Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Da giocatore """saltuario""" di yugi non posso che apprezzare :ahsisi:
Anche a me piace molto, però non ho proprio più la testa per starci dietro, ci stavo riprovando un po' con l'uscita di Master Duel, ma poi ho tirato quasi subito la spugna :asd:. Seppur nel breve periodo il deck Sky Striker mi stava soddisfacendo :uhmsisi:.

FmxjeZAXEAEje6S.jpg

Anche a me piace molto, però non ho proprio più la testa per starci dietro, ci stavo riprovando un po' con l'uscita di Master Duel, ma poi ho tirato quasi subito la spugna :asd:. Seppur nel breve periodo il deck Sky Striker mi stava soddisfacendo :uhmsisi:.
Se ti può fare piacere, dedicata a Sky Striker ed alle sue avventure c'è un manga.
Spero che facciano lo stesso anche per la lore di Albaz, visto che merita tantissimo :ahsisi:

Provati 10 ticket e 120 sq e purtroppo trovata solo Fran np3. :badboy:

Oltre non vado perchè cerco di accumulare per quest'estate. Speriamo non mi sia bruciato tutta la fortuna trovando Muramasa e Space Ishtar con pochi sq. :asd:

E niente speravo di trovare qualcosa dopo i mesi di nulla e invece anche a sto giro male, anzi malissimo, manco una ce 3 stelle :asd:

Post automatically merged:

:sadfrog:

E vi dirò di più, la prima cosa che ho trovato è stato il np up dell'unica 5 stelle che avevo ai tempi :asd: (ciao Jeanne vanilla) dopo però si è sbloccato e prima di abbandonarlo avevo un gran bell'account. Ora son full na però :ahsisi:

banner_230206_hi6v2.png

• Grants one ally Guts status for 1 time, 5 turns. (Revives with 1000-2500 HP)[Strengthened]
• Increases their Max HP by 1000-2000 for 5 turns. [Added]

info_14_rk5y1.png

• 100-150% chance to inflict Skill Seal on all enemies for 3 turns.
• 70-90% chance to inflict NP Seal on them for 3 turns. (Overcharge)
• Reduces their defense by 30% for 3 turns. [Added]

info_15_rm7r8.png

banner_230206_nu3r0.png

:megahype:

Ultima modifica:
Che, il countdown già da ora? :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro