Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ci aspettiamo sq come compensazione per questo indicibile disguido :asd:
Però dai almeno un po' di sq in più li abbiamo presi :ahsisi:
Questi sono davvero capaci di aver programmato il passaggio dell'anno come un anno di assenza per tutti i giocatori. :asd:

Questi sono davvero capaci di aver programmato il passaggio dell'anno come un anno di assenza per tutti i giocatori. :asd:
Anche io l'ho pensato quando ho fatto la battuta "è passato un anno".
Sono abbastanza imbecilli per farlo :asd:
O magari era semplicemente qualche giapponese che ci voleva dare regali extra :uhmsisi:

Ragazzi non posso ancora crederci ma finalmente, dopo quattro anni e mezzo di gioco, è successo :coosaa:

yzKbyeQ.jpg

Evento tale da aver preso la decisioni di usare i restanti 8 ticket, per arrivare a 10, nel banner di muramasa.

Trovata la prima copia di Banana Oni. :sisi:

Rollare sempre dopo aver trovato il mango arrabbiato. :unsisi:

A curse has been broken :ooo:

10 ticket

syqcD5m.jpg

Dite che vale la pena investire qualche sq, per cercare di portarla ad np2 essendo un top tier farmer, oppure nel corso dell'anno quello che uscirà sarà anche meglio di lei. :hmm:

Lo farei solo per questioni di gameplay perchè il personaggio non mi interessa granchè. :sisi:

ps: Considerate inoltre che ho Calamity Jane np5 per cui altre copie mi darebbero rare prism, di cui sono carente. :sisi:

ps2: Alla fine usati 90 sq e trovato solo spook di emiya assassin. Peccato avrei voluto quel rare prism. Basta cosi per il banner.

Ultima modifica:
banner_230120_mw8f7.png

FmurBIaXkAAHsyu

banner_230202_bv7v1.png

info_25_zl9w7.png

• Increases party's attack by 10-20% for 3 turns. [Strengthened]
• Increases own critical damage by 30-50% for 3 turns. [Added]
• Gain 10-20 critical stars. [Added]

info_26_is5k5.png

• 50-80% chance to Stun all enemies for 1 turn.
• Inflicts Curse of 1000-5000 for 3 turns to them. (Overcharge) [Strengthened]
• Removes their buffs. [Added]

Ultima modifica:
10 ticket

syqcD5m.jpg

Dite che vale la pena investire qualche sq, per cercare di portarla ad np2 essendo un top tier farmer, oppure nel corso dell'anno quello che uscirà sarà anche meglio di lei. :hmm:

Lo farei solo per questioni di gameplay perchè il personaggio non mi interessa granchè. :sisi:

ps: Considerate inoltre che ho Calamity Jane np5 per cui altre copie mi darebbero rare prism, di cui sono carente. :sisi:

ps2: Alla fine usati 90 sq e trovato solo spook di emiya assassin. Peccato avrei voluto quel rare prism. Basta cosi per il banner.
stavo per consigliarti di accontentarti <\3

daje col nuovo evento che ho voglia di giocare sperando che dia ossa, ho bisogno di ossa come il pane :sadfrog:

comunque il na continua ad odiarmi non trovo ssr non paid da novembre

Momenti di pausa 0 questo gennaio^^

(SPOILER LB7)

Si può essere distrutti e lieti per la stessa cosa?
Il bello della vita è avere Nito Alter cosi a sorpresa, il brutto è che ora non vedrò MAI Anubis (Requiem).
Non ci sono gif per esprimere come mi sento

(SPOILER LB7)

Si può essere distrutti e lieti per la stessa cosa?
Il bello della vita è avere Nito Alter cosi a sorpresa, il brutto è che ora non vedrò MAI Anubis (Requiem).
Non ci sono gif per esprimere come mi sento
Se Meteo si ricorda di dover scrivere :sadfrog:

E menomale che non avevano rilasciato i servant di parte 1 per evitare spoiler. :rickds:

Non li avevano ancora pronti e si sono inventati quella scusa. :asd:

Nulla aveva impedito allo staff di spoilerare la forma umana di Koyo.
Per me era un problema minore :sadfrog:
Comunque credo sia roba per cui debba scrivere lui, riferendoci ad un servant.
Nito ha sempre avuto questa connessione con Anubis anche con la forma normale nel suo np.
Per me la sua nuova rilevanza nella versione alter non esclude un suo arrivo futuro, a condizione però che Meteo scriva su di lui e si possano palesare le minime condizioni per evocarlo.

Nito domination :gogogo:
IMG_9579.jpg
E menomale che non avevano rilasciato i servant di parte 1 per evitare spoiler. :rickds:

Non li avevano ancora pronti e si sono inventati quella scusa. :asd:
Si sta roba è veramente senza senso.
Anche per me non avevano un cazzo pronto ed hanno rushato per concludere la prima parte di LB7 senza nessun banner.

Ultima modifica:
Nito ha sempre avuto questa connessione con Anubis anche con la forma normale nel suo np.
Per me la sua nuova rilevanza nella versione alter non esclude un suo arrivo futuro, a condizione però che Meteo scriva su di lui e si possano palesare le minime condizioni per evocarlo.
Don't give me hope :sadfrog:

...comunque facendo riferimento a quanto scrivi sotto spoiler
che fine a fatto il "nessun banner di servant nuovi sino alla conclusione di LB7?
Questa è una bomba^^

Nito domination :gogogo:
IMG_9579.jpg

Si sta roba è veramente senza senso.
Anche per me non avevano un cazzo pronto ed hanno rushato per concludere la prima parte di LB7 senza nessun banner.

Don't give me hope :sadfrog:

...comunque facendo riferimento a quanto scrivi sotto spoiler
che fine a fatto il "nessun banner di servant nuovi sino alla conclusione di LB7?
Questa è una bomba^^
Si era una scusa bella e buona. Se non vuoi spoilerare i servant di lb7

1) Di certo non aspetti un mese per rilasciarli, quando ormai tutti hanno giocato parte 1 e conoscono buona parte dei servant. Dopo una settimana potevi già rilasciare un banner
2) Non rilasci un nuovo servant che non si è nemmeno visto nella storia

Non li avevano ancora pronti e per cui si sono inventati la scusa dello spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro