Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho avuto il tempo materiale per farmare per i prismi ed in generale ho dato priorità ai materialiFiniti a prendere i MP dallo shop, portato Charisma di Gil al 10 e concludo qui![]()
Ty, usati Scat e Herc, aspetto l'AP regen per la CE di Altera.Ti ho messo le CE che ho:CE Altera > Okita
CE Atalante > Scathach
CE D'Eon > Herc
Mandata richiesta amico :stema:Ho cominciato a giocarci da poco, questo è il mio ID:
758,733,004
Di servant non ho nulla di interessante tranne Nero Bride presa al primo colpo per una botta di **** enorme, gli altri son tutti roba standard (EMIYA, Maria Antonietta, etc).
Benvenuto! Ti ho mandato anche io la richiesta di amiciziaHo cominciato a giocarci da poco, questo è il mio ID:
758,733,004
Di servant non ho nulla di interessante tranne Nero Bride presa al primo colpo per una botta di **** enorme, gli altri son tutti roba standard (EMIYA, Maria Antonietta, etc).
Per la questione prismi dovresti dirmi quanti ne hai e a che cosa miri, così si riesce a fare un calcolo, ad esempio se vuoi ML.Col cioccolato rimasto posso o maxare la CE evento, o prendere Lore o homunculus o prendere 361 prism, consigli?Nel rateup trovata solo una tatamo cat, la tengo nel caso serve un rare prism
Jin richiesta mandata![]()
Fatto, anche se non mi è chiaro che vantaggi da in support? :loris:Se puoi metti la CE dei Bond Points in support list, quella che sceglievi tra i 10 servant.
CE come quella dei Bond Points hanno effetto cumulabile, vale a dire che se usata in un party che ne ha già una somma l'effetto.Fatto, anche se non mi è chiaro che vantaggi da in support? :loris:
Anche io ti consiglio il Lore, dopotutto è il materiale più raro dopo i Grails. Io questo giro ho dovuto saltarlo perchè alla fine ho deciso che cercherò di arrivare ai 5000 prism per la Mona Lisa, ma se non fosse per quello l'avrei preso sicuramente.Col cioccolato rimasto posso o maxare la CE evento, o prendere Lore o homunculus o prendere 361 prism, consigli?Nel rateup trovata solo una tatamo cat, la tengo nel caso serve un rare prism
Jin richiesta mandata![]()
CE come quella dei Bond Points hanno effetto cumulabile, vale a dire che se usata in un party che ne ha già una somma l'effetto.Ad esempio io uso la mia CE nel mio party (per un +50BP), poi nel support ci metto il tuo servant con la CE dei BP (per un +50BP), in totale a fine run mi verran dati 100BP in più.
I Bond points sono punti che aumentano il legame con il servant, vengono dati alla fine di una missione.
Dal lv 1 al 5, sbloccano dialoghi e informazioni sul servant.
Dal lv 6 la storia cambia, sopratutto per quanto riguarda i punti che servono per passare di livello, che sono di gran lunga maggiori fino a toccare punte di 400k BP per livello in alcuni servant (più è raro più è alto).
La rarità tuttavia influisce anche sulle ricompense di tale livello.
La seguente tabella mostra come i 3* siano nel mezzo e diano 1 quartz a livello, chi è sotto da mele d'oro e per ultimo dei quartz, mentre chi è sopra da più quartz a livello.
![]()
Al livello 10 si sblocca una CE esclusiva per il Servant per cui si è raggiunto il MAX Bond.
È una CE equipaggiabile a suo uso esclusivo ed inutile su altri, di solito hanno effetti generali, come ad esempio buster/arts/quick up.
Tuttavia alcune sono molto particolari, come ad esempio la Bond CE di Heracles che gli fornisce 3 guts perenni.
Quasi tutte le CE hanno effetto cumulativo, a parte la CE dei Friend PointsAh, OK. Sapevo dei bonus dati dai bonds, ma non avevo idea funzionasse anche con i servant degli altri. Thanks.