ricompense per i master che ritornano a giocare. :asd:

Cmq l'unico senza muramasa so rimasto io :sadfrog:
Non preoccuparti. 20 ticket, 160 sq e le uniche cose che ho ottenuto sono una medusa lancer (per l'NP), frankenstein e Eracle, più diverse CE (abbastanza inutili). Ora onestamente non so se spendere altri 30 sq o cercare di risparmiare il più possibile per il futuro, perchè mi sembra un grandissimo spreco.

Non preoccuparti. 20 ticket, 160 sq e le uniche cose che ho ottenuto sono una medusa lancer (per l'NP), frankenstein e Eracle, più diverse CE (abbastanza inutili). Ora onestamente non so se spendere altri 30 sq o cercare di risparmiare il più possibile per il futuro, perchè mi sembra un grandissimo spreco.
Assolutamente risparmia, a meno che non sei proprio un fan di Muramasa.
Sta arrivando un botto di roba a metà anno e vuoi esser preparato.

Btw missioni nuovo anno.
image.png

Il manga comico (Ritsuka Fujimaru doesn't get it) ha ricevuto un adattamento animato e l'hanno subbato.

Assolutamente risparmia, a meno che non sei proprio un fan di Muramasa.
Sta arrivando un botto di roba a metà anno e vuoi esser preparato.

Btw missioni nuovo anno.
image.png
Oltre amore che arriva di buono? Io fino a melusine son abbastanza tranquillo, infatti il mio proposito è risparmiare la qualunque post muramasa per melusine e vitch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro