Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Si è buona, la migliore rider 3* è Ushiwakamaru però.

Comunque differiscono anche in ruoli, Ushiwakamaru è più utile al team, charisma, ha un np gain migliore ed uno star rate migliore, tuttavia il NP è singletarget contro l'aoe di Medusa, vai dove ti porta il cuore.

Ho provato ad aggiungerti ma non ti trova.

Se hai bisogno di un indirizzo per la forza dei servant puoi vedere questa tierlist contiene spoiler, visto che è aggiornata al JP, e molte abilità considerate non sono disponibilli in NA(tipo la terza abilità di molti servant), quindi va presa un po' alla leggera.

Ultima modifica da un moderatore:
Si è buona, la migliore rider 3* è Ushiwakamaru però.Comunque differiscono anche in ruoli, Ushiwakamaru è più utile al team, charisma, ha un np gain migliore ed uno star rate migliore, tuttavia il NP è singletarget contro l'aoe di Medusa, vai dove ti porta il cuore.

Ho provato ad aggiungerti ma non ti trova.

Se hai bisogno di un indirizzo per la forza dei servant puoi vedere questa tierlist contiene spoiler, visto che è aggiornata al JP, e molte abilità considerate non sono disponibilli in NA(tipo la terza abilità di molti servant), quindi va presa un po' alla leggera.
Non mi trovi perché ho sbagliato ID quello corretto è 964367789, comunque se devo andare verso le mie preferenze andrei verso Medusa (anche se ho pure l'altro rider che hai nominato).

Salve sono un nuovo utente e ho appena iniziato a giocare a F/GO (praticamente da ieri) dato che il mio telefono precedente non veniva supportato e quindi ho iniziato a giocarci solo da adesso visto che ne possiedo uno nuovo.Nel roll iniziale l'unica cosa buone uscita è Ercole e 2 CE 4 stelle per il resto ho provato a fare un roll oggi nell'evento dove è uscito Waver oltre a 4 servant tre stelle (Lu-Bu,Medea,Medusa,Gilles de Rais Saber) e 1 CE 4 stelle(dove c'è Ilya) e le restanti invece sono 3 stelle. https://drive.google.com/file/d/0B6O5ffohSi_Id08xNE45YzcyQTg/view?usp=sharing Mi affido a voi per sapere se è roba buona o meno

Per chi vuole aggiungermi il mio ID è 966367789.
Non potevi iniziare meglio :asd:

Aggiunto

Salve sono un nuovo utente e ho appena iniziato a giocare a F/GO (praticamente da ieri) dato che il mio telefono precedente non veniva supportato e quindi ho iniziato a giocarci solo da adesso visto che ne possiedo uno nuovo.Nel roll iniziale l'unica cosa buone uscita è Ercole e 2 CE 4 stelle per il resto ho provato a fare un roll oggi nell'evento dove è uscito Waver oltre a 4 servant tre stelle (Lu-Bu,Medea,Medusa,Gilles de Rais Saber) e 1 CE 4 stelle(dove c'è Ilya) e le restanti invece sono 3 stelle. https://drive.google.com/file/d/0B6O5ffohSi_Id08xNE45YzcyQTg/view?usp=sharing Mi affido a voi per sapere se è roba buona o meno

Per chi vuole aggiungermi il mio ID è 966367789.
Ad averla avuto io la combo Eracle+Waver, mi sono dovuto accontentare di Marie+Waver all'inizio :asd:

Ah e, ti avevo già aggiunto :mah:

Il drop rate dei materiali è qualcosa d'imbarazzante, son stato a farmare le daily, anche con gli AP 1/2, niente.

In compenso ho fatto un sacco di bond points e ne ho approfittato per sbloccare le interlude dei servant più bassi.
Non sei il solo.

Le Gem of Caster(e non solo quelle) mi odiano...

Applicazione aggiornata alla 1.4.

Summon FSN attiva.

Non ci metto neanche un ticket, perchè so di non prenderci niente, anche se il secondo Herc è goloso.

Io sono abbonato alla craft essence di shirou (Projection). Ne ho 1 milione.
Io l'unica CE "forte" che ho in più copi è il Black Grail :ahsisi:

Io farmo farmo ma non droppa mai gli item... Mi sono rotto.
Abbastanza normale, anche io mi son rotto le palle, 'sta cosa di raccogliere dati mi da la forza per andare avanti.

Sto bloccato per l'ultima ascensione di bers per le dragon scale che le droppa solo il drago nella daily di venerdì, una martellata nei ******** ogni volta che droppa skill gems di rider.

Abbastanza normale, anche io mi son rotto le palle, 'sta cosa di raccogliere dati mi da la forza per andare avanti.Sto bloccato per l'ultima ascensione di bers per le dragon scale che le droppa solo il drago nella daily di venerdì, una martellata nei ******** ogni volta che droppa skill gems di rider.
Io manco le seconde riesco a fare :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro