Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ma, il servant dell'evento attuale ho come la sensazione che non sia come sembra... :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
In che senso? :asd:

Mostrato trailer Okeanos (terza singolarità) al Cruchyroll Expo.

Niente data, solo SOON.

[tweet]

[/tweet]
Il trailer jappo.

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? :asd:
Quando la uso nei livelli scenario, e scelgo le sue carte per attaccare ogni tanto salta fuori una voce maschile. :morris82:

Quando la uso nei livelli scenario, e scelgo le sue carte per attaccare ogni tanto salta fuori una voce maschile. :morris82:
È Orione, l'orsetto, la donna è Artemide.

Mostrato trailer Okeanos (terza singolarità) al Cruchyroll Expo.Niente data, solo SOON.

[tweet]

[/tweet]
Good, good proprio stamattina mi sono deciso ed ho finito Septem.

E niente...

mettendo da parte la sensazione di rush generale Singularity, il duello Nero vs Altera(alla Extella)e l'identità del King di Leff(che mi sembra tanto il segreto di Pulcinella), tutta la parte finale mi ha ricordato che sto ancora aspettando Nero versione Whore of Babylon :sadfrog:

Allor, un po' di news.

Come detto arriverà Okeanos, SOON.

Okeanos porta una nuova singolarità e nuovi servant, oltre che a un rate up per questi.

I 3* potranno essere summonati nel FP gacha.

Confermato anche Kintoki SSR Berserker (limited), anche lui disponibile in game ma non summonabile, disponibile con un gacha particolare, forse prima dell'arrivo di Okeanos.

Limited vuol dire che non entra nel pool dello story gacha dopo il banner, come per Gil.

Hanno parlato anche dei futuri eventi e che sia difficile tradurre il GUDA GUDA event o il CCC event, stanno pensando di voler portare Koha Ace (un manga comico, 4th wall breaking) in NA prima di lanciare l'evento, per far capire le reference a chi gioca, CCC stessa cosa poichè il gioco non è uscito in NA, quindi non hanno ancora le idee chiare sul da farsi e la traduzione degli stessi.

Rollato 7 Tickets, prese le due nuove craft essence, non male, mi piacciono gli artwork.

Volevo Alter saber o Kintoki :bruniii:

Con tutti questi rate up c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ora devo semplicemente decidere a chi puntare.

Domanda, seguendo la schedule jap, il prossimo rate up è quello di Tamamo? O dobbiamo aspettarci l'evento di Halloween?

Io mi trattengo per Drake e okita quando arriverà:sisi:

Ho fatto qualche soloyolo per Alter saber e la mia collezione di Black Keys, False Attendant's Writings e altre ce che non mi servono cominciano a rivaleggiare con i numeri del gate of babylon:tragic:

C'è stato il refresh dello shop, quindi si possono riscattare i 5 tickets del mese, poi arrivano dal 9 i regali di fb con i login consecutivi.

Le mele tenetevele per l'evento di natale.

C'è stato il refresh dello shop, quindi si possono riscattare i 5 tickets del mese, poi arrivano dal 9 i regali di fb con i login consecutivi.Le mele tenetevele per l'evento di natale.
5 tickets del mese? Come?

Ho fatto una pescata yolo con un ticket e ho beccato Martha, not bad. :sisi:

Adesso attendo il 6 settembre per puntare tutto su Waver e venir puntualmente deluso.

Ogni volta che faccio la multi non esce niente mamma mia... Non ce li spendo più i quartz, vado solo di ticket.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro